Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di cockballs

Il Forum di Annunci69.it
151
Post Scritti
cockballs
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cockballs

» Nell'argomento: Uomini nudi in autoreggenti
4 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.11.2023
non serve molto basta guardarsi allo specchio

4 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Gay/Bsx -
giusto guepiere o reggicalze tassativo calze con la riga

4 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Gay/Bsx -
complimenti belle foto peccato che siamo lontani

4 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Gay/Bsx -
infatti a mio avviso e molto piu' bello ed eccitante che vedere uno che si mette parrucca e trucco e si veste in qualche maniera , ho hai un fisico che lo permette e sei veramente femminile e ti vesti molto sexy e bene altrimenti lascia perdere

4 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Gay/Bsx -
Sinceramente preferisco mille volte vedere un uomo che indossa calze e reggicalze o autoreggenti mantenendo il suo lato maschile che chi vuole indossare intimo con trucco e parrucca e vuole essere o sembrare femminile a tutti i costi che a mio avviso certi sono proprio inguardabili e ridicoli .
Sarebbe bello incontrare qualcuno indossare entrambi reggicalze e auotreggenti e scoparci a vicenda ripeto mantenendo la propria identita' di uomo
Modificato dall'autore il 21-01-2026 20:27:06

» Nell'argomento: imbarazzo
5 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Gay/Bsx -
infatti l'ideale e' indossare al momento dell' incontro e poi togliersi tutto per sicurezza , oppure ad esempio io indosso sempre il cockring pero' mia moglie ne e' al corrente dunque non rischio ma per il resto meglio evitare

5 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Gay/Bsx -
Ti viene da piangere a pensarci ?

5 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Gay/Bsx -
A nessuno e mai venuto questo dubbio ?

5 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Gay/Bsx -
so che se uno ha paura di tutto non fa piu' niente , ma chiedo quando indossate sotto abiti maschili qualcosa di intimo femminile reggicalze calze magari un olug infilato ecc ecc non avete mai pensato che se succede qualcosa da dover essere spogliati e sotto vi trovano cosi vestiti ?? potrebbe essere anche tra le mura domestiche convinti di essere tranquilli magari capita a casa la moglie e figli di sorpresa
Non so me lo sono chiesto parecchie volte sarebbe molto imbarazzante
cosa ne pensate

» Nell'argomento: Sounding
6 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Gay/Bsx -
avete provato l'elettrosex estim

6 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Gay/Bsx -
penso non cambi niente

6 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Gay/Bsx -
Penso che sia una cosa abbastanza comune dopo aver consumato avere dei sensi di colpa soprattutto verso la moglie , poi ci si ripromette di non farlo piu' e dire questa e' l'ultima volta , ma poi ci si ricade

7 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Gay/Bsx -
esattamente

7 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Gay/Bsx -
tanti non vogliono ospitare non perche' non possono ma con tutto quello che si sente in giro gente fuori di testa o ricattatori e tanto altro , non si fida piu' , e sinceramente non gli do torto , so che e' un problema incontrare ma purtroppo questa e' la realta' dei giorni nostri

7 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Gay/Bsx -
per precauzione e meglio indossare una maschera , perche' si puo' essere filmati anche solo dalle telecamere dell' antifurto

» Nell'argomento: Plug
7 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Gay/Bsx -
qualcuno riesce a tenerlo tutta la notte ?

7 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Gay/Bsx -
beh riguardo al perizoma quello lo indosso sempre anche con mia moglie, in privato mi piacciono tantissimo i reggicalze un po' vintage magari a piu' elastici , e calze con la riga

7 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Gay/Bsx -
sarebbe bello trovarsi in 2/3 tutti con calze e reggicalze mantenendo la propria mascolinita' senza parrucche o trucchi (a volte e meglio indossare intimo e restare maschi che provare a truccarsi o mettere parrucche che si e' solo ridicoli ) e tutti versatili attivi e passivi

» Nell'argomento: Sogni da esaudire
9 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Gay/Bsx -
trovare altri 2 come me attivi e passivi da scoparci tutti a vicenda , magari tutti fidati da scoparci a pelle

» Nell'argomento: Chi di voi usa cockring?
9 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Gay/Bsx -
io personalmente il cockring lo indosso sempre e in metallo , anche perche' e meno fastidioso che in silicone , le differenze sono che in metallo stringe solo durante l'erezione e a cazzo moscio non da fastidio , invece quello in silicone o simili stringe sempre ecco che indossarlo per molto tempo da fastidi
Poi provate ad indossare anche il Ballstrechter che tiene giu' le palle , sentirle sbatterle e' una vera goduria

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni