Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di sexyacquaesapone

Il Forum di Annunci69.it
88
Post Scritti
sexyacquaesapone
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sexyacquaesapone

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 22.11.2023
Quotato da Artdeco,
Quotato da sexyacquaesapone,
Una riflessione...le coppie che vanno solo con le coppie (per carità ci può stare) ma odiano i singoli, secondo voi, lo fanno per questi motivi?
-per far accoppiare anche il maschio sempre (non voglio che la mia lei goda più di me e quindi mi accollo [...]

Se la domanda è " vanno con le coppie ma odiano i singoli", non so rispondere perché l'odio è un sentimento talmente importante che ritengo stupido sprecarlo per una categoria o gruppo di persone sconosciuto. Tuttavia, la tua domanda con relativo elenco, si potrebbe esattamente ribaltare con "le coppie che vanno solo con coppie ma odiano le singole". credi che ve ne siano? Io no. Tuttavia magari un sacco di coppie non giocano solo con delle Singole. Ti sentiresti di fare questo gentile elenco nei loro confronti? Credo di no... Molte coppie faticano a sopportare l'insistenza ed il modo di porsi ed approcciarsi di alcuni uomini, da li, in modo forse errato sul loro profilo hanno cartelli di divieto e parole quali "singolacci". Sono magari una coppia paritaria e di persone etero ed entrambi hanno semplicemente la stessa voglia (e da qui pari diritti) di interagire con altri. Un uomo, da solo, non porta loro all'incontro quanto cercano. Tutto qui. Ma per rispondere ai tuoi quesiti, ti/vi faccio una domanda. Voi giocate con le singole? Se la risposta è no, per quale motivo non lo fate?? Lei è cornuta o gallina da combattimento in quel caso?

Non giochiamo con le singole solo perché non ne troviamo. Altrimenti volentierissimo, perché no...anzi wow!
Sarebbe l'unico caso tra l'altro in cui sarei sicuro che non fosse costretta da nessun conformismo automatico ma anzi che lo vuole al 100%
Modificato dall'autore il 05-02-2024 09:24:29

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da LordMelbourne,
Fanno ridere quelle coppie/profili con scritto NO SINGOLI, ASSOLUTAMENTE E TUTTE QUELLE FREGNACCE… e poi?
Hanno solo feedback da parte di noi singoli!
😂😂😂
RIDICOLI. Non ci sono altre parole per descrivervi &am [...]

Concordo in pieno

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da BLACKADDICTED,

Lo so lo so, e chi potrebbe starci se non lui con te

Ma certo. D?altronde chi potrebbe stare con la tua se non uno sconvolto vedendo una coppia che va al ristorante stellato dove mangiano entrambi anche se a casa loro si mangia comunque benissimo.

Che strane noi che non lasciamo i nostri compagni con il panino fatto in casa in mano mentre noi ci godiamo la cena 🤣
Certo, hai ragione. Io ho bisogno di un altro tipo di uomo accanto. Mi stufano subito i maschi così sottomessi. Modificato dall'autore il 04-02-2024 23:02:17

Tranquilla, di galletti da combattimento (e degne gallinelle di accompagno) è pieno il mondo, sono l'anello di collegamento tra scimmia e uomo. A forza di combattere tra loro devono solo fare attenzione a non finire al forno con le patate, incluso il loro orgoglio bellicoso tutto muscoli🙂

P.s. bello il profilo a zero feedback, grande credibilità, tipico dei leoni da tastiera, vere entità da forum, forse esperimento di intelligenza artificiale ancora da perfezionare
Modificato dall'autore il 05-02-2024 08:32:45

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da nuovimondi,
Il problema è che la stragrande maggioranza dei singoli pensano con un certo disprezzo che le donne sono troie e i loro uomini cornuti

È un cliché...giocando sia con singoli che con coppie ne ho conosciuti moltissimi gentili e rispettosi. Non altrettanto alcune coppie, durissime con altre coppie e veramente brutali coi singoli
Modificato dall'autore il 04-02-2024 22:44:30

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO

Non può davvero competere con te. Certi primati non sono contendibili e l'autorità non si discute...massimo rispetto

Certo. E’ per questo che lei sta con te e io con il mio uomo.

Lo so lo so, e chi potrebbe starci se non lui con te

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO

Se lo dici tu che brucia sarà così e mi fido della tua esperienza profonda 😳

Per quella c’è sempre la tua lei. Chiediglielo.

Non può davvero competere con te. Certi primati non sono contendibili e l'autorità non si discute...massimo rispetto

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO

Hai ragione davvero, sei arrivata uno.
Il mondo sta tutto nel tuo pensiero, tranquilla, non serve farsi troppe domande, non c'è altro.
Rilassati, sei nel giusto e hai la verità in mano, nonché la Regola.
Mi siedo volentieri dalla parte del torto. Grazie per averci illuminato con la voce della coerenza che ha sempre ragione. E continua pure a ridere, il riso abbonda nei tuoi post
Modificato dall'autore il 04-02-2024 22:22:44

Sai che ho ragione. Ecco perche’ “brucia”. 😎

Se lo dici tu che brucia sarà così e mi fido della tua esperienza profonda 😳

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Uhhh che ridere, e? arrivato ?il talebano antiscambista? incapace di accettare scelte altrui ( tra l?altro molto più logiche della sua ?lista? che trasuda il SUO problemino/ego ferito o complessi vari)
La parola scambista è semplicissima.
Tutto ciò [...]

Hai ragione davvero, sei arrivata uno.
Il mondo sta tutto nel tuo pensiero, tranquilla, non serve farsi troppe domande, non c'è altro.
Rilassati, sei nel giusto e hai la verità in mano, nonché la Regola.
Mi siedo volentieri dalla parte del torto. Grazie per averci illuminato con la voce della coerenza che ha sempre ragione. E continua pure a ridere, il riso abbonda nei tuoi post ma mi impegnerò a trovare qualcosa da invidiarti...promesso
Modificato dall'autore il 04-02-2024 22:24:16

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Io sono convinta che il problema principale dei lui di coppia che rosicano vedendo le coppie SCAMBISTE ( vere) sia uno solo: il cazzo moscio.
Le coppie che SCELGONO liberamente di giocare con singoli e basta non ce l?hanno con noi e non cercano giu [...]

La solita violenza squadrista e picchiatrice verso chi non la pensa allo stesso modo. Incrociatevi tra voi che potreste essere pure contagiosi...questi pensierini semplici da scuola elementare ne hanno portati di flagelli per l'essere umano. Spazzatura della mente, ti consiglio di tirare lo sciacquone prima che smetti di respirare dalla puzza.
Meglio cazzo moscio (tu credi? 🙂) che testa vuota (sicuro al 100%)
Modificato dall'autore il 04-02-2024 22:14:26

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Una riflessione...le coppie che vanno solo con le coppie e odiano i singoli, secondo voi, lo fanno per questi motivi? -per far scopare anche il maschio sempre (non voglio che la mia lei goda più di me e quindi mi accollo sempre)
-non accetto che la natura offra più possibilità di scopare alle lei rispetto ai lui
-uso la lei come merce di scambio per avere altre lei
-nessuno deve godere più dell'altro (braccino corto)
-non mi eccita scopare la mia lei con un altro
-sono geloso e quindi devo sempre scoparmi un'altra lei per rappresaglia
-se mi scopo un'altra contestualmente a uno scambio non sono cornuto, se scopa solo la lei sono cornuto
-varie ed eventuali
[...]

1. Per far scopare anche il maschio? Tipo far pisciare anche il cane?
La frase è simile.
No. A casa nostra abbiamo pari diritti. Il mio uomo non è un cagnolino che guarda mentre io mi diverto e ogni tanto ? lo faccio scopare? per dargli un contentino.
La costruzione della vostra frase è assurda.

Perché la tua lei non ?ti fa scopare?? Ora capisci come suona?
Ti manca solo il guinzaglio.

2. La stessa Natura che tu da lui di coppia ?violi? dando a un altro maschio una maggiore possibilità di scopare che secondo la tua stessa logica lui non avrebbe in quanto maschio ? 😎 Colpito e affondato!

3. Se pensi che le coppie usino la lei come merce di scambio seguendo la tua logica tu la sei disposto a ?regalarla?? Capisci che dare alla tua lei della ?merce? tra l?altro ?regalata? sa tanto di mercatino dell?usato?
Porta un po? di rispetto alle DONNE specie alla tua.

4. Questo punto non lo capisco affatto. Sei per caso disturbato dal piacere sessuale del lui?
Brutta bestia l?invidia 😎

5. Flash news: giocando con una coppia puoi benissimo fare MMF o FFM. Un singolo o una singola quindi rappresentano per noi MENO della coppia perché una coppia può darci tutto quello che danno singoli/e ma al contrario OVVIAMENTE NO.

6. Se un uomo è geloso NON FA LO SCAMBISTA. Sveglia! La tua logica non ha alcun senso?

7. Chi ha paura di essere cornuto non fa lo scambista..

Una riflessione...le coppie che vanno solo con le coppie e odiano i singoli, secondo voi, lo fanno per questi motivi? -per far scopare anche il maschio sempre (non voglio che la mia lei goda più di me e quindi mi accollo sempre)
-non accetto che la natura offra più possibilità di scopare alle lei rispetto ai lui
-se mi scopo un'altra contestualmente a uno scambio non sono cornuto, se scopa solo la lei sono cornuto
-varie ed eventuali
[...]

La frase è simile.
No. A casa nostra abbiamo pari diritti. Il mio uomo non è un cagnolino che guarda mentre io mi diverto e ogni tanto ? lo faccio scopare? per dargli un contentino.

2. La stessa Natura che tu da lui di coppia ?violi? dando a un altro maschio una maggiore possibilità di scopare che secondo la tua stessa logica lui non avrebbe in quanto maschio ? 😎 Colpito e affondato!

3. Se pensi che le coppie usino la lei come merce di scambio seguendo la tua logica tu la sei disposto a ?regalarla?? Capisci che dare alla tua lei della ?merce? tra l?altro ?regalata? sa tanto di mercatino dell?usato?

4. Questo punto non lo capisco affatto. Sei per caso disturbato dal piacere sessuale del lui?

5. Flash news: giocando con una coppia puoi benissimo fare MMF o FFM. Un singolo o una singola quindi rappresentano per noi MENO della coppia perché una coppia può darci tutto quello che danno singoli/e ma al contrario OVVIAMENTE NO.

6. Se un uomo è geloso NON FA LO SCAMBISTA. Sveglia! La tua logica non ha alcun senso?

-varie ed eventuali
[...]

La frase è simile.

Uhhh che paura, è arrivata l'ayatollah del verbo unico scambista. Che bel florilegio di giudizi moralisti del tutto gratuiti, cagnolini di qua e di là a caso, giudizi su giudizi degni dell'inquisizione (del resto la Natura con la maiuscola fa tanto vecchio fascio).
Parli di rispetto verso le donne e poi dici "regalarla" tradendo che nel tuo arcaico sistema di pensiero del vecchio 900 la donna è una proprietà maschile, mentre per me resta libera anche se sta in coppia (paura eh?, serve il recinto dell'equità, manco fosse una manovra di bilancio).
Manca solo la caccia alle streghe verso i singoli, le trans e i gay. Sei la conferma della regola, ovvero che le coppie non solo sono spesso molto più problematiche dei singoli, cariche di incredibile aggressività, quintessenza dell'intolleranza verso chi non rispetta i vostri 10 comandamenti e mezzo e verso ogni diversità, anche semplicemente "spiacevoli".
Buon conformismo ortodosso, attenti sempre a dare le spalle, può esserci sempre qualcuno più ortodosso di voi, divertitevi nel recinto della vera e più schietta paura 🙂
Modificato dall'autore il 04-02-2024 22:12:20

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da SingoloxCopieBS,
una domanda se mi é permessa
Tutte le donne che cercano singola o specificato lei bisex o Lesbica con il marito cosa fanno
Se gradite una leccata l'uomo.nom é capace o il vostro lui vuole due donne tutte per lui ? [...]

Più che altro la stragrande maggioranza delle donne negli annunci di coppia si dichiara bisex, dato evidentemente irrealistico rispetto alla realtà. Si tratta ovviamente di un ritualismo tradizionale del codice scambista finalizzato al divertimento dei maschietti, all'approccio tra coppie etc etc. Quindi in grande percentuale è una finzione estetica esercitata per conformismo, per essere modaiole, perché lo fanno tutte nello scambio, perché è moralmente più soft che collezionare maschi e via dicendo. Che barba...
Modificato dall'autore il 04-02-2024 14:19:01

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Non condividiamo assolutamente il giudizio negativo sui singoli. In ogni categoria ci sono le persone che non si sanno comportare ma finora la gran parte dei problemi, a nostra esperienza, proveniva da coppie, sempre chiuse nel loro tradizionalismo (il tradizionalismo nella trasgressione è stupendo davvero!), spesso intolleranti a tutto ciò che esula dal loro codice consolidato.. insomma riescono spesso a rendere tutto immobile e palloso. Quindi singoli siate sempre rispettosi ed educati, non siete affatto di troppo anzi, spesso siete l'elemento di rottura che fa partire la festa e scombina le regole di un gioco anche sempre troppo uguale a se stesso

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Una riflessione...le coppie che vanno solo con le coppie e odiano i singoli, secondo voi, lo fanno per questi motivi?
-per far scopare anche il maschio sempre (non voglio che la mia lei goda più di me e quindi mi accollo sempre)
-varie ed eventuali.

Siamo davvero curiosi di scoprire perché la maggior parte delle coppie non tolleri che nessuno dei due membri (maschio incluso) possa scopare o godere un po' più dell'altro.
Illuminateci...

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Una riflessione...le coppie che vanno solo con le coppie (per carità ci può stare) ma odiano i singoli, secondo voi, lo fanno per questi motivi?
-per far accoppiare anche il maschio sempre (non voglio che la mia lei goda più di me e quindi mi accollo sempre se no rosico)
-non accetto che la natura offra più possibilità di scopare alle lei rispetto ai lui (mi sembra un fatto chiaro che le donne hanno nella vita più occasioni di un uomo se vogliono)
-uso la lei come merce di scambio per avere altre lei (in pratica il mio obiettivo sono le altre)
-nessuno deve godere più dell'altro (braccino corto, c'è chi la chiama equità ovvero proteggere il maschio dall'inevitabile esercito di pretendenti che avrebbe lei)
-sono geloso e quindi devo sempre scoparmi un'altra lei per rappresaglia così siamo pari
-sono un vero gallo da combattimento e se "regalo" lei devo averne "regalata" un'altra in cambio.
-se odiate i singoli perché non andate nei posti per sole coppie e pagate di più, come sarebbe giusto fare?
-hanno sinceramente un modo diverso di eccitarsi e il loro immaginario erotico richiede esclusivamente questo (cosa legittima), senza odiare nessuno ovviamente.

Illuminateci...
Modificato dall'autore il 05-02-2024 10:07:42

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da passionenonsolo_82,
Se si vuole semplificare tipo asilo la moglie troia del cornuto cambia pisello perché insoddisfatta (in realtà se fosse così lo farebbe per fatto suoi). Ovviamente è un cliché che fa divertire alcuni singoli e forse alcuni mariti che amano pensarlo. [...]

Da singolo condivido pienamente!! Nel mio ruolo c?è a chi piace sentirsi ?migliore? del marito/fidanzato e casomai anche sottolinearlo verbalmente con determinate frasi, umiliazioni ecc. C?è a chi piace così e non lo discuto ma personalmente creare una sottile complicità con entrambi ed esserne un complice fidato senza alcuna prevaricazione è la cosa che reputo più eccitante 😊

La complicità è proprio la cosa più intelligente da fare...oltre che quella che fa godere tutti mooolto di più 🙂

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Se si vuole semplificare tipo asilo la moglie troia del cornuto cambia pisello perché insoddisfatta (in realtà se fosse così lo farebbe per fatto suoi). Ovviamente è un cliché che fa divertire alcuni singoli e forse alcuni mariti che amano pensarlo. La verità è differente, ovviamente più complessa. Cornuto è solo chi non sa, troia è chi lo fa di nascosto alle spalle di qualcuno che non sa. Poi per carità per piacere di godimento c'è chi usa ugualmente queste etichette, ma lo fa perché gli piace. Il bull che le usa lo fa perché ha componenti di sadismo aggressivo oppure è un tradizionalista (e che ci fa qui allora?). Io penso che in realtà i mariti cuck amino avere una moglie ipersessualizzata ed è questo che è davvero hot. L'opposto della frigida che non ama più il sesso con nessuno, vero flagello a chi gli capita.
Scoparsi qualcuna sappiamo farlo tutti, vedere e sentire scompare (come scoparsela in compagnia di altri) la propria fidanzata/compagna/moglie è un piacere mentale molto più raffinato e forte proprio perché molto meno scontato e automatico.

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
La cornutaggine è un'idea molto mediterranea, contadina, antica, che ancora oggi domina le menti più semplici, quelle che non sanno distaccarsi un attimo dalla cultura in cui sono nati e vissuti. A volere essere rigidi vale per chi non sa dei rapporti, altrimenti sarebbero tutti cornuti, scambisti inclusi (ricambiarle non vuol dire non averle).
A me quello che fa davvero paura è la moglie/compagna frigida, una che al sesso non pensa più o quasi, il che è molto peggio che essere "cornuti". Il contrario, molto desiderabile, è la donna ipersensuale, molto interessata al sesso, tuo e degli altri...e questo è molto bello. Le donne non sono nostri oggetti, hanno diritto a fare scelte libere, confronti etc, proprio come noi. Incatenarle in monogamie soffocanti è il miglior modo di renderle alla lunga indifferenti, scontentando tutti. Per questo penso che il modo di etichettare il mondo in cornuti e troie è per menti piccoline e semplici...anzi, è proprio chi non accetta la liberazione sessuale della partner (mentre con la propria è di certo meno rigido per convenienza) a essere poco dotato sì, ma di cervello. Il geloso (come il singolo primitivo che si vanta di farsi le mogli troie degli altri concesse da mariti stupidi) è sotto sotto un debole fifone che si diverte a dare del cornuto a chi ha le spalle più larghe. In fondo sono simpatici galletti da allevamento con pallette piccole piccole 🙂

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Succede con le partner che non conosco...da ragazzo non accadeva ma poi con gli anni ci si abitua alla stessa partner. Per fare scambismo è un vero casino infatti se non conosco da un po' la lei

» Nell'argomento: TERME DEA a Roma
2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da chebello69,
Quotato da Bikerguy,
Io consiglio l'Olimpo therme a casalpalocco specie sabato e domenica pomeriggio. Posto bellissimo
Olimpo solo x coppie o anche x trav e singoli ????

Anche singoli, trav non ne vedo

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
A me sembra che di gruppi qui non ce ne siano per nessuno sinceramente
Quotato da Cocoscp,
Ciao ragazzi sapete dirmi se c'è qualche bel gruppo o canale telegram per cuckold?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni