Tutti i Post di Lorena-Trav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lorena-Trav
» Nell'argomento: quando vi inculano..............
1 anno fa
vorrei non finisse mai
» Nell'argomento: Pissing…..una sfaccettatura del sesso che mi affascina
1 anno fa
l'ho sempre ritenuta inutile perversione poi una sera con un amico che mi ha fatto letteralmente perdere la testa ho accettato di provare, che dire ho scoperto una sensazione fantastica che non vedo l'ora di rifare
» Nell'argomento: Cosa cerchi qui...
1 anno fa
cerco un amico con cui passare bei momenti insieme non solo di sesso
» Nell'argomento: Uomo peloso o glabro?
1 anno faQuotato da nicovelvet,Quotato da LisaMarini,Non ho detto che se un uomo e' peloso vuol dire che e' sporco assolutamente non intendevo quello, io ho detto che se una persona ha troppi peli sudando i peli stessi trattengono piu' facilmente il sudore e questo puo' portare alla formazione di sgrad [...]
Che non ti piacciano i peli, ognuna ha i suoi gusti, anche quelli che ti fanno schifo e che giudichi anormali (poi vorrei capire da te e da Vannacci chi decide cosa è normale e cosa no! Anche a me l'uomo sporco mi fa schifo, ma non mi permetterei mai di dire che a chi piace abbia un gusto anormale e in senso dispregiativo!).
Per il punto sull'associazione maggiori peli=meno igiene, mia cara, semmai esattamente il contrario! La presenza di peli regola la proliferazione batterica della pelle e quindi anche gli odori!
Quindi io preferisco l'uomo peloso, ma che abbia i peli o meno, alla fine, l'importante per me è che sia pulito! E viva sempre i gusti differenti dai miei!
👏👏
» Nell'argomento: Uomo peloso o glabro?
1 anno fa
Meglio depilato o comunque poco peloso
» Nell'argomento: la prima cosa che fate quando vi trovate il cazzo davanti ?
1 anno fa
Di sicuro non lo lascio scappare 😂😂😂
» Nell'argomento: Nudi nel letto a limonare e fare 69
1 anno faQuotato da mimmo48,Ciao, io sono un bsx solamente attivo, ho 50anni, ma ancora molto giovanile , da un po' frequento una trav è iniziato come penso sempre..chat, fissi incontro e via..ma dal primo incontro e scattato qualcosa di speciale e ogni volta che ci [...]
Quando si crea l'alchimia giusta è così, ti invidio io la sto ancora cercando
» Nell'argomento: Nudi nel letto a limonare e fare 69
1 anno faQuotato da Paola_Ninfotrav,Ho avuto un partner con cui ho passato molti weekend a casa sua passando la notte abbracciati a farci coccole baci facendo sesso ma anche facendo l amore,..anzi prima si faceva l amore e solo al risveglio del mattino si faceva sesso...non mi è più ca [...]
Ti capisco, vengo da un'esperienza simile, e soffro ancora la mancanza quel fare l'amore prima del sesso, mi manca molto
» Nell'argomento: Come vi esce un racconto?
1 anno fa
Sempre e solo esperienze vissute, confesso di dargli un po’ di “colore” ma senza mai alterare la realtà
» Nell'argomento: sborrata in faccia o in gola ?
1 anno fasono assolutamente d’accordoQuotato da travesissy,la sborrata in faccia mi fa sentire più troia della sborrata in gola...........voi che preferite ?
» Nell'argomento: mi piace maturo
1 anno fa
Maturi sempre e per sempre, non me ne vogliano i più giovani ma da 50 in su sono insuperabili
» Nell'argomento: Da etero - a bisex attivo - a bisex passivo
1 anno fa
e' stato il mio percorso e mi ha condotta ad essere Trav
» Nell'argomento: A chi piace quando gli sbattono il cazzo sulla faccia ?
1 anno fa
A me fa impazzire specialmente se mi tengono ferma la testa e mi schiaffeggiano col cazzo
» Nell'argomento: Chi di voi fa la pipi solo seduta ?
1 anno fa
sempre seduta
» Nell'argomento: La prima sborrata a pelle a che età
1 anno fa
Età avanzata ma ho recuperato nel tempo 😂
» Nell'argomento: Che cosa vi piace del c***o?
1 anno fa
Sentirlo indurirsi e pulsare prima dell’orgasmo e’ qualcosa di inappagabile
» Nell'argomento: Chi si fa fare i pompini da gli uomini
1 anno fa
non mi fa impazzire l'uomo che me lo succhia, preferisco una sorellina
» Nell'argomento: Penetrazioni con oggetti
1 anno faQuotato da Laurafetish,Cetrioli grossi e bitorzoluti, avvolti nel preservativo, poca crema, quanto mi hanno fatto compagnia, li porto anche quando incontro e invito il mio padrone del momento a sfondarmi con quelli🥒🥒🥒🍆 [...]
non sono la sola ad amare i cetrioli, ovvio solo come alternativa alla carne
» Nell'argomento: Cazzo piccolo a cazzo grande?
1 anno faQuotato da Vanessa73trav,💋 Indifferente , preferisco che mi sappia eccitare mentalmente e che sia fantasioso e porcellino .
👏👏
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
1 anno fa
esperienza fatta molto tempo fa e vorrei ardentemente ripeterla

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti