Tutti i Post di Alexandro80
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Alexandro80
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
2 anni fa
Finalmente sono andato in sauna ed è stato bellissimo sono riuscito anche fare un threeesome con due bei cazzi duri e grandi nel culetto in doppia ed uno in bocca e tutto intorno 2 o 3 persone che attendevano di inserirlo dietro mi hanno veramente aperto tantissimo mi hanno sfinito.....
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
2 anni fa
Andare in sauna è un mio grande desiderio penso che tra pochi giorni proverò ad andare in sauna mi piacerebbe qualcuno che mi accompagna ma probabilmente non lo troverò mai.....andrò da solo e farò la porca sperando di trovare dei bei cazzi
» Nell'argomento: Inverno cazzo palle e culo peloso in estate tutto liscio
2 anni fa
Sempre totalmente depilato culo e cazzo essendo passivo chi mi lecca il culetto mi piace tenerlo sempre liscio 🐷 💗
» Nell'argomento: Depilazione si o no..
2 anni fa
Io odio i peli sono sempre totalmente depilato così scivola dentro con una sensazione diversa e poi adoro farmi leccare il culetto mi favorisce la dilatazione....e anke quando faccio i pompini o lecco il culo lo voglio assolutamente depilato odio I peliiii 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Dimensione dildo con cui ci si da piacimento .
2 anni fa
Io ho iniziato con piccole cose da inserire dentro ma una decina di anni fa ho iniziato con un divaricatore medio e ad oggi sono arrivato ad 8 cm di dilatazione.....vengo solo con plug da 8 cm di diametro o una bella mano tutta dentro che sappia fare fisting....le migliori sono le donne per il fisting sono sempre delicate.... mi piacerebbe trovare un uomo che sappia essere delicato nel fisting chissà se riuscirò? Baci baci
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
2 anni fa
Io sono stato sverginato da un cazzo enorme a 18 anni pensavo che non riuscisse ad entrare tutto ma poi con una spinta decisa entrò tutto e mi tremarono le gambe mi ha scopato fino a venire dentro da li in poi dopo qualche anno la mia compagna mi iniziò al fisting ed ho provato orgasmi assurdi 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti