Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Culo98

Il Forum di Annunci69.it
85
Post Scritti
Culo98
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Culo98

1 anno fa
Sicilia, Catania
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.12.2023
Quotato da Biondi500,
Ho il video col dildo cavallo 45x6,5
come fai a farlo entrare tutto? Io a circa 18 mi devo fermare perché tocca da qualche parte e mi provoca un po' di dolore? Consigli?

1 anno fa
Sicilia, Catania
- Gay/Bsx -
Scorso anno un mio scopamico mi ha fatto una sorpresa, anziché trovare solo lui ne ho trovati altri 3....doppie penetrazioni....tutte le posizioni, più di un ora di sesso sfrenato...sono tornato a casa con una galleria per culo. Fortunatamente mi si è rinchiuso in pochissimo tempo 😄😄

1 anno fa
Sicilia, Catania
- Gay/Bsx -
Quotato da Kinkyminded,
Quotato da Culo98,
come fai a inserire quel dildo da cavallo tutto? Io a 20 cm massimo ho dolore e non so se posso andare più a fondo! Mi fai sapere?

Io ho sempre avuto più problemi a digerire la lunghezza che non la circonferenza, comunque con un po' di pratica, tanta lubrificazione e la posizione giusta, 25cm li ho presi tutti
ma non ci sono rischi? Io in grossezza sono arrivato a 7 cm poi ho smesso, ma vorrei arrivare in profondità.

1 anno fa
Sicilia, Catania
- Gay/Bsx -
Quotato da Biondi500,
Ciao ..tempo fa sono arrivato a 11 ora ho rallento un pochino però 9 non ho problemi
come fai a inserire quel dildo da cavallo tutto? Io a 20 cm massimo ho dolore e non so se posso andare più a fondo! Mi fai sapere?

1 anno fa
Sicilia, Catania
- Gay/Bsx -
Scorso anno zona fiume Alcantara dopo aver preso un cazzo ne è spuntato un altro e poco dopo un altro ...in totale 8!!!! Sono tornato a casa con una galleria per culo....peccato che avevo finito i preservativi....forse ne avrei presi altri

1 anno fa
Sicilia, Catania
- Gay/Bsx -
Lo bacio....lo lecco e inizio a ciucciare la cappella e poi tutto in bocca, senza lasciarne fuori....lo pompo finché non diventa duro e poi o concedo il mio culetto oppure vado avanti di bocca fino a farlo esplodere

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
2 anni fa
Sicilia, Catania
- Gay/Bsx -
Io lo faccio quasi ogni giorno.....ma mi manca quello di altri😟

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
2 anni fa
Sicilia, Catania
- Gay/Bsx -
Lo faccio quasi ogni giorno, sdraiato, gambe indietro lingua sulla cappella e tutto giù.....

2 anni fa
Sicilia, Catania
- Gay/Bsx -
Quotato da ValeFranco,
Le mie piccoline, posso partecipare? 💋
sei perfettissima, un vero e proprio sogno di ragazza

2 anni fa
Sicilia, Catania
- Gay/Bsx -
Appena finito ho voglia di altre scopate..... qualche mese fa ho avuto la fortuna di 4 consecutive, peccato siano una rarità

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
2 anni fa
Sicilia, Catania
- Gay/Bsx -
Lo scorso anno sono andato da un mio scopamico e mi ha fatto trovare una magnifica sorpresa....oltre a lui c'erano altri 3 suoi amici....2 ore di sesso continuo, doppie anali e 4 sborrate in bocca e viso contemporaneamente. Sono tornato a casa col culetto totalmente aperto... peccato non si sia potuto più organizzare
Modificato dall'autore il 18-03-2024 11:47:17

2 anni fa
Sicilia, Catania
- Gay/Bsx -
Pecorina, ma anche pancia in sù così da poter vedere il mio scopatore che gode....

2 anni fa
Sicilia, Catania
- Gay/Bsx -
Quotato da Giorgio00,
Quotato da Enfemme,

Ma non ci penso nemmeno nelle aree di servizio ci si laveranno in non so quanti e figurati se disinfettano igienizzano ogni volta magari c'è chi ha i funghi ai piedi restino pure a fare i camionisti anche no!
. Guarda non ti rispondo come dovrei se no bannano tutto . Prima di parlare informatevi ho conosciuti persone d ufficio che puzzavano come maiali . Ma alla maggior parte di noi ci puoi solo lustrare le scarpe dall igiene personale e per il nostro mezzo .
magari potessi beccarti io.....sarei felicissimo

2 anni fa
Sicilia, Catania
- Gay/Bsx -
Quotato da Slash1984,
adoro quando sto scopando una bella fica anale e sento le mie palle che sbattono contro. vuol dire che la stai scopando x bene e con foga.... 💦 💦
assolutamente si....

2 anni fa
Sicilia, Catania
- Gay/Bsx -
Quotato da siculetto,
Si doveva fare a Catania lo scorso anno a Luglio ma causa la chiusura dell'Aeroporto di Catania è stata annullata 😭 🐷
Se hai notizie fammi sapere....vorrei provare questa esperienza.....mi intriga essere una vacca
Modificato dall'autore il 05-03-2024 15:29:19

2 anni fa
Sicilia, Catania
- Gay/Bsx -
Quotato da fulminao,
Quotato da Culo98,
Io lo tengo più che pulito quando so di incontrare e se è bravo con la lingua vado talmente in estasi che mi farei fare di tutto....senza limiti e taboo

Questo è molto bello
ci tengo alla pulizia.... infatti lo tengo sempre depilatossimo, morbido e vellutato con uso giornaliero di creme...e se devo incontrare possono pure entrare tutta la lingua senza pericolo che si sporchi.

2 anni fa
Sicilia, Catania
- Gay/Bsx -
Io lo tengo più che pulito quando so di incontrare e se è bravo con la lingua vado talmente in estasi che mi farei fare di tutto....senza limiti e taboo

2 anni fa
Sicilia, Catania
- Gay/Bsx -
Ma in Sicilia, magari a Catania...Messina non si fa mai????

2 anni fa
Sicilia, Catania
- Gay/Bsx -
In viso e bocca....mi fa sentire soddisfatto....e mi eccita da morire. Ovviamente poi ripulisco per bene😋😄

2 anni fa
Sicilia, Catania
- Gay/Bsx -
Per me è il massimo perché so di averlo tutto dentro e mi fa sentire una vera troia.....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni