Tutti i Post di Lorena-Trav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lorena-Trav
» Nell'argomento: Penetrazioni con oggetti
2 anni fa
Cetrioli olandesi lunghi di varie dimensioni facili da "manovrare" in mancanza di cazzo sono la soluzione migliore
» Nell'argomento: Lingua in bocca
2 anni fa
No limonata no party 😋
» Nell'argomento: Vogliono tutti solo pompini?
2 anni faQuotato da Markbsx81,Una volta uno mi disse che gli andava bene che glielo succhiavo , ma non mi avrebbe scopato, perché non era gay 😂
Successo anche questo.....
» Nell'argomento: Vogliono tutti solo pompini?
2 anni fa
Tutti più fortunati di me, parecchi incontri ma pochi davvero appaganti, sia come pompini che culo. Maschioni in chat ma nella realtà assai deludenti, ormai mi sono convinta di avere uno/due amici o amiche fidate e basta
» Nell'argomento: Lingua in bocca
2 anni faQuotato da lorenzaboccadoro,passerei ore a limonare. Sono una serial kisser.
👏 👏
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
2 anni faQuotato da unghiesmaltateerosse,A me piacerebbe essere portata dal divano al letto senza toglierlo da dentro
meraviglioso
» Nell'argomento: concorso per la migliore trav del sito
2 anni fa
Premesso che odio le classifiche, ognuna di noi merita di essere la migliore perchè tutte ci impegniamo ad esserlo nel limite delle possibilità di ognuna, considero però la proposta come un gioco e dico: FedericaTrav76 ma non me ne vogliano le decine di super sorelline da me molto invidiate per la loro bellezza
» Nell'argomento: Esibizionismo uscire nudi posti car sex chi lo ha fatto?
2 anni fa
Qualche sera fa dopo un pompino in auto lui è sceso per fare pipi, ed io d'impulso mi sono affiancata a lui per aiutarlo, ero con perizoma reggicalze e bustino, freddo cane ma emozione fortissima
» Nell'argomento: vi piace più fare un bocchino o farvi inculare
2 anni fa
mi associo a giudizi già espressi e cioè che Il pompino mi fa sentire più troia, mentre il cazzo in culo fa godere di più, diciamo che essere in tre ti permette di avere contemporaneamente entrambe le situazioni
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
2 anni fa
mi piacerebbe molto, finora non l'ho mai fatto
» Nell'argomento: Solo da trav?
2 anni fa
Io non mi pongo problemi, mi travesto e questo appaga il mio lato femminile ma se qualcuno mi vuole incontrare come maschietto va benissimo lo stesso tanto comunque indosso l'intimo femminile
Modificato dall'autore il 26-04-2024 14:18:56
» Nell'argomento: Sogni di perversioni irrealizzabili(forse)
2 anni fa
Una mia perversione è di essere scopata da due sconosciuti in un WC, è una fantasia ricorrente ma irrealizzabile perchè non credo di avere il coraggio di farlo realmente
» Nell'argomento: Tutto l'uccello in bocca
2 anni fa
ovviamente dipende dalle dimensioni ma quando lo prendo tutto fino alle palle divento matta, e anche il mio amante
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
2 anni fa
Ieri sera bocca e culo con mega sborrata, una favola
» Nell'argomento: la posizione preferita...?
2 anni fa
pecora, missionario di lato di sotto basta prenderlo
» Nell'argomento: Una volta preso non ne fai più a meno
2 anni fa
lp prenderei molto più spesso di quanto mi capita...
» Nell'argomento: Uomo peloso o glabro?
2 anni fa
se proprio devo esprimere un giudizio dico glabro, ma fondamentalmente mi basta sia maschio
» Nell'argomento: Dove fate incontri
2 anni faQuotato da Desy79,Ciao a tutte,
Sto diventando matta, avendo poco tempo disposizione faccio fatica ad organizzare incontri, primo perché per motivi di lavoro sono sempre in giro e quando capita di essere libera e poter incontrare qualcuno, ho non si ha il posto o non [...]
Mai pensato di dividere i costi con un'amica?
2 anni fa
voglio sentire e vedere il mio amante che gode, il mio piacere è quello, sborro anche da moscio
» Nell'argomento: quanti bocchini contemporaneamente ?
2 anni fa
3 in una serata con amici e poi replay con uno che mi ha accompagnata a casa

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti