Tutti i Post di coppiaovertorino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiaovertorino
» Nell'argomento: Le Coppie Mature
3 settimane fafuori mercato ?????scherzate ? Noi ben più stagionati, ma siamo ancora……..attivi , soprattutto mia moglieQuotato da PaulPaulina,Possiamo considerare “coppia matura” quando la lei è in menopausa, quindi dai circa 48/50 in su, poi dai 70 coppia anziana.
Noi che ne abbiamo 58 e 60 ci sentiamo già vecchi e fuori mercato fperò 😀😀😀 [...]
» Nell'argomento: Sesso anale, contano le dimensioni?
3 settimane fa
A noi piace essere presi con forza, la sborrata finale nel culo è’ il massimo
3 settimane fa
È’ 32 anni che siamo in questo mondo e non ci siamo fatti mancare nulla lei specialmente, ma a me piace così
3 settimane fa
A me è successo il contrario più di 32 anni fa e’ stata mia moglie a dirmi che voleva scopare con altri uomini
3 settimane fasicuramente , come ho già scritto prendendone due tranquillamente, uno solo dev’essere di vantaggiose proporzioniQuotato da coppiaelsa,L'ano non è elastico come la vagina,dicono ma a me non sembra affatto così lo è meno si,ma a forza di prenderlo si allarga sempre di più ed occorrono misure sempre più grandi ugualmente.
» Nell'argomento: Cazzi con Cappella a fungo!
3 settimane fal’effetto tappoQuotato da battakiots,Scusate non ho capito.Quotato da coppiaovertorino,Quelle rare volte che ne ho incontrato uno mi piaceva da matti sentirlo entrare e uscire dalla fogna ha o dal culo
» Nell'argomento: Cazzi con Cappella a fungo!
3 settimane fa
Quelle rare volte che ne ho incontrato uno mi piaceva da matti sentirlo entrare e uscire dalla fogna ha o dal culo
4 settimane fano non penso è che a me piace andare oltre e piano piano mi sono aperta fino a farne entrare tre , quindi per me due è la regola, se uno solo deve avere misure importantiQuotato da Hiroshi86,quindi dipende da quanto una o uno è abituato a farlo?Quotato da coppiaovertorino,sicuramente, anche perché sono molto …….aperta
4 settimane fasicuramente, anche perché sono molto …….apertaQuotato da Hiroshi86,quindi mi stai dicendo che un attrezzatura importante è meglio per il sesso anale o perlomeno tu lo trovi meglio giusto? Perché alla fine lo trovo complesso come discorso.Quotato da coppiaovertorino,Le dimensioni contano sempre
4 settimane fa
Le dimensioni contano sempre
» Nell'argomento: Perversioni; quale la più particolare?
4 settimane fama veramente, noi non abbiamo alcun limite, fatta salva l’età , però …………..Quotato da KKK59,una cosa che ci intriga molto sarebbe trovare una o due coppie di ultra 70enni molto depravati che usino in mia presenza la mia compagna nei modi più osceni.... Lei disposta a tutto......
» Nell'argomento: Relazioni aperte
1 mese fa
Anche noi siamo una coppia aperta, certo mia moglie ha più occasioni, ma la cosa mi eccita da matti, io dal mio canto pur avendo meno occasioni non mi rammarico, anche perché mia moglie mi ha presentato alcune sue amiche e non solo e in questi giorni che sono da solo a casa il sesso non mi è mancato
» Nell'argomento: L'approccio di una donna a una coppia.
1 mese fa
A noi è capitato, ma era interessata solo A mia moglie
» Nell'argomento: Non gode più con te
1 mese fa
Beh mia moglie è super sfondata da 32 anni di giochi e doppie nel culo o in figa e quindi sono anni che per scoparla devo metterle un grosso fallo finto nel culon, altrimenti il mio non lo sente , però a me piace così
» Nell'argomento: L occasione che vi siete lasciati perdere che ancora vi rode dentro
1 mese fa
1986 , ma non ci pensavo neanche a certe cose , in vacanza con due amiche ,appena lasciate dai rispettivi fidanzati e piacevo ad entrambe, ma non ne ho approfittato
» Nell'argomento: Cosa distingue il sesso dalla perversione? Quando lo diventa??
1 mese faDevo dire che per qualche anno mia moglie c’è andata vicino, ma senza estremizzare al controllo della personalitàQuotato da Vento198,Credo che la differenza sta' nel controllo, se il sesso diventa una necessità irrefrenabile che controlla la tua persona credo che si possa definire perversione
» Nell'argomento: Cosa distingue il sesso dalla perversione? Quando lo diventa??
1 mese faPensiamo anche noi che è il cervello che comanda che ti fa desiderare cose o te le fa respingere. Noi abbiamo sempre cercato il limite, ma poi lo passiamo e lo spostiamo un po’ più in là e trovandoci in determinate situazioni che neanche immaginavamo abbiamo superato il limite, secondo alcuni , della “”PERVERSIONE “ , ma come abbiamo già scritto i limiti sono fatti per essere superatiQuotato da jaydee24,Per prima cosa bisogna capire cosa si intende per perversione, non è uno standard,non è uguale per tutti, cio' che puo essere perverso per qualcuno potrebbe essere la normalità per qualcun'altro chi puo' essere cosi' al di sopra per giudicare, com [...]
» Nell'argomento: Venire e farsi venire dentro...
1 mese faQuotato da CPBBK,Quotato da coppiaovertorino,abbiamo gli stessi gusti peccato così lontaniQuotato da coppiaovertorino,abbiamo gli stessi gusti peccato così lontani
Già 😒
Vi teniamo presenti però se ci capiterà di passare per Torino 💋
se vi va noi viaggiamo molto volentieriQuotato da CPBBK,Quotato da coppiaovertorino,abbiamo gli stessi gusti peccato così lontaniQuotato da coppiaovertorino,abbiamo gli stessi gusti peccato così lontani
Già 😒
Vi teniamo presenti però se ci capiterà di passare per Torino 💋
» Nell'argomento: Venire e farsi venire dentro...
1 mese faabbiamo gli stessi gusti peccato così lontaniQuotato da CPBBK,Noi sempre e solo senza, con chiunque, indistintamente ed indiscriminatamente 🐷.
E chi vuole venire 💦 dentro, è sempre, assolutamente, il benvenuto 💗
Facciamo regolarmente controlli. Appassionati di viaggi in luoghi remoti, siamo vacc [...]
1 mese fa
Limiti ???? Non ne abbiamo mai messi. Perversioni? In 32 anni di giochi non ci siamo fatti mancare nulla , escludendo i giochi violenti, se tutti consenzienti per noi vale sempre tutto, anche le cose………..

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti