Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di coppiaovertorino

Il Forum di Annunci69.it
691
Post Scritti
coppiaovertorino
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiaovertorino

2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 27.01.2012
Quotato da BertrandB,
È ancora più bello se indossa una camicetta bianca leggera o una maglietta nera trasparente
mia moglie ha sempre indossato abiti più o meno trasparenti anche per andare al ristorante le e’ sempre piaciuto farsi notare

2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da piccoliporcellini,
In estate non lo metto, mi piace lasciarle libere. Sono più comoda
Fortunato chi ti ha accanto

» Nell'argomento: Moglie incontra da sola
2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da intrigoepassione7072,
Quotato da Coppia4321,

Sarâ pero lui magari da solo e sâ fare,🤷🤷🤷

E’ un modo diverso di vivere la sessualità, ovvio che chi li fa è d’accordo come coppia e di conseguenza il lui o la lei che aspetta ha il suo intrigo da vivere, va fatto secondo noi in modo sicuro, esempio, nessuno di andrebbe mai a casa di qualcuno o in un hotel da soli, mia moglie e’ andata in un club con una persona di fiducia, ma come detto in un ambiente dove sei comunque controllata cosa che in hotel o a casa di qualcuno non lo puoi essere
ma come ho già scritto a me piace uscire da sola , domani con il fatto che mio marito lavora, vado a casa di un nostro amico che ha invitato altri suoi tre amici per una gang , però queste cose mi piace farle in casa no in hotel o prive’ , penso che in quei posti tu possa sempre incontrare qualcuno che conosci e a cui non vorresti dare spiegazioni, naturalmente è gente, quella che frequento che prima ho conosciuto e visto più volte con mio marito

2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Fino a qualche anno ,fa prima del Covid mi piaceva andare in un noto centro commerciale dí Torino vestita in maniera provocante e ogni tanto finivo il pomeriggio al quinto piano del parcheggio

» Nell'argomento: Il ballo come "preliminare"..
2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Sì è anche successo più volte in una birreria della bassa val di Susa molto famosa e anche in un locale del centro di Torino, no Privè che hanno portato a ……….

3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Mamma porca in spiaggia tanti anni fa , indossava un costume intero che lasciava tutto il culo e le tette scoperte mentre passeggiava con i figli isulla battigia

3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Mia moglie ama le gang bang proprio perché vuole essere al centro dell’attenzione

3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Beh noi siamo entrati in questo mondo , 32 anni fa perché mia moglie voleva provare a farlo con più uomini assieme perché una sua collega di lavoro che già lo faceva le raccontava meraviglie e da lì non siamo più tornati indietro, anzi ad un certo punto la cosa è diventata per lei una voglia sfrenata tanto da uscire sovente da sola quando le veniva voglia . , ora si è calmata, ma almeno una gang al mese la vuole

3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Mia moglie quando fa un pompino lo fa solo con l’ingoio e con il cazzo che entra in gola il più possibile

3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Mah ogni tanto a noi capitava a Sanremo in un Privè, soprattutto coppie francesi con una di esse abbiamo giocato più volte e secondo mia moglie come le leccava la figa la lei non ne ha più trovate/i

3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da piccoliporcellini,
Amiamo il naturismo la signora non passa inosservata e non fa niente per nasconderlo
e come fa a passare inosservata con tutto quel ben di Dio

3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
E’evidente che noi non siamo più all’altezza, fisicamente, ma le cose più porche le abbiamo fatte nelle spiagge “” normali “” mia moglie non ha mai usato il reggiseno in spiaggia e quindi i maschi adocchiavano subito le sue tette e se qualcuno di loro era interessante mia moglie se li portava magari dietro le dune per ,……

4 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Mi eccita da matti vederla scopare con altri uomini e ancor di più quando tornando a casa mi racconta delle sue scopate a volta con un camionista altre una gang bang

4 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Mia moglie ad aprile avrà 73 anni, ma la voglia di sesso non è mai sparita , anzi certamente è più selettiva e un po’ restia a nuove amicizie, ma anch’io , però davanti ad una gang bang non si tirai mai indietro, certo il fisico non è quello di 20 anni fa

4 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Io6969,
Quotato da coppiaelsa,
Ciao,sono alla soglia dei 60,ma la voglia di leccare la fica e farsela leccare non mi è mai passata.Ho letto che è colpa della menopausa se passa la libidine.per qualcuno.forse per qualcuna sarà,ma penso che anche prima era così.Conosco un sacco [...]

È a trovarne come voi ma ti assicuro che siete una rarità 💋💋
non è vero noi siamo un gruppo di coppie un po’ stagionate ma ti assicuro che la sessualità per noi è ancora molto forte e per altro senza nessun tabù o timore

4 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Mai abbandonato la voglia di una bella leccata con cui godo tantissimo anche se la penetrazione dopo mi fa godere ancora di più

4 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
In discoteca no , ma in birreria sì ed è più di 20 anni che ci frequentiamo, quando eravamo più giovani in discoteca e’ capitato che mia moglie si facesse scopare da qualcuno in bagno o anche all’uscita nel parcheggio

» Nell'argomento: Esibizionismo esperienze
4 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Ormai non ho più l’età, ma fino a qualche anno fa mi piaceva andare alle GRU vicino a Torino e quando adocchiavo qualcuno che mi piaceva facevo in maniera che si accorgesse che ero senza slip oltre alla scollatura con le tette di fuori e ogni tanto qualcuno mi seguiva all’ultimo piano del parcheggio e ………..

4 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Io ho iniziato casualmente con un camionista francese e di là in avanti non ho più smesso vado negli autogrill o negli autoporto a volte accompagnata da mio marito più sovente da sola o con un paio di amiche

4 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Cpbsxpiercing,
Sdoganiamo la bisessualità maschile all'interno della coppia!....essere bisex è un modo ancora più ampio di vivere il sesso, fare i pompini insieme è bellissimo e farsi montare da un cazzo di carne o dalle lei con strapon è fantastico!. [...]

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni