Tutti i Post di Lunagustosa2
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lunagustosa2
» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
2 anni fami associo ne parliamo spesso e ci eccita mto io lo farei volentieri ma ancora non è capitato.....Quotato da Cpleifantastica,Quotato da beltrentino,
Scusa sono sorpreso... dici che a tutte le donne piacerebbe avere due cazzi contemporaneamente a loro disposizione e vederli venire entrambi? Allora perché non dieci?
Con due uomini è il sogno più ricorrente in quasi tutte le donne.
» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
2 anni fa
Anche la mia confermo...
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
2 anni fagrazie e noi volentieri vi apprezziamo...Quotato da Monza69,Partecipiamo volentieri anche noi
2 anni faqui tanta roba ragazzi sono molto belle.....Quotato da saradaniele9293,Grazie ragazzi 🐷 🐷 🐷
2 anni faQuotato da IndecisiPG,Possiamo partecipare ?
avete aspettato anche troppo 😊Quotato da IndecisiPG,Possiamo partecipare ?
2 anni fa
Con me vinci sicuramente tu.....mto belle😊💋
» Nell'argomento: Mostrare le foto della moglie a un Maschio
2 anni famolto belle tua moglie gioca su annunci ci piacerebbe conoscerla😊Quotato da Maritomaturo,[url=https://postimg.cc/cgXjMb9j][img]https://i.postimg.cc/x822YrK0/IMG-20240309-211137.jpg[/img][/url]
Mia moglie Modificato dall'autore il 28-03-2024 21:47:21 [...]
2 anni fama grazieQuotato da piulargochelungo,anche a noi piace che partecipi, sei veramente intrigante.... Peccato la distanza 😍😍😍Quotato da Lunagustosa2,diverte anche me partecipare 🤭💋....
» Nell'argomento: Grandi Areole...
2 anni fa
Il vostro parere mi interessa molto💋😊
2 anni fa
diverte anche me partecipare 🤭💋....
2 anni fae ti assicuro non solo dai maschietti💋Quotato da CpMorbida,Ciao.... Anche le mie solitamente sono apprezzate dai maschietti...😊
Marika
2 anni fa
Ciao a tutti voi....volevo sapere se le mie tettine possano essere prese in considerazione🤭grazie e complimenti
2 anni fa
Se ti fa piacere direi di sì🙂
2 anni faesperienza intrigante.vorrei vederle anche io quelle foto....Quotato da chelemi2,A me è capitato per caso, guardavo il tel in un posto per nudisti, si è avvicinato un tizio che sbirciando il tel ha visto una donna formosa matura, mi chiede: "tua moglie?" Gli dico
-si- e lui " molto bella, complimenti"
Nel [...]
2 anni faerotismo che va oltre ogni immaginazione💋....Quotato da Langdon,wow immagino che belloQuotato da eugenio62,io mentre gli facevo pompino l ho fatto messaggiare con mia moglie con il mio cell è stato super eccitante perchè lei rispondeva col vocale mi ha fatto una super sborrata talmente era eccitato nel chattare con lei [...]
2 anni fa
Erotismo oltre ogni immaginazione....💋
» Nell'argomento: ma a voi piace vedere che le tette di vostra moglie, compagn
2 anni facomplimenti per le vostre foto....e cosa dire di quel tributo su una foto di tua moglie ......Quotato da coppiadolceva,Io impazzisco quando mia moglie mi fa una spagnola e impazzisco all'idea che qualcun altro ci possa giocare
» Nell'argomento: ma a voi piace vedere che le tette di vostra moglie, compagn
2 anni fafarebbe impazzire anche me vedere mia moglie con le tettine piene...Quotato da Vulcanobuono,idemQuotato da coppiadolceva,Io impazzisco quando mia moglie mi fa una spagnola e impazzisco all'idea che qualcun altro ci possa giocare

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti