Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di coppiaovertorino

Il Forum di Annunci69.it
724
Post Scritti
coppiaovertorino
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiaovertorino

» Nell'argomento: Le Coppie Mature
3 settimane fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 27.01.2012
Quotato da PaulPaulina,
Possiamo considerare “coppia matura” quando la lei è in menopausa, quindi dai circa 48/50 in su, poi dai 70 coppia anziana.
Noi che ne abbiamo 58 e 60 ci sentiamo già vecchi e fuori mercato fperò 😀😀😀 [...]
fuori mercato ?????scherzate ? Noi ben più stagionati, ma siamo ancora……..attivi , soprattutto mia moglie

3 settimane fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
A noi piace essere presi con forza, la sborrata finale nel culo è’ il massimo

3 settimane fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
È’ 32 anni che siamo in questo mondo e non ci siamo fatti mancare nulla lei specialmente, ma a me piace così

3 settimane fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
A me è successo il contrario più di 32 anni fa e’ stata mia moglie a dirmi che voleva scopare con altri uomini

3 settimane fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da coppiaelsa,
L'ano non è elastico come la vagina,dicono ma a me non sembra affatto così lo è meno si,ma a forza di prenderlo si allarga sempre di più ed occorrono misure sempre più grandi ugualmente.
sicuramente , come ho già scritto prendendone due tranquillamente, uno solo dev’essere di vantaggiose proporzioni

» Nell'argomento: Cazzi con Cappella a fungo!
3 settimane fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da battakiots,
Quotato da coppiaovertorino,
Quelle rare volte che ne ho incontrato uno mi piaceva da matti sentirlo entrare e uscire dalla fogna ha o dal culo
Scusate non ho capito.
l’effetto tappo

» Nell'argomento: Cazzi con Cappella a fungo!
3 settimane fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quelle rare volte che ne ho incontrato uno mi piaceva da matti sentirlo entrare e uscire dalla fogna ha o dal culo

4 settimane fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Hiroshi86,
sicuramente, anche perché sono molto …….aperta
quindi dipende da quanto una o uno è abituato a farlo?
no non penso è che a me piace andare oltre e piano piano mi sono aperta fino a farne entrare tre , quindi per me due è la regola, se uno solo deve avere misure importanti

4 settimane fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Hiroshi86,
Le dimensioni contano sempre
quindi mi stai dicendo che un attrezzatura importante è meglio per il sesso anale o perlomeno tu lo trovi meglio giusto? Perché alla fine lo trovo complesso come discorso.
sicuramente, anche perché sono molto …….aperta

4 settimane fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Le dimensioni contano sempre

4 settimane fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da KKK59,
una cosa che ci intriga molto sarebbe trovare una o due coppie di ultra 70enni molto depravati che usino in mia presenza la mia compagna nei modi più osceni.... Lei disposta a tutto......
ma veramente, noi non abbiamo alcun limite, fatta salva l’età , però …………..

» Nell'argomento: Relazioni aperte
1 mese fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Anche noi siamo una coppia aperta, certo mia moglie ha più occasioni, ma la cosa mi eccita da matti, io dal mio canto pur avendo meno occasioni non mi rammarico, anche perché mia moglie mi ha presentato alcune sue amiche e non solo e in questi giorni che sono da solo a casa il sesso non mi è mancato

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
A noi è capitato, ma era interessata solo A mia moglie

» Nell'argomento: Non gode più con te
1 mese fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Beh mia moglie è super sfondata da 32 anni di giochi e doppie nel culo o in figa e quindi sono anni che per scoparla devo metterle un grosso fallo finto nel culon, altrimenti il mio non lo sente , però a me piace così

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
1986 , ma non ci pensavo neanche a certe cose , in vacanza con due amiche ,appena lasciate dai rispettivi fidanzati e piacevo ad entrambe, ma non ne ho approfittato

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Vento198,
Credo che la differenza sta' nel controllo, se il sesso diventa una necessità irrefrenabile che controlla la tua persona credo che si possa definire perversione
Devo dire che per qualche anno mia moglie c’è andata vicino, ma senza estremizzare al controllo della personalità

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da jaydee24,
Per prima cosa bisogna capire cosa si intende per perversione, non è uno standard,non è uguale per tutti, cio' che puo essere perverso per qualcuno potrebbe essere la normalità per qualcun'altro chi puo' essere cosi' al di sopra per giudicare, com [...]
Pensiamo anche noi che è il cervello che comanda che ti fa desiderare cose o te le fa respingere. Noi abbiamo sempre cercato il limite, ma poi lo passiamo e lo spostiamo un po’ più in là e trovandoci in determinate situazioni che neanche immaginavamo abbiamo superato il limite, secondo alcuni , della “”PERVERSIONE “ , ma come abbiamo già scritto i limiti sono fatti per essere superati

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da CPBBK,
abbiamo gli stessi gusti peccato così lontani

Già 😒

Vi teniamo presenti però se ci capiterà di passare per Torino 💋
Quotato da CPBBK,

Già 😒

Vi teniamo presenti però se ci capiterà di passare per Torino 💋
se vi va noi viaggiamo molto volentieri

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da CPBBK,
Noi sempre e solo senza, con chiunque, indistintamente ed indiscriminatamente 🐷.

E chi vuole venire 💦 dentro, è sempre, assolutamente, il benvenuto 💗

Facciamo regolarmente controlli. Appassionati di viaggi in luoghi remoti, siamo vacc [...]

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Limiti ???? Non ne abbiamo mai messi. Perversioni? In 32 anni di giochi non ci siamo fatti mancare nulla , escludendo i giochi violenti, se tutti consenzienti per noi vale sempre tutto, anche le cose………..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni