Tutti i Post di cockballs
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cockballs
» Nell'argomento: Uomini nudi in autoreggenti
4 mesi fa
non serve molto basta guardarsi allo specchio
4 mesi fa
giusto guepiere o reggicalze tassativo calze con la riga
4 mesi fa
complimenti belle foto peccato che siamo lontani
4 mesi fa
infatti a mio avviso e molto piu' bello ed eccitante che vedere uno che si mette parrucca e trucco e si veste in qualche maniera , ho hai un fisico che lo permette e sei veramente femminile e ti vesti molto sexy e bene altrimenti lascia perdere
4 mesi fa
Sinceramente preferisco mille volte vedere un uomo che indossa calze e reggicalze o autoreggenti mantenendo il suo lato maschile che chi vuole indossare intimo con trucco e parrucca e vuole essere o sembrare femminile a tutti i costi che a mio avviso certi sono proprio inguardabili e ridicoli .
Sarebbe bello incontrare qualcuno indossare entrambi reggicalze e auotreggenti e scoparci a vicenda ripeto mantenendo la propria identita' di uomo
Sarebbe bello incontrare qualcuno indossare entrambi reggicalze e auotreggenti e scoparci a vicenda ripeto mantenendo la propria identita' di uomo
Modificato dall'autore il 21-01-2026 20:27:06
» Nell'argomento: imbarazzo
5 mesi fa
infatti l'ideale e' indossare al momento dell' incontro e poi togliersi tutto per sicurezza , oppure ad esempio io indosso sempre il cockring pero' mia moglie ne e' al corrente dunque non rischio ma per il resto meglio evitare
5 mesi fa
Ti viene da piangere a pensarci ?
5 mesi fa
A nessuno e mai venuto questo dubbio ?
5 mesi fa
so che se uno ha paura di tutto non fa piu' niente , ma chiedo quando indossate sotto abiti maschili qualcosa di intimo femminile reggicalze calze magari un olug infilato ecc ecc non avete mai pensato che se succede qualcosa da dover essere spogliati e sotto vi trovano cosi vestiti ?? potrebbe essere anche tra le mura domestiche convinti di essere tranquilli magari capita a casa la moglie e figli di sorpresa
Non so me lo sono chiesto parecchie volte sarebbe molto imbarazzante
cosa ne pensate
Non so me lo sono chiesto parecchie volte sarebbe molto imbarazzante
cosa ne pensate
» Nell'argomento: Sounding
6 mesi fa
avete provato l'elettrosex estim
» Nell'argomento: Dopo il rapporto… cosa provate?
6 mesi fa
penso non cambi niente
» Nell'argomento: Dopo il rapporto… cosa provate?
6 mesi fa
Penso che sia una cosa abbastanza comune dopo aver consumato avere dei sensi di colpa soprattutto verso la moglie , poi ci si ripromette di non farlo piu' e dire questa e' l'ultima volta , ma poi ci si ricade
» Nell'argomento: Essere ripresi col telefonino di nascosto...
7 mesi fa
tanti non vogliono ospitare non perche' non possono ma con tutto quello che si sente in giro gente fuori di testa o ricattatori e tanto altro , non si fida piu' , e sinceramente non gli do torto , so che e' un problema incontrare ma purtroppo questa e' la realta' dei giorni nostri
7 mesi fa
per precauzione e meglio indossare una maschera , perche' si puo' essere filmati anche solo dalle telecamere dell' antifurto
» Nell'argomento: Plug
7 mesi fa
qualcuno riesce a tenerlo tutta la notte ?
» Nell'argomento: IN INTIMO PUR RIMANENDO MASCHILE
7 mesi fa
beh riguardo al perizoma quello lo indosso sempre anche con mia moglie, in privato mi piacciono tantissimo i reggicalze un po' vintage magari a piu' elastici , e calze con la riga
» Nell'argomento: IN INTIMO PUR RIMANENDO MASCHILE
7 mesi fa
sarebbe bello trovarsi in 2/3 tutti con calze e reggicalze mantenendo la propria mascolinita' senza parrucche o trucchi (a volte e meglio indossare intimo e restare maschi che provare a truccarsi o mettere parrucche che si e' solo ridicoli ) e tutti versatili attivi e passivi
» Nell'argomento: Sogni da esaudire
9 mesi fa
trovare altri 2 come me attivi e passivi da scoparci tutti a vicenda , magari tutti fidati da scoparci a pelle
» Nell'argomento: Chi di voi usa cockring?
9 mesi fa
io personalmente il cockring lo indosso sempre e in metallo , anche perche' e meno fastidioso che in silicone , le differenze sono che in metallo stringe solo durante l'erezione e a cazzo moscio non da fastidio , invece quello in silicone o simili stringe sempre ecco che indossarlo per molto tempo da fastidi
Poi provate ad indossare anche il Ballstrechter che tiene giu' le palle , sentirle sbatterle e' una vera goduria
Poi provate ad indossare anche il Ballstrechter che tiene giu' le palle , sentirle sbatterle e' una vera goduria

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti