Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di GlamMan

Il Forum di Annunci69.it
106
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
GlamMan
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: GlamMan

1 anno fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Iscritto: 10.12.2023
Rifatta l’esperienza di penetrare il lui di coppia questa volta con la lei a 69

1 anno fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Giulius88,
Quotato da GlamMan,
Direi il top quando trovi coppie così raggiungi il paradiso. Lei come era vestita?

Lei era vestita come le avevo detto io. Niente reggiseno, in mutandine e canotta, coi capelli sciolti... Estasi
estasi puro se aveva i tacchi era il top

1 anno fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Giulius88,
Letteralmente bussato alla porta, lei apre, lui seduto in soggiorno, io la afferro dai capelli la metto a terra, chiudo la porta dietro di me, lui guarda e zitto, la prendo a gattoni la porto su in stanza da letto (vivo in UK, ovviamente le case sono [...]
Direi il top quando trovi coppie così raggiungi il paradiso. Lei come era vestita?

1 anno fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da PrincipessaCornuto,
Mia moglie la indossa sempre a destra, ma nessuno mai ci ha provato con lei perché indossava la cavigliera, nessuno ne ha colto il significato!
che spettacolo la tua signora davvero una gran bella donna. Mi piacerebbe molto incontrarvi in una delle mie trasferte

1 anno fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da ramificato,
Se si parla di cornuti io non posso mancare
tu sei il Re dei cornuti !!!

1 anno fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Simonete74,
Io non ho problemi a scopare sia lui che lei
Mi eccita molto scoparlo mentre la moglie si gode lo spettacolo a volte mi capita che lui goda senza che si tocchi.una volta mi è capitato che dopo che ho finito di scoparmi lui la moglie era iper eccita [...]
la moglie si gode il momento e ti eccita

» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
1 anno fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Adoro le Granny, hanno un fisico e un sapore unico, la menopausa le rende fantastiche attraenti e molto disinibite. Peccato che spesso siano difficili da trovare. Io ci sono contattatemi posso ospitare e spostarmi

1 anno fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da nonnapapera,
aspetto 😋 😋 imputo suggerimenti e tutto ciò 🐷 🐷che possa essere di discorso e altro
Adoro le Donne mature, hanno quei difetti che le rendono delle DEE … Complimenti!!!

1 anno fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Inizio io, ho trascorso un’intera giornata con la LEI di coppia (molto più su di età di me) in un Centro Commerciale, mentre provava intimo di Victoria Sicret io stavo seduto sulle poltroncine e la ammiravo quando si mostrava appena cambiata (non vi dico l’imbarazzo della commessa aveva intuito che eravamo amanti. La sera ci ha raggiunto il marito siamo andati a cena (la moglie gli ha raccontato tutto persino quando è entrata nel bagno degli uomini). Il massimo è stato quando a cena lei ha voluto un po’ delle mie verdure chiedendo se poteva usare la mia forchetta e il marito ha risposto “fra poco ti leccherà la fica e secondo te si scandalizza se usi la tua forchetta? Me li sono scopati entrambe nel Resort per qualche ora.

» Nell'argomento: Il video piu bello di A69
1 anno fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da Updown74,

I video non li ho ancora guardati ma intanto le foto promettono bene.
Sei una figa da urlo 💯💯
💋 💋 💋

Uno spettacolo video e foto davvero molto belli e a quanto vedo adorate la pioggia dorata … top

1 anno fa
Lazio, Latina
- Singolo -
“Praticare il sesso ANALE e’ una forma di godimento fantastica”, queste sono le parole che mi disse una signora che ancora frequento. Le mi diceva che si sentiva appagata solo dopo aver fatto una lunga sessione di sesso anale e così era (visto che mi dedicavo più al suo retto che alla sua vagina). Dice ha iniziato a tradire il marito per curiosità (lui non la penetrava analmente) e non ne ha più potuto farne a meno.

Unico appuntamento occhio all’igiene. Non è mai piacevole estrarre il membro sporco.

1 anno fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Mi piace assaporare le goccie d’orate dopo che la lei ha avuto alcuni orgasmi soprattutto se la signora è in età post menopausa. Viceversa il mio donare urina è un atto di sottomissione che pratico indiscriminatamente alla lei o al lui di coppia. Tutti in doccia entrambi in ginocchio e la donazione a bocche aperte . Devo dirvi che il massimo è metterglielo in bocca e continuare ad urinare in quel modo sei sicuro che la ingoino.

1 anno fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Vogliosi7277,
Ci piace giocare a tre
L'esperienza che ci è piaciuta di più quando abbiamo giocato con una trans che aveva un palo enorme
E ci ha usato come fossimo delle bambole
contattami in privato

1 anno fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Ho incontrato diverse volta una coppia (lui - lei) sposato con prole, ad un certo punto della vita lui si scopre gay passivo ed intraprendono un “percorso “ di frequentazione con singoli. Ci incontravamo nei resort dopo aver cenato assieme. Un oretta di sesso a tre ed il marito (dopo essere venuto) si defilava e ci lasciava soli x tutta la notte. Devo dire che la signora quando c’era il marito rimaneva un po’ frenata ma appena il marito usciva dalla porta il suo atteggiamento cambiava e diventava una vera porca senza remore . Il grosso problema quando i mariti guardano o partecipano e’ che inibiscono (magari inconsciamente) l’istinto sessuale delle mogli.

PS il marito il giorno dopo mi chiedeva cosa avesse fatto la moglie con tanto di documentazione fotografica.

1 anno fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da pirlino,
Mia moglie lo ha sempre saputo che a me piace il cazzo e durante la nostra vita da sposati(oltre 40 anni) mi ha visto succhiare molti cazzi, e qualche volta abbiamo avuto anche qualche toro che ci ha inculati entrambi. Sembra strano ma a molte donne [...]

Davvero molto coinvolgente quello che hai scritto

1 anno fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Mi è capitato di incontrare coppie che si palesavano come etero ma che nel momento “topico” lui si proponesse come bisex. Credo sia una cosa estremamente piacevole, come x magia ti ritrovi a letto con due donne. Un cosa ho notato, l’imbarazzo (della lei ) nel momento in cui il lui dichiara la sei vera natura forse perché ha paura che il gioco finisca?

» Nell'argomento: Donne e plug
1 anno fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Sono uscito a cena con una coppia con lui BSX ed ho chiesto ad entrambe di indossare durante la cena al ristorante il plug diamante che gli avevo regalato giorni prima (senza intimo). Prima di entrare al ristorante (nel parcheggio) ho fatto scivolare la mano sul sedere di lei per controllare fosse inserito, la sorpresa è stata quando ho passato la mano sul culo di lui ed ho sentito il plug che sporgeva !!! Tutta la serata il lui (non abituato) continuava a muoversi sulla sedia

1 anno fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Ho rivisto la coppia che ho citato nel post iniziale ed è stata l’ennesima bella esperienza. Questa volta l’orgasmo del lui non mi ha sorpreso. La sorpresa è stata la lei che mi massaggiava il perineo con le unghie … davvero un’esperienza incredibile!!!

1 anno fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Lunedì ho provato il liquidò vaginale più buono che abbia mai assaggiato. Mentre leccavo ha avuto uno squirting molto particolare il liquido era davvero denso sembrava un gel x capelli e il sapore acre è intenso all’inizio si è poi trasformato in dolciastro.

» Nell'argomento: Primo pompino. Età?
1 anno fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Ricevuto a 14 anni da una molto più vecchia di me una signora di 46 anni

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni