Tutti i Post di Loveman
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Loveman
» Nell'argomento: Incitate chi vi sta inculando?
2 mesi faQuotato da Zena1981,Ovvio….incitare ti fa sentire una vacca!!!
👍👍
» Nell'argomento: Incitate chi vi sta inculando?
2 mesi fa
se percepisco che gli piace lo faccio volentieri, a me eccita molto così come essere insultato
» Nell'argomento: Sperma nel culo
2 mesi fa
con amici fidatissimi mi faccio sborrare in culo e lo trattengo il più possibile, ma anche quando scende è meraviglioso, il massimo però lo provai tempo fa con due amici che mi riempirono uno dopo l'altro, wowww
» Nell'argomento: Nei rapporti preferite anale o orale
2 mesi faQuotato da singlemanontroppo,Ovviamente con uno davanti e uno dietro il problema non si pone... 😋Quotato da Loveman,premesso che il vero piacere lo da un partner "giusto", personalmente li gradisco entrambi orale-anale e talvolta orale, se poi capita di avere un 'altro amico è ancora più eccitante
quello è il massimo 😇
» Nell'argomento: A chi piace essere preso con violenza? Vi è mai successo..
2 mesi fa
se per violenza si intende un rapporto duro ma consenziente lo adoro e lo accetto, se è forzato assolutamente no
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
2 mesi faQuotato da frocitroia,Io ho avuto la fortuna di farlo diverse volte...mmmm, è il massimo
ti invidio
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
2 mesi fa
assolutamente no, perchè dovrei vergognarmi? anzi mi eccito ancora di più
» Nell'argomento: 2 cazzi assieme nel culo qualcuno li ha provati?🐷
2 mesi fa
una volta con un dildo (piccolo) e un cazzo vero, spero prima o poi di provare con due veri
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
2 mesi fa
Averne la possibiltà lo farei sempre, purtrppo è accaduto poche volte ma non dispero
» Nell'argomento: Quanto è bello sentirsi il culo aperto per bene
2 mesi fa
meraviglioso
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
2 mesi fa
con il giusto feeling adoro essere sborrato dappertutto
» Nell'argomento: Nei rapporti preferite anale o orale
2 mesi fa
premesso che il vero piacere lo da un partner "giusto", personalmente li gradisco entrambi orale-anale e talvolta orale, se poi capita di avere un 'altro amico è ancora più eccitante
» Nell'argomento: Perché mentire?
2 mesi faQuotato da babincest,Vorrei sapere se anche a voi capita qualcosa di simile. Nel mio profilo sono chiaro: sono un passivo in cerca di uomini maturi e dominanti. Spesso mi trovo in situazioni imbarazzanti: l’uomo si propone come attivo, ma appena ci troviamo nudi e vede [...]
esattamente quello che succede a me
» Nell'argomento: fantasia che spero di realizzare...
2 mesi fa
E’ sempre stata la mia fantasia più importante ad oggi è un desiderio fortissimo di stare con tre maschi da soddisfare
» Nell'argomento: Con un negoziante? Vi è mai capitato?
2 mesi fa
Settimana scorsa nel retro di un bar, esperienza meravigliosa con un amante speciale
» Nell'argomento: Emozione pura al carsex
2 mesi faQuotato da Vento198,non saprei se è quello il problema, per sport frequento molto i stradoni secondari ed in mezzo ai campi molto fuori mano, non ho notato solo un calo del carsex, ma anche di sesso all aperto o di coppie di amanti. Fino un due anni fa erano incontri frequenti e nelle mie zone i controlli sono veramente rari, se non si và in un posto molto conosciuto.Quotato da Loveman,Il carsex è eccitantissimo almeno per me ma, purtroppo diminuiscono i luoghi dove praticarlo in sicurezza
Credo ci sia anche molta paura di essere “beccati”
Modificato dall'autore il 28-03-2026 18:21:59
» Nell'argomento: Emozione pura al carsex
2 mesi fa
Il carsex è eccitantissimo almeno per me ma, purtroppo diminuiscono i luoghi dove praticarlo in sicurezza
» Nell'argomento: chi l'ha fatto con 2 uomini assieme?
2 mesi fa
Successo solo una volta ma è stato meraviglioso e inseguo il sogno di ripeterlo
» Nell'argomento: AVETE QUALCHE PREFERENZA SULLA FORMA DEL CAZZO ?
3 mesi fa
dritto non eccessivamente grosso ma neanche troppo piccolo, che sia duro e che duri ahahah 😋
» Nell'argomento: Scopamico fisso
4 mesi fa
qualcuno vuole diventare il mio scopamico?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti