Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di sexyacquaesapone

Il Forum di Annunci69.it
88
Post Scritti
sexyacquaesapone
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sexyacquaesapone

1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 22.11.2023
Riflettevo sulla questione del dono al partner... i punti di vista possono essere davvero molti sullo stesso atto. Forse in certi casi si cerca un equilibrio di dare avere, altre volte il piacere sta proprio nello squilibrare gli equilibri. Cioè a volte quello che fa godere è proprio la non reciprocità, ovvero vedere qualcuno che si abbuffa di qualcosa, sperimentarne l'appetito e i vizi. Altre volte invece no, la transazione la si vuole pari e patta, come in uno scambio commerciale. Penso che sia lecito tutto...non conosco due persone che godano in modo uguale. C'è chi gode più con la testa, chi invece per godere deve usare un organo sessuale...tutto lecito.
E poi tutto si basa su come si vedono le cose...chi teme lo squilibrio di piacere nei confronti di un altro (partner, singolo, singola etc) eviterà queste situazioni. Chi invece lo ricerca è più interessato a guardare e analizzare cosa succede in un altro/a alle prese col piacere...e la sua attenzione va lì, nel vedere la persona normale che in quel momento ci dà sotto e si stravolge. C'è chi scambia i doni e ognuno dona e riceve (uso i termini perché se ne è parlato anche se personalmente non mi sento di donare né di ricevere doni). Per non parlare poi delle dinamiche sadomaso...chi dona e chi invece dà in pasto come fa un capobranco con gli inferiori. Tutto può essere visto in cento modi diversi.. lo stesso fatto. E i più paurosi non stanno proprio su questo sito, vanno avanti ad amanti e segreti, mogli irreprensibili e mariti integerrimi, per chi ama le favole a lieto fine 🙂

1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da FrancescoAragorn73,
Però bisogna ammettere che l'oggetto della discussione ha generato molto interesse in tutti 😄

Lo scopo era questo...

1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Castellozzo,
Quotato da Artdeco,
Concordo. Non è un problema mio (nostro) se per venire con me (noi), tradisci qualcun' altro. Per noi è un ora di gioco in coppia, "per te", è una scelta di vita che non condivido ma rispetto.
Beh, anch'io, quando ho avuto incontri con donne sposate non mi sono fatto problemi pensando al marito "cervo". Mi "assolvevo" in considerazione del fatto che
1) non ero il primo amante della signora
2) se non ci fossi andato io, la signora avrebbe comunque tradito il marito con un altro candidato. Per cui: tanto valeva che ci andassi io.
Non me ne vanto ma nemmeno indosso il cilicio in segno di pentimento.

Ma fai bene a non parlare di pentimento e quant'altro. Se si entra nel territorio della trasgressione la morale va lasciata fuori dalla porta (non basta già la quotidianità?). Ognuno dovrebbe semplicemente seguire un principio di piacere in armonia con quello degli altri, ognuno con il ruolo che lo/la eccita di più. Perde senso parlare di cornuti e zoccole, sia in 2 che in 3, in 4 e multipli vari...
Semmai anzi le etichette potrebbero essere ribaltate e usate proprio per eccitarsi, al contrario del giudicare/giudicarsi. E chi non lo sa fare si perde molto, resta limitato al pensare consueto.
Modificato dall'autore il 05-02-2024 14:29:45

1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da sexyacquaesapone,

Ragazza la tua verve tenace nell'attaccarmi potrebbe inizia a renderti interessante...come sei passionale e vendicativa, terribilmente vendicativa

?Ragazzo?, la mia verve e? SOLO lo specchio della tua, espressa nella domanda del thread che hai aperto.
Ora tu puoi, ma se qualcuno ti risponde nello stesso modo, non ti va bene?

Potresti dirci per quale motivo ti infastidisce l?idea che una coppia (come per esempio la nostra) non faccia sesso con maschi single A PRESCINDERE ?

Non mi infastidisci per niente...anzi. A 34 anni hai le idee chiare e sei molto assertiva.
Il tono era provocatorio e anche il tuo ovviamente.
Non mi infastidiscono affatto i lui attivi nello scambio, lo so anche io e volentieri quando trovo vera attrazione. Ce l'avevo solo con alcuni luoghi comuni e coazioni a ripetere.
Ripeto, la tua verve mi piace...e non per il sesso (non ti vedo) ma per la tua combattività. Detesto davvero chi resta sempre indifferente a tutto.
P.s. grazie per il "ragazzo"
Modificato dall'autore il 05-02-2024 13:09:26

1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO

Sinceramente lo fanno in pochi...e leggere qualche messaggio non è tutta questa catastrofe. Dipende molto da come lo si vive, sono uomo anche io e non capisco tutta questa demonizzazione di chi vuole solo fare sesso... Modificato dall'autore il 05-02-2024 12:04:21

Mah veramente hai aperto questo thread demonizzando i lui di coppia perché questi “cattivoni” vogliono fare sesso alla pari con la propria lei 😎
Come mai proietti sempre?

Ragazza la tua verve tenace nell'attaccarmi potrebbe inizia a renderti interessante...come sei passionale e vendicativa, terribilmente vendicativa

1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Castellozzo,

Sinceramente lo fanno in pochi...e leggere qualche messaggio non è tutta questa catastrofe. Dipende molto da come lo si vive, sono uomo anche io e non capisco tutta questa demonizzazione di chi vuole solo fare sesso... Modificato dall'autore il 05-02-2024 12:04:21
Io mi mettevo nei panni di persone che ricevono continuamente e ciclicamente messaggi (anche tendenti all'idiota) - e magari anche dalle stesse persone - "a nastro".
Ci sta che ci si stufi o, peggio, ci si esasperi.
Poi ognuno ha il proprio sentire: per qualcuno cancellare 100 messaggi al giorno non è un problema. Per qualcun altro trovarsene anche "soltanto" 20 con scritto "ciao come va?" o "io in zona oggi pomeriggio" o "che fate? ci divertiamo" diventa una discreta rottura di palle.

Sono pochi quelli davvero stupidi...poi non so, si può essere sfortunati pure

1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Tomas47,
Inutile continuare a ragionare sulle situazioni altrui, e sempre facile quando non sei coinvolto.
Per i Singoli vi suggerisco un esercizio. Immaginate di essere una coppia affiatata, innamorata e trasgressiva. Voi come marito e insieme a lei, non vag [...]

Sinceramente io spesso ho difficoltà quando seleziono gli annunci di coppie. I toni aggressivi, pieni di "tutto è dovuto, ti sto facendo una concessione" sono la tomba dell'erotismo. Sono pretenziosi spesso anche con altre coppie. Come dice la canzone...me fai passà la voglia
Modificato dall'autore il 05-02-2024 12:08:03

1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Castellozzo,
Più che odiarli è ormai noto che siano esasperate dai "singoli" che, non in quanto "singoli" ma in quanto malaccorti e distratti, non leggono e inviano messaggi col metodo "Membro di Segugio".
Inutilmente, quindi, le co [...]

Sinceramente lo fanno in pochi...e leggere qualche messaggio non è tutta questa catastrofe. Dipende molto da come lo si vive, sono uomo anche io e non capisco tutta questa demonizzazione di chi vuole solo fare sesso...
Modificato dall'autore il 05-02-2024 12:04:21

1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Mr_J,
Buongiorno a tutti,
per correttezza, è giusto ammettere che spesso, molti singoli hanno un approccio molto irrispettoso ed egoista, non preoccupandosi per nulla di ciò che realmente entrambi i componenti della coppia, avrebbero il piacere di vivere [...]

In realtà basta allontanare chi gioca scorretto. Sono capitati eh, ma basta evitarli. La maggioranza non la trovo scorretta...anzi

1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Comunque a prescindere visto che qualcuno non riesce a credere che esista qualche lei di coppia non interessata al maschio singolo mi tocca elencare i miei personali motivi per cui non incontrerei MAI un singolo.
1. Lo scambio di coppia è molto di [...]

Non ci crederai ma questa lista mi è piaciuta, specie il punto 2. Ok, ora si ti credo

1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da milano_58,
Quotato da lullapop,
...Tutte minchiate,🤣 al singolo interessa scopare le vostre mogli non gli frega una beata minchia della vostra amicizia.🤣 È tutta una finzione, però se a voi sta bene il problema non esiste ma, non veniteci a prendere per il culo....

😄 😄 😄 😄 questa è cattiveria pura al limite del razzismo 😮 vi siete iscritti al KKK ? 😄 😄 😄 😄

😄 😄 😄 😄
Sono solo troll dai 🙂

1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO

Tranquilla, di galletti da combattimento (e degne gallinelle di accompagno) è pieno il mondo, sono l'anello di collegamento tra scimmia e uomo. A forza di combattere tra loro devono solo fare attenzione a non finire al forno con le patate, incluso il loro orgoglio bellicoso tutto muscoli🙂

P.s. bello il profilo a zero feedback, grande credibilità, tipico dei leoni da tastiera, vere entità da forum, forse esperimento di intelligenza artificiale ancora da perfezionare Modificato dall'autore il 05-02-2024 08:32:45

Tranquillo, di galletti invidiosi degli altri uomini e del loro legittimo divertimento e’ pieno il Mondo.
Per fortuna io non sono tanto egoista da pensare che il mio uomo debba mangiare “panini fatti in casa” mentre io consumo una bella cena al ristorante.
Il mio uomo merita di meglio.

I maschi zerbini non mi eccitano.

Mi sentirei davvero RIDICOLA se il mio uomo mi facesse giocare solo con lui mentre lui incontra le singole e quindi non faccio agli altri quello che non piace a me.

Ma si sa… ci sono tante coppie in cui il lui fatica a soddisfare la propria lei ( figuriamoci le altre) e quindi passa il tempo rosicando quando le altre coppie giocano in 4 divertendosi.

Le pippe mentali nascono quando il pippo non va.

Giuro, al primo feedback positivo che ti fai mettere dimostrando che non sei solo il solito segaiolo da tastiera ti chiedo anche scusa volentieri

1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Artdeco,

Non chiamarlo rancore... è gusto della provocazione per lanciare una discussione. Qual'è la base? La base è un sospetto che mi è venuto vedendo le coppie nei club e nelle saune e parlando con alcune... cioè situazioni dove al 90% si fa sesso all'interno della coppia, esibendosi (legittimo per carità) ma ai miei occhi (visione personale, perdonami) irrimediabilmente noioso. Sono capitato scambi di coppia con noi ma non so, ho avuto la sensazione di qualcosa di ripetitivo, quasi senza adrenalina, come se tutto da copione. La verità è che è difficile tanto piacersi in 4... è frequente che uno degli elementi piaccia meno e ci si passa sopra. Almeno questa è la sensazione che ho avuto.
Mi chiedi se preferirei situazioni a 3 o a 4. Posso essere sincero? Preferirei situazioni dove ognuno va con chi gli piace, dove non ho un numero determinato di persone ma anzi posso scegliere chi mi piace, forse anzi proprio scardinando i rapporti preesistenti e dando libertà alla fantasia di ognuno. Lo so, è troppo in là ma mi hai chiesto cosa mi piace e la mia fantasia sincera è questa.

Anche noi ora fantastichiamo su un orgia 🙂. Così ognuno fa quel che vuole e può fregarsene se chi ha sotto mano è sposato, fidanzato, singolo, divorziato, una bambola gonfiabile o un galletto. nella tua risposta, tuttavia, evinco che tu preferisca avere la possibilità di interagire anche tu...
In un'ipotetica orgia (pochi) uomini in più, sarebbero addirittura utili per far durare di più la cosa..

A noi i club non piacciono, ma, preferiamo avere la possibilità di interagire entrambi proprio perché la differenza (tra in 3 ed in 4, mai provato altre opzioni) è che in 4 la situazione è molto più erotica e nessuno è esclusivo o ha più o meno diritti e possibilità di altri nella serata.

Se ti può interessare, avevo aperto una discussione nella sezione coppie, "pensieri a monte su Threesome". Io, provavo alcune sensazioni di quelle che hai elencato, sebbene non in modo così negativo. A mio avviso, se dai un'occhiata, puoi indirettamente trovare delle risposte.
Modificato dall'autore il 05-02-2024 10:36:21

Andrò a leggere, grazie 🙂
Modificato dall'autore il 05-02-2024 10:55:17

1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da lullapop,
Come sempre siamo nel bel mezzo del

Festival dell' ipocrisia.

Premesso che il singolo di turno è solo un Toy boy. Molti qui dicono che sono amici, fanno le cene e partecipano anche ai compleanni dei nonni.🤣

Tutte minchia [...]

Ora sì che siamo illuminati 🙂

1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Artdeco,
Questo si che significa saper rivedere e smussare le proprie posizioni!
Credo che serva anche a questo aprire una discussione!

Ma io insisto perché è una domanda che secondo me ti fa bene. A cosa è dovuto, l'elenco rancoroso iniz [...]

Non chiamarlo rancore... è gusto della provocazione per lanciare una discussione. Qual'è la base? La base è un sospetto che mi è venuto vedendo le coppie nei club e nelle saune e parlando con alcune... cioè situazioni dove al 90% si fa sesso all'interno della coppia, esibendosi (legittimo per carità) ma ai miei occhi (visione personale, perdonami) irrimediabilmente noioso. Sono capitati scambi di coppia con noi ma non so, ho avuto la sensazione di qualcosa di ripetitivo, quasi senza adrenalina, come se tutto da copione. La verità è che è difficile tanto piacersi in 4... è frequente che uno degli elementi piaccia meno e ci si passa sopra. Almeno questa è la sensazione che ho avuto.
Mi chiedi se preferirei situazioni a 3 o a 4. Posso essere sincero? Preferirei situazioni dove ognuno va con chi gli piace, dove non ho un numero determinato di persone ma anzi posso scegliere chi mi piace, forse anzi proprio scardinando i rapporti preesistenti e dando libertà alla fantasia di ognuno. Lo so, è troppo in là ma mi hai chiesto cosa mi piace e la mia fantasia sincera è questa.
Modificato dall'autore il 05-02-2024 10:26:07

1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da kratos91xxx,
Sono mesi che tento di convincere la mia lei, ci sono anche quasi riuscito, in realtà lato mio l’obiettivo ultimo è far godere lei, perché più gode lei più godo anche io.

Sei generoso verso lei a pensarlo, bravo

1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Arietecapricorno,
Ciao,guarda penso che la domanda che hai fatto sia automaticamente una risposta,dai per scontato che sia il lui a decidere e volere tutto,stai minimizzando i lui come se fossero dei poverini complessati.Non pensate assolutamente che possa essere una [...]

Ok, che sia un desiderio delle lei in chiave bisex è legittimo. Mi sembra particolare solo che siano così tante le donne bisex in questo ambiente e sospettavo che non fosse così spontanea come scelta, non essendo questo un paese che brilla per morale sessuale. Sarei però davvero felice di sbagliarmi, per il bene delle donne. Quindi sono d'accordo

1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Artdeco,

Sì, anche questo c'entra e lo posso capire sicuramente... ci sta

E allora, se posso, a cosa è dovuto quell'elenco rancoroso iniziale? Nell'elenco, non vedo aperture a possibilità non negative.
Visto che forse essendo VIP hai la possibilità di modificare anche messaggi vecchi, mi verrebbe da consigliare di aggiungere un ultimo trattino:

- hanno fantasie diverse dalle mie (o nostre)

Ci stavo pensando dal momento che mi ci hai fatto riflettere. Il post serviva proprio per raccogliere ragioni diverse. Farò questa modifica

1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Artdeco,

Purtroppo no, infatti non è semplice anche per questo

"Purtroppo"... la dice abbastanza lunga per me. Tuttavia ho guardato il profilo. Il vs. Lui si dichiara Cuck... Magari è la stessa fantasia che spingerebbe anche Lei ad accettare una donna pure se Etero. Tanti uomini e donne non hanno tale fantasia. Un uomo, da solo, ( o una donna, da sola), non accontenta le fantasie di entrambi, da qui, non hanno piacere di incontrarlo/a... la strada, da qui ad odiare, a mio avviso è lunga...

Sì, anche questo c'entra e lo posso capire sicuramente... ci sta

1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Artdeco,

Non giochiamo con le singole solo perché non ne troviamo. Altrimenti volentierissimo, perché no...anzi wow!

Grazie della risposta. La vs. Lei è Bisex?

Purtroppo no, infatti non è semplice anche per questo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni