Tutti i Post di boytranquillo76
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: boytranquillo76
» Nell'argomento: Incitate chi vi sta inculando?
1 anno fa
Posso dire che è la base dei miei rapporti
» Nell'argomento: Come vi piacerebbe farlo
1 anno fa
@CICCIOPASSROMA...C'È POSTO PER ME?
1 anno fa
A gambe larghe a pancia in su con lui che sbatte forte...poi a 90 con sempre il lui che mi schiaffeggia le chiappe
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
1 anno fa
Prenderlo in bocca è divino specialmente quando ancora è moscia....fatevi avanti
» Nell'argomento: Esperienza da ragazzini?
1 anno fa
Alle scuole medie in collegio un mio coetaneo molto sveglio in bagno un giorno mi disse ti piace il pisellino e io molto timido gli risposi ma che dici lui non arrendendosi mi disse a me piace molto e mi mise la mano nel mio pisello....io subito mi sono difeso ma lui non demordere e non ci credete il mio pisellino diventava duro allora lui furbo mi ha detto tocca anche il mio e ragazzi non aveva un pisellino ma una nerchia come uno grande solo a sentirlo dentro i pantaloni....questa storia è andata avanti per qualche giorno perché lui mi avvicinava sempre un giorno ha tolto i pantaloni e mi ha detto ora toccato e vedilo senza pantaloni e mutande ragazzi era grosso veramente...ci scambiavano seghe per giorni consecutivi....poi lui ripeto molto sveglio mi ha detto perché non ce lo succhiamo?dopo molto tergiversare abbiamo fatto il cosiddetto 69 ed io rimanevo senza fiato....un giorno ci siamo visti in una casetta dentro il collegio dove lui già sapeva cosa voleva fare siamo andati lì con la scusa di posare degli attrezzi(piccoli lavori di pulizia) e mi ha detto ora stai tranquillo togliti le mutande e abbassatiche lo voglio ficcare al culo(testuali parole)....io avevo paura ma gli ho detto ok....mi ha infilato quel palo con molta inesperienza quindi forte e ho gridato fortissimo ma.lui mi ha chiuso la bocca e ha continuato....ragazzi mi ha sfondato e da lì per gli anni delle medie abbiamo.continuato....ora vorrei incontrarlo di nuovo anche se lui è sposato ma anche solo per vedere quel cazzo come gli è diventato
» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
1 anno fa
Sono quasi tutti etero e non ti scopano
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
1 anno fa
Sono un tipo molto intimo ma ultimamente ho voglia di essere guardato mentre faccio il porco
» Nell'argomento: Veri amanti del culo?
1 anno fa
Vero se ne trovano pochi specialmente quando gli dici che hai il buco stretto
» Nell'argomento: Sculacciate, carezze, dita nel culo a chi piace?
1 anno fa
Me ne vado sempre connke chiappe rosse perché mi faccio sempre sculacciare per bene
» Nell'argomento: Darlo e prenderlo. Pecorina, smorza candela, a pancia in su.
1 anno fa...hai ragione ed io fortunatamente l'ho trovato....grande fisico e grande prestanzaQuotato da Calzeecollant,Farlo in piedi è una splendida posizioni ma pochi hanno il fisico e il cazzo giusto per poterlo fare
» Nell'argomento: Darlo e prenderlo. Pecorina, smorza candela, a pancia in su.
1 anno fa
Sono 3 posizioni che adoro
...smorzacandela mi piace con lui a gambe larghe ed io che gli dò le spalle a gambe e culo stretto in modo che quando entra il palo si sente bene....poi la pecorina è bella quando senti che chi ti scopa ti sbatte forte e fà arrivare anche le palle sulle chiappe poi a pancia in su a gambe larghe per il gran finale...le ultime botte e poi la grande venuta con abbraccio finale....però permettetemi di suggerirne una bellissima secondo me che non molti sanno fare e che pochi giorni fàho avuto il piacere di provare....farsi scopare in piedi con lui che ti tiene in braccio e ti scopa e riesce a sbatterti....è veramente sublime
...smorzacandela mi piace con lui a gambe larghe ed io che gli dò le spalle a gambe e culo stretto in modo che quando entra il palo si sente bene....poi la pecorina è bella quando senti che chi ti scopa ti sbatte forte e fà arrivare anche le palle sulle chiappe poi a pancia in su a gambe larghe per il gran finale...le ultime botte e poi la grande venuta con abbraccio finale....però permettetemi di suggerirne una bellissima secondo me che non molti sanno fare e che pochi giorni fàho avuto il piacere di provare....farsi scopare in piedi con lui che ti tiene in braccio e ti scopa e riesce a sbatterti....è veramente sublime
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
1 anno fa
Nelle posizioni in cui senti il cazzo sbattere forte e senti le palle che vorrebbero entrare nel buco
» Nell'argomento: Quale posizione preferite per fare pompino ?
1 anno fa
Spalle al.muro con lui che affonda colpi violenti
» Nell'argomento: Fottuto da più maschi! W le gang! E voi che esperienze avete
2 anni fa
Mi piacerebbe tanto provare con Più uomini credo sia veramente Una goduria Immens.... Approfitto di questo commento per capire se ci sono uomini disponibili
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
2 anni fa
Assolutamente succhiare....succhiare un grande cazzo che appena entra in bocca è ancora moscia e piano piano ti toglie il fiato mentre diventa duro e poi leccarsi anche le palle
» Nell'argomento: Come avete capito di essere Bisex?
2 anni fa
Ho sempre guardato i cazzi di altri uomini e cercavo sempre quelli più grandi poi ho scoperto che a un ragazzo piaceva la stessa cosa e allora gli tocca il cazzo ed era grandissimo pian piano l'ho convinto a mettermelo nel culo ed è stato bellissimo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti