Tutti i Post di Loveman
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Loveman
» Nell'argomento: la prima volta che avete preso un cazzo grosso ?

Era veramente grosso per fortuna e’ stato molto delicato e dopo il normale dolore iniziale me lo sono goduto come non mai
» Nell'argomento: CONSIGLI UTILI SU COME APPROCCIARE CON I CAMIONISTI…

Accetto consigli anch’io 😈
» Nell'argomento: Vi piacciono i baffi?a prescindere che il partner sia attivo o passivo?

Noooo posso fare uno sforzo per una barba ben curata ma i baffi proprio non esiste
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso

due settimane fa in un parcheggio, molto eccitante peccato sia durato pochissimo🤬
» Nell'argomento: Cosa cerchi qui...

cerco sesso ma non solo, permettetemi di dire sesso dopo aver fatto l'amore
» Nell'argomento: Sesso con anziane

sono a disposizione per qualsiasi gioco
» Nell'argomento: Nudi nel letto a limonare e fare 69

Quotato da mimmo48,Hai ragione..sono proprio fortunato , di averla incontrata...un feeling pazzesco, sa come farmi godere...oltretutto mi adora..e io non posso più fare a meno di lei..Quotato da Lorena-Trav,
Quando si crea l'alchimia giusta è così, ti invidio io la sto ancora cercando
♥️♥️♥️♥️
Modificato dall'autore il 14-07-2024 00:31:55

Modificato dall'autore il 13-07-2024 23:23:40
» Nell'argomento: Sesso con anziane

Quotato da ibor65,sogno di mettere il mio buco del culo nelle mani di una bella signora anziana che si diverta ad aprirmi in tutti i modo possibili...
Dopo che ti ha soddisfatto potresti propormi a lei, grazie 😉
» Nell'argomento: Tutti i gruppi (Telegram/Whatsapp/...) qui

Un gruppo carsex per Torino e provincia esiste?
» Nell'argomento: Mountain Bike

Se a qualcuno interessa mi contatti conosco alcuni itinerari molto invitanti 😜😜
» Nell'argomento: Sega in macchina

Mah ultimamente mi capitano solo casi simili, per carità va bene anche così ma sega ma vuoi mettere qualcosa di più “sostanzioso”?
» Nell'argomento: La frase più eccitante

Non ho una frase preferita esiste la frase giusta nel momento giusto anche per un’amante del turpiloquio come me
» Nell'argomento: Quel momento in cui stà per entrare

Rilassare il buco e sentire che entra piano e porta che ti prende a fondo e’ semplicemente meraviglioso

Una delle situazioni più eccitanti mmmhhhh
» Nell'argomento: Esperienze di ingoio

Per me dipende dal feeling che si crea col partner, se tutto “quadra” ingoio con piacere in caso contrario al massimo lo faccio venire con la mano 😂
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo

L?ho scoperto relativamente tardi ma ad oggi è un desiderio impellente quello di avere un cazzo tra le mani in bocca e dentro il culo
Modificato dall'autore il 13-07-2024 21:50:25
» Nell'argomento: Il primo incontro con un maturo ( over 60)

Settimana scorsa un maturo conosciuto occasionalmente, dopo parecchi messaggi mi ha ospitato, non mi dilungo a raccontare i particolari di certo e’ stato un meraviglioso pomeriggio di sesso scatenato
» Nell'argomento: Buco del culo

Il mio non è molto largo quindi oltre un certo limite è solo sofferenza ma fino a quel punto starei ore a farmi scopare il culo
» Nell'argomento: cosa si prova quando un cazzo ti sborra in culo?

di norma pretendo il preservativo, ma quando sono con il mio amici fisso e fidato che mi riempie il culo di sborra impazzisco, quando viene e godo a sentire la sborra che mi esce dal buco