Tutti i Post di coppiaovertorino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiaovertorino
» Nell'argomento: Scambio separato?
4 mesi fa
Premesso che in questo mondo ci siamo entrati per volere di mia moglie ormai 32 anni fa , ad un certo punto sempre in lei e’ nata la voglia di provare ad andare a scopare da sola e dopo avermene parlato per un po’ un pomeriggio mi chiama in auto e mi chiede se sono solo risposi di sì e lei tutta eccitata mi disse che era andata in negozio da un nostro amico che già la scopava nei Privè da qualche anno e si era fatto scopare da P……e da lì è cominciata anche questa nuova fase , certo lei incontra molto più di me , però tra le tante cose ha fatto in maniera che potessi realizzare il sogno, secondo me , di ogni uomo e cioè scopare assieme moglie e …… e ogni tanto facciamo anche dei WE separati scambiandoci i partner o con altri singoli o singole , anche se per mia moglie il massimo è quando va a farsi delle gang bang da sola
4 mesi famia moglie mi ha fatto venire un sacco di volte con la lingua ficcandomela più giù che poteva e se poi qualcun’altra me lo succhia nel frattempo, beh è l’apoteosiQuotato da Biancaneve2019,Io con lui parto soft usando la lingua e le
dita ….poi si può passare ad altro ….😏
5 mesi fasi e io e mia sorella ci divertiamo ad usarlo per noi e o turno su mio maritoQuotato da CpCrisbsx,Lo strapon è fantastico
5 mesi fa
Entrambi amiamo prenderlo e ma moglie ha strap on di ogni misura
» Nell'argomento: A voi piace il segno del costume con filo interdentale?
5 mesi fa
Sicuramente.ma più che filo interdentale che formi una V che parte dalla vita di 3/4 cm e finisca in mezzo al sedere , quasi a formare un indicazione
» Nell'argomento: Una cosa che Adoro dell Estate
7 mesi fa
Quando eravamo più giovani d’estate mia moglie usava vestiti leggeri e semitrasparenti senza biancheria intima e vedere gli sguardi degli uomini e o donne interessati o invidiosi , mi eccitava da matti
» Nell'argomento: autoreggenti e tacchi
7 mesi faFACILEQuotato da VogliosiCP,Quotato da coppiaovertorino,sul letto nessuno tipo di scarpe, ma secondo me con i tacchi a spillo devi essere molto…………intrigante e già lo sei di tuo
Potrei ma non mi ci vedo molto,ma ringrazio per il complimento.
7 mesi fasul letto nessuno tipo di scarpe, ma secondo me con i tacchi a spillo devi essere molto…………intrigante e già lo sei di tuoQuotato da VogliosiCP,Amo le calze autoreggenti,non resterò mai senza, tacchi? Devo essere libera di muovermi sul letto,sono ingombranti ed esteticamente su di me sono ridicoli.
» Nell'argomento: 🤔Come "RIMORCHIATE" le altre coppie?
7 mesi fa
Noi non abbiamo mai rimorchiato nessuna coppia, ma lo scorso giugno in una birreria siamo stati approcciati da una coppia leggermente più giovane di noi con cui continuiamo a vederci e ci hanno anche presentato altre coppie loro amiche
7 mesi fa
Collant mai tacchi alti a spillo sempre che siano décolleté o stivali alti alla coscia
» Nell'argomento: Moglie incontra da sola
7 mesi fa
In 31 anni di giochi non ci siamo fatti mancare nulla , ma ancora oggi ogni tanto mi piace uscire da sola
» Nell'argomento: PRO E CONTRO DI AVERE UN "AMICO" FISSO?
7 mesi fa
Ma ormai ne ho solo più uno , ma per un periodo ne ho avuti due più un gruppo di brasiliani e mi sono sempre divertita alla grande soprattutto con i brasiliani
» Nell'argomento: La vera trasgressione è occasionale?
7 mesi fa
In 31 anni che siamo in questo mondo mi è capitato
solamente una decina di volte, ma molto più eccitante e appagante
solamente una decina di volte, ma molto più eccitante e appagante
» Nell'argomento: 69 mmf
7 mesi faanche per noi è così, anche se il massimo è due uomini che ci inculalno mentre facciamo la un 69 per poi ripulirliQuotato da Coppiasessantenne,Fantastico farlo con io sotto e il singolo che scopa mia moglie....il massimo del godimento e quando stanno sborrando e io leccando tutto il frutto mmmmmm
» Nell'argomento: Parcheggi per camionisti
8 mesi fa
L’auto grill di Rivoli direzione Francia o ilSito di Orbassano sono i miei posti preferiti per qualche camionista prestante e simpatico, a volte anche l’ autoporto di Susa
» Nell'argomento: Per voi lo scambio
8 mesi fa
Trasgressione e divertimento
» Nell'argomento: La sensazione irrefrenabile di fare sesdo con una persona estranea
8 mesi fa
Capita ogni tanto di aver bisogno di sesso con sconosciuti che probabilmente non rivedrai mai più e allora abbigliamento come si deve e …………si va nei posti giusti
» Nell'argomento: Coppia più longeva (ANAgraFICAmente) della community
8 mesi faInsomma anche voi lunga esperienzaQuotato da LEINCARNE,…forse siamo noi,
qui sul sito di A69 solo da 11 anni ma da 32 nel giro dei scambisti,dai tempi della rivista Top del settore che era “ Fermoposta”,ns primo annuncio 1993…😩
8 mesi fagrazieQuotato da hotcouple71_77,top!!!!!Quotato da coppiaovertorino,Beh noi e’ 13 anni che siamo su questo sito, ma è da 31 anni che stiamo in questo mondo
8 mesi fa
Beh noi e’ 13 anni che siamo su questo sito, ma è da 31 anni che stiamo in questo mondo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti