Tutti i Post di Mulatto2011
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Mulatto2011
» Nell'argomento: Mezzi pubblici affollati e sfioramenti.
1 anno faQuotato da As93,no, altrimenti ogni giorno strusciavo ahahhaha Modificato dall'autore il 27-12-2024 17:45:05Quotato da Mulatto2011,As93
Non sei di Milano?
😄 😄 😄 Porcella
1 anno fa
As93
Non sei di Milano?
Non sei di Milano?
1 anno fa
As93 una goduria.
1 anno faQuotato da As93,Quotato da Mulatto2011,
Anche 1 fermata non ci sono problemi la seconda volta saranno 2 e così via.
Bisogna trovare un momento affollatissimo
La mattina è sempre affollata la metro. Se poi prendi la mia stessa linea (rossa e verde) abbiamo combinato l’incontro qui nel Forum in pubblico 😂😂😂😂
1 anno faQuotato da As93,Quante fermate resisti?🤪😅
Quotato da As93,Quante fermate resisti?🤪😅
Anche 1 fermata non ci sono problemi la seconda volta saranno 2 e così via.
1 anno faQuotato da As93,scrivimiQuotato da Mulatto2011,
😘😘 esatto mi piace come gioco quindi fammi sapere quando vai che ci mettiamo d’accordo 😜
Per oggi ho finito i messaggi ci sentiamo domani
1 anno faQuotato da As93,allora salgo con le scarpe già slacciate 😄Quotato da Mulatto2011,
La prossima volta che prendi la metro a Milano dimmelo. E ti assicuro che ti lascio strusciare ( e non solo) quanto vuoi.
😘😘 esatto mi piace come gioco quindi fammi sapere quando vai che ci mettiamo d’accordo 😜
» Nell'argomento: Eiaculazione precoce e d’intorni
1 anno fa
Una domanda a quelli che se la menano con il problema della eiaculazione precoce. Ma quando vi trovate difronte una brutta venite subito o non vi tira? Secondo me non vi tira altroché “eiaculazione precoce”.
Quindi non fatevi i problemi se eiaculate presto perché al primo incontro siete eccitati, con il tempo vedrete che tutto torna nel normale.
Non vi considerate delle macchine.
Quindi non fatevi i problemi se eiaculate presto perché al primo incontro siete eccitati, con il tempo vedrete che tutto torna nel normale.
Non vi considerate delle macchine.
» Nell'argomento: Prima volta nel culo
1 anno fa
😄
Quotato da uomoroma,Quotato da Mulatto2011,
Purtroppo no😘
Ok allora mi depilooooooo ! 😜
Modificato dall'autore il 27-12-2024 14:36:40
1 anno faQuotato da uomoroma,Quotato da Mulatto2011,Io per adesso mi piace darlo. Una cosa che mi fa impazzire è che una persona con un corpo maschile si prepari per me vestendosi da femmina.Mmmm!!!
Sono le migliori per un uomo.Tirare fuori quella parte femminile è tutto il piacere. [...]
E i maschietti pelosi passivi non ti piacciono? 😀🐷
Purtroppo no😘
1 anno faQuotato da As93,Io anche nella metro quando capito a Roma Milano se è piena cerco un tipo mi metto davanti e fingo di piegarmi per allacciarmi le scarpe e sentire il pacco del tipo 😋
La prossima volta che prendi la metro a Milano dimmelo. E ti assicuro che ti lascio strusciare ( e non solo) quanto vuoi.
» Nell'argomento: Sborrare con un cazzo che ti sbatte
1 anno faQuotato da esilebsx,Quasi sempre..!!🤭🐷
Mmmmm!! Il sogno di ogni maschio è quello di fare godere la sua donna. Vederti schizzare me nutre ti scopo é il 🔝
» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
1 anno faQuotato da BoccaGolosa1982,Certo. Meravigliosi! Ma come tanti altri bei cazzoni. La differenza è il maschio nero, statue 😍
Porcello😘
» Nell'argomento: Vorrei una Prima esperienza
1 anno fa
Per chi vuole prova per la prima volta. Sempre se giovane e senza pancia io sarei a disposizione.
1 anno fa
Io per adesso mi piace darlo. Una cosa che mi fa impazzire è che una persona con un corpo maschile si prepari per me vestendosi da femmina.Mmmm!!!
Sono le migliori per un uomo.Tirare fuori quella parte femminile è tutto il piacere.
Sono le migliori per un uomo.Tirare fuori quella parte femminile è tutto il piacere.
» Nell'argomento: Donne mature e non fareste sesso con un ragazzo vergine ?
2 anni fa🙂 🙂 🙂Quotato da pinkoepallina,Quotato da Mulatto2011,e che c’è di male per caso l’amico di tuo figlio non fa sesso. Secondo me è un senso di colpa installato dalle credenze
Per me più dagli armadi, le credenze sono molto... [i]avanti[/i]. 😄
Pallina
2 anni fa🙂 🙂Quotato da pinkoepallina,Quotato da Mulatto2011,e che c’è di male per caso l’amico di tuo figlio non fa sesso. Secondo me è un senso di colpa installato dalle credenze
Per me più dagli armadi, le credenze sono molto... [i]avanti[/i]. 😄
Pallina
2 anni fae allora date seguito a questa fantasia.🙏Quotato da Aleemichi2023,Con la mia compagna abbiamo più volte fantasticato sulla situazione, a Lei ecciterebbe molto sverginare un ragazzo giovane davanti a me…
2 anni fae che c’è di male per caso l’amico di tuo figlio non fa sesso. Secondo me è un senso di colpa installato dalle credenzeQuotato da Coppia4050,Quotato da Mulatto2011,terribile perché?
Perché:
“Mi sembrerebbe di scopare un amico di mio figlio”

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti