Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di GlamMan

Il Forum di Annunci69.it
106
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
GlamMan
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: GlamMan

1 anno fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Iscritto: 10.12.2023
Eravamo in 4 più il marito che si è messo in disparte e controllava la situazione. Credo che le gang siano belle quando la qualità (e non la quantità) dei partecipanti è molta. Abbiamo giocato con la signora da mezzanotte circa alle 6 di mattina e vi posso assicurare che eravamo tutti e 5 sfiniti (il marito non fa testo) poi siamo andati come grandi amici a fare colazione!!! Una delle esperienze piu belle che abbia mai provato

1 anno fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da cpmilanobella,
A noi come coppia mai capitato..... ma in questo gioco non si deve mai dare nulla di scontato.....
fantastico siete fantastici se vi va sentiamoci

1 anno fa
Lazio, Latina
- Singolo -
E’ una delle cose più eccitanti e adrenaliniche da fare con una coppia. Vederli entrambi inginocchiati con l’asta turgida che si rilassa fra le loro bocche e’ il massimo. Quando ti chiedono di venirgli in bocca e poi si scambiano fra coniugi il seme e’ l’apoteosi!!! Io li adoro !!!

1 anno fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Chi sulla Costa Favolosa il 28/05/2025 siamo io e mia moglie per coppie .

1 anno fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Scoprire l’universo CUCk e’ per me fonte di piacere ed emozioni forti. Da tempo (grazie alla possibilità di spostarmi per l’Italia in trasferte commerciali) ho la fortuna di poter organizzare “incontri” con COPPIE che abbiano voglia di trascorrere piacevoli serate. L’a cosa che adoro è l’ADRENALINA che si sviluppa durante l’incontro conoscitivo. Noto che le signore hanno una cura quasi maniacale nel prepararsi (tacco elegante, trucco pronunciato ma non volgare) ma sembrano sempre - in un primo momento timide - mentre i mariti, esperti, cercano subito di rompere il ghiaccio e fanno “casualmente sedere la signora davanti o in parte a me. Per i primi 20/25 minuti (fra il primo e il secondo) la conversazione procede come fossimo buoni amici, poi entra in scena magicamente l’argomento sesso. A questo punto cerco un contatto profondo con la lei prima visivo e poi il classico “piedino o mano sulla coscia” . Ricevo subito un potente scarica di adrenalina quando la moglie lascia fare e il lui fa finta di nulla e si gode il momento. Il resto è puro PIACERE da consumare e condividere nel RESORT. Voi come vivete questi momenti? (Coppie o singoli) Quali sono stati gli istanti che maggiormente sono rimasti incisi nella vostra mente? (Coppie)? Buona continuazione Gio.

1 anno fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Buongiorno, ho avuto dei rapporti con una coppia entrambi bsx (lui passivo) e devo dire che fare sesso a tre con il marito è una cosa eccezionalmente BELLA almeno per me. Lui ha partecipato in maniera passiva ed ha saputo, al momento giusto, farsi da parte in modo che io e sua moglie potessimo soddisfare là nostre voglie piccanti. Ha fine serata ha avuto il suo dolce contentino e mi ha proposto di stare con la moglie tutta la notte e riportargliela l’indomani mattina. Ho accettato (con molta voglia) e devo dire che tutti e tre abbiamo passato una bellissima serata (io e sua moglie a fare le capriole) e il marito a casa a guardare le foto che gli inviavamo !!! Direi che la risposta alla domanda non c’è e che la cosa che conta è godersi il momento.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni