Tutti i Post di coppiaovertorino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiaovertorino
» Nell'argomento: Singole e fiducia
1 mese fa
A me è capitato e ancora capita, certo meno sovente che qualche anno fa , d”altronde l’età sta diventando un out out, ma quando mi accorgo di attirare l’attenzione di qualche “” MASCHIO “” e mi piace, non mi tiro indietro
» Nell'argomento: Incontri occasionali nel bosco x donne cosa ne pensate?
2 mesi fanormalmente esco da sola, quando durante il giorno vado alla ricerca……..Quotato da Acquarius122,situazioni sempre molto intriganti….magari a trovarvi…😅😘Quotato da coppiaovertorino,Mi è capitato due volte, una in un bosco dove stavo passeggiando con mio marito e ad un certo punto ho cominciato a fargli un pompino dopo pochi secondi si è avvicinato un ragazzo già con il pisello di fuori bello duro e non me lo sono fatto scapp [...]
» Nell'argomento: esibizionismo al supermercato
2 mesi faquando ho bisogno di …….alle gruQuotato da GAYLASSO,ummmm come mi piacerebbe vederti in quale supermercato vai?Quotato da coppiaovertorino,ma le mutande quando esco per ………….cercare non le metto mai
2 mesi fama le mutande quando esco per ………….cercare non le metto maiQuotato da GAYLASSO,mi piacerebbe incontrarti al supermercato mi è capitato una volta che una donna si è mostrata tutta senza mutande mi ha eccitato molto sarebbe bello ripetereQuotato da coppiaovertorino,succede , per lo meno a me e’ successo più volte e poi saliti all’ultimo piano del parcheggio me li son no sempre gustati, a volte meglio A volte peggio, ma è la situazione che eccita
2 mesi famai dire maiQuotato da Acquarius122,ma io non cerco le ragazzine 😅Quotato da coppiaovertorino,grazie ma non sono più una ragazzina
Comunque era una battuta…per quanto mi farebbe piacere davvero,stavo scherzando
2 mesi fagrazie ma non sono più una ragazzinaQuotato da Acquarius122,quando la prossima spesa ?😂😂Quotato da coppiaovertorino,Chinarsi con una gonna con uno spacco dietro per cercare un prodotto nello scaffale più basso per me che non uso mai l'intimo mentre ci sono degli uomini mi eccita da matti e a volte è capitato anche ........... [...]
» Nell'argomento: Incontri occasionali nel bosco x donne cosa ne pensate?
2 mesi fa
Mi è capitato due volte, una in un bosco dove stavo passeggiando con mio marito e ad un certo punto ho cominciato a fargli un pompino dopo pochi secondi si è avvicinato un ragazzo già con il pisello di fuori bello duro e non me lo sono fatto scappare e un’altra in un torrente poco conosciuto mio marito mi stava scopando quando abbiamo visto un pastore che ci spiava e quindi l’abbiamo invitato e dopo un po’ di ritrosia l’ho accolto dentro di me
» Nell'argomento: Quanti cazzi ha preso vostra moglie?
2 mesi fa
In 32 anni di giochi penso almeno 3000 , ma probabilmente sono dí più
2 mesi fasuccede , per lo meno a me e’ successo più volte e poi saliti all’ultimo piano del parcheggio me li son no sempre gustati, a volte meglio A volte peggio, ma è la situazione che eccitaQuotato da beltrentino,Be non lasciarci così.. Raccontaci di più delle tue esperienze al supermercato. Tanti non credono che succeda...Quotato da coppiaovertorino,Chinarsi con una gonna con uno spacco dietro per cercare un prodotto nello scaffale più basso per me che non uso mai l'intimo mentre ci sono degli uomini mi eccita da matti e a volte è capitato anche ........... [...]
» Nell'argomento: chi e' stato capace di dirlo alla propria moglie
2 mesi fa
Mah per quel che mi riguarda ha cominciato mia moglie a farmi scoprire il piacere prima con la lingua poi con le dita e per finire con lo strap on e poi una sera con un singolo del sito, inaspettatamente me lo sono trovato dietro che me lo infilava e da lì quando si crea la situazione lo prendo molto volentieri e mi fa veramente godere
3 mesi fa
Qualche anno fa in un ristorante all’epoca alla moda , come sempre in questi posti un po’ fighetti a mia moglie piace vestirsi in modo provocante e quella volta aveva un abito bianco semitrasparente. Naturalmente mormorio delle “” signore “” e sguardi degli uomini tra questi un cameriere un po’ più intraprendente come poteva si avvicinava al nostro tavolo e allora, facendo, apposta un gesto maldestro si rovesciò un bicchiere d’acqua addosso, cosicché l’abito divenne carta velina facendo vedere il suo seno . Mia moglie chiese al cameriere se per caso da qualche parte avessero un phon , il quale si offrì di accompagnarla nel retro e li ……..
» Nell'argomento: Quella volta che lei accetta di farsi legare...
3 mesi fa
In un Privè a Torino in una stanza a tema c’era la berlina o gogna che si voglia chiamare , a mia moglie piaceva mettersi lì a 90 con testa e mani bloccate e a gambe larghe si faceva scopare e inculare da chiunque entrasse senza volerli vedere in volto e capitavano sere dove ne prendesse 10/12
» Nell'argomento: Sesso e leccornie
3 mesi fa
Una delle cose che mi piace è quando mia moglie si mette della frutta dentro la figa e poi mi si siede sulla faccia per farmela mangiare
» Nell'argomento: La donna che veste senza reggiseno
3 mesi famia moglie ha sempre indossato abiti più o meno trasparenti anche per andare al ristorante le e’ sempre piaciuto farsi notareQuotato da BertrandB,È ancora più bello se indossa una camicetta bianca leggera o una maglietta nera trasparente
» Nell'argomento: La donna che veste senza reggiseno
3 mesi faFortunato chi ti ha accantoQuotato da piccoliporcellini,In estate non lo metto, mi piace lasciarle libere. Sono più comoda
» Nell'argomento: Moglie incontra da sola
4 mesi fama come ho già scritto a me piace uscire da sola , domani con il fatto che mio marito lavora, vado a casa di un nostro amico che ha invitato altri suoi tre amici per una gang , però queste cose mi piace farle in casa no in hotel o prive’ , penso che in quei posti tu possa sempre incontrare qualcuno che conosci e a cui non vorresti dare spiegazioni, naturalmente è gente, quella che frequento che prima ho conosciuto e visto più volte con mio maritoQuotato da intrigoepassione7072,Quotato da Coppia4321,
Sarâ pero lui magari da solo e sâ fare,🤷🤷🤷
E’ un modo diverso di vivere la sessualità, ovvio che chi li fa è d’accordo come coppia e di conseguenza il lui o la lei che aspetta ha il suo intrigo da vivere, va fatto secondo noi in modo sicuro, esempio, nessuno di andrebbe mai a casa di qualcuno o in un hotel da soli, mia moglie e’ andata in un club con una persona di fiducia, ma come detto in un ambiente dove sei comunque controllata cosa che in hotel o a casa di qualcuno non lo puoi essere
» Nell'argomento: Esibizionismo in luoghi normali (esperienze e fantasie)
4 mesi fa
Fino a qualche anno ,fa prima del Covid mi piaceva andare in un noto centro commerciale dí Torino vestita in maniera provocante e ogni tanto finivo il pomeriggio al quinto piano del parcheggio
» Nell'argomento: Il ballo come "preliminare"..
4 mesi fa
Sì è anche successo più volte in una birreria della bassa val di Susa molto famosa e anche in un locale del centro di Torino, no Privè che hanno portato a ……….
» Nell'argomento: Complimenti a tua moglie...che complimenti spinti avete ricevuto??
4 mesi fa
Mamma porca in spiaggia tanti anni fa , indossava un costume intero che lasciava tutto il culo e le tette scoperte mentre passeggiava con i figli isulla battigia
» Nell'argomento: Lei di cp al centro dell'attenzione
4 mesi fa
Mia moglie ama le gang bang proprio perché vuole essere al centro dell’attenzione

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti