Tutti i Post di MarkoLMO
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MarkoLMO
1 anno fa
Ne parlavo con un mio amico psicologo, purtroppo è la società che ci fa pensare che la stimolazione anale sia solo di pertinenza femminile o omosessuale maschile, invece rientra nella sessualità normale.
Farsi far un pompino mentre ti stimolano il buco in vari modi lo trovo sempre molto appagante
Farsi far un pompino mentre ti stimolano il buco in vari modi lo trovo sempre molto appagante
» Nell'argomento: Un uomo mi ha succhiato e mi é piaciuto
1 anno faQuotato da uomoroma,
Te l’hanno succhiato in modo diverso?
Si, lei con molta più passione, ma lui sapeva dove e come …
» Nell'argomento: Un uomo mi ha succhiato e mi é piaciuto
1 anno fa
Ho avuto una esperienza con una coppia con lui bsx orale, e devo dire che farselo succhiare da entrambi è stato molto intrigante, anche perché c’era molta complicità tra di loro. Esperienza che rifarei? Credo proprio di si
» Nell'argomento: SINGOLI, moltissimi sposati e fidanzati.Se non è tradimento
1 anno fa
il tradimento si intende farlo con altri, consapevoli o meno, almeno è quel che vuole la cultura generale o l'opinione pubblica.
1 anno faQuotato da coppiasax90,Nessun giudizio morale, solo il tentativo di capire, perché le compagne a cui piaceva il sesso hanno perso o mai avuto la voglia di seguire il loro uomo nelle sue fantasie, o se sia l'uomo che vuole la santa a casa e cercare donne estrovers [...]
ma tu non la fai godere? E perché allora deve andar con altri se basti tu?!
È una discussione alquanto sterile
1 anno faQuotato da coppiasax90,
Ho cercato di capire perché i singoli sposati non giocano con le mogli, dopo i 50 fare i singoli è tristissimo, almeno una ventina di singoli che ci hanno cercato ho mesaagguato per capire
Hanno accampato le [...]
Ma non lo considerate un tradimento solo perché entrambi son al corrente?
Allora cosa spinge la coppia ad aprirsi se nell’altro trova l’altra metà della mela!?
» Nell'argomento: Il vostro sogno segreto
2 anni fa
Anni fa era farmi far un pompino da lei mentre il marito la scopa a pecora, anche ora è una cosa che mi fa sempre piacere, ma il top sarebbe esser succhiato da entrambi di una coppia vera 🙂
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
2 anni facondivido in pienoQuotato da Mikigood,Comunque per bisex attivo non c'è più bella cosa vedere una coppia complice che si contendono e dividono il cazzo
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
2 anni fa
Io spero sempre di trovar una coppia con lui bsx, mai vista un’intesa così complice e presente. 💦
» Nell'argomento: A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?
2 anni fa
Mi successe anni fa una cosa simile, dopo esser venuto sul viso di lei, lui comincio a baciarsela tutta mentre la scopava e finì col pulirmi.
La curiosità di ripetere è rimasta latente per tempo ma ora l’idea di trovar una coppia con lui bsx orale è molto forte.
La complicità e intrigo che ho visto nei loro sguardi non l’ho più trovata in altre coppie.
💦 💦 💦
La curiosità di ripetere è rimasta latente per tempo ma ora l’idea di trovar una coppia con lui bsx orale è molto forte.
La complicità e intrigo che ho visto nei loro sguardi non l’ho più trovata in altre coppie.
💦 💦 💦
» Nell'argomento: depilazione intima maschile si no?
4 anni fa
sempre rasato, fin da ragazzo, più pulito ( nel senso estetico, quello igienico a prescindere) e sempre piaciuto alle gentildonne che ho incontrato
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
4 anni faQuotato da CpFippus,Diteci se vi piace la mia porta una 6 o 7 dipende dal reggiseno
Spettacolo!!! Duro in un attimo a immaginarmi li in mezzo
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
4 anni fa
Adoro le tette, son un vero tettofilo, la prima
Cosa che penso è metterci mano e bocca sopra….😜
Cosa che penso è metterci mano e bocca sopra….😜
» Nell'argomento: Motel o location a ore in Veneto?
4 anni faQuotato da Dominuk,Noale,nessun documento, paghi per quello che ti serve,parcheggio dietro che nessuno vede
qualche riferimento?
» Nell'argomento: Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato
4 anni fa
Quello che intriga maggiormente è veder la complicità della coppia nel farlo, non mi tirerei indietro assolutamente.
La complicità regge tutto il gioco, una volta il lui di coppia scopò la moglie dopo che le ero venuto in faccia, baciandola ed accarezzandola, scena favolosa
La complicità regge tutto il gioco, una volta il lui di coppia scopò la moglie dopo che le ero venuto in faccia, baciandola ed accarezzandola, scena favolosa

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti