Tutti i Post di coppiaovertorino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiaovertorino
» Nell'argomento: Preservativi. Si? No? Solo penetrazione?
1 anno fa
A noi piace giocare a pelle ma negli incontri occasionali con sconosciuti sempre e solo preservativo
» Nell'argomento: Se il gioco fosse una pietanza o un ingrediente o un vino
1 anno fa
Un vino ? Sicuramente l’ AMARONE , una pietanza? RICCI DI MARE
» Nell'argomento: sui mezzi pubblici..
1 anno faio sono sempre bagnataQuotato da Ralf84][quote=LaCavalla,porca se ti trovo nl centro commerciale, ti faccio bagnare come una vacca,
» Nell'argomento: sesso al prinmo incontro
1 anno fa
Dipende dalle situazioni, però non ricordo un incontro tramite il sito ma piuttosto incontri casuali , come birrerie , autogrill, ristoranti……ecc ecc
» Nell'argomento: orgia/gang bang
1 anno fa
Un party , per noi è solo con coppie, comunque preferisco le gang bang , mi piace essere al centro dell’attenzione di più uomini
» Nell'argomento: Il piacere di avere 2 uomini è di tutte le donne?
1 anno faQuotato da cpcuriosait,Quotato da Coppiamikidani,Ma voi che ne pensate di un uomo che fa godere due donne.
[...]
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 : difficile ma non impossibile
Modificato dall'autore il 09-03-2025 16:26:15
» Nell'argomento: Il piacere di avere 2 uomini è di tutte le donne?
1 anno fa
Noi siamo entrati in questo mondo perché mia moglie aveva voglia di provare a farlo con più uomini contemporaneamente
» Nell'argomento: Privatamente scambisti ma nella vita quotidiana…….
1 anno fa
Sicuramente vizi privati e pubbliche virtù........... e che vizi
» Nell'argomento: Lasciare la moglie al bull
1 anno faCertamente, l'amore è una cosa il piacere del sesso, un'altraQuotato da Coppia4050,Noi conoscevamo una coppia così, era il loro modo di vivere questo mondo, non sono più iscritti ma, siamo usciti a cena un paio di volte e siamo stati bene con loro. Quel che possiamo dire con certezza è che fossero parecchio innamorati. [...]
» Nell'argomento: Lasciare la moglie al bull
1 anno fa
Non ho bisogno che mi accompagni mio marito vado da sola a farmi scopare dai nostri amici
» Nell'argomento: Giochi di ruolo in Disco (far passare la lei di coppia come single).
1 anno fa
E' stato uno dei nostri giochi preferiti a volte in compagnia di coppia amica con gli stessi nostri gusti
» Nell'argomento: la prima volta in un privè chi è più imbarazzato?
1 anno fa
Il più imbarazzato ero io mia moglie invece era a suo agio d'altronde è stata lei a voler entrare in questo mondo , ricordo che la coppia che ci ha avvicinato ha capito subito il nostro stato e han fatto di tutto per mettermi a mio agio e dopo esserci divertiti in quattro le due donne sorridendo tra loro hanno fatto entrare altri 5/6 uomini
» Nell'argomento: In un Camerino di un negozio
1 anno fa
Anni fa a Torino c'era un grande ed elegante sexy shop in Torino che vendeva anche dei bei abiti, frequentato da ""bella "" gente e mi è capitato qualche volta di far entrare , con la complicità di mio marito qualche ragazzo, cosa che è poi diventata più bella ancora quando andavo da sola , avvisando il titolare che sarei passata a vedere se c'erano nuovi abiti da provare..........
1 anno fa
Per un lui di coppia no però per un gruppo di brasiliani sì appena poteva mia moglie andava da loro
» Nell'argomento: Avete chiesto a vostra moglie se vuole farsi il bull a pelle?
1 anno fa
Con chi conosciamo benissimo e ormai è 31 anni che siamo in questo mondo lo facciamo solo a pelle, mi piace sentirti esplodere dentro il maschio se poi sono più di uno meglio ancora
» Nell'argomento: esibizionismo al supermercato
1 anno fa
Chinarsi con una gonna con uno spacco dietro per cercare un prodotto nello scaffale più basso per me che non uso mai l'intimo mentre ci sono degli uomini mi eccita da matti e a volte è capitato anche ...........
» Nell'argomento: In quanto tempo/anni siete diventati scambisti?
1 anno fa
Da quando mia moglie ha cominciato a dirmi che voleva farlo con più uomini assieme ( gang bang) alle prime esperienze qualche mese, peraltro le prime con delle coppie poi gang anche 2/3 volte alla settimana i primi anni
» Nell'argomento: Quanti di voi hanno avuto questa fortuna?
1 anno fa
Per noi è la normalità, ho tre amici , non tra di loro , sono singoli che oltre a scoparmi loro mi fanno scopare anche dai loro amici
» Nell'argomento: Doppia davanti, doppia dietro, doppia classica
1 anno fasicuramente con più maschi a disposizione diventa fantasticoQuotato da BELLI07,Adoriamo la doppia,sia uno avanti che uno dietro.ma due davanti e sublime ma non per tutti i lui durano pochissimo cosi.quindi ci vorrebbero piu maschi ma veri per farla come si deve.
» Nell'argomento: Doppia davanti, doppia dietro, doppia classica
1 anno fa
Il massimo per me è due nel culo e uno in figa se poi con gente fidata meglio ancora per potermi fare riempire mentre mio marito mi viene in gola

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti