Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di PiccMI

Il Forum di Annunci69.it
88
Post Scritti
PiccMI
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: PiccMI

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.12.2023
A chi piace Stefano Bandecchi? Ormoni straripanti e mascolinità tossica.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da manzomaturo,
L'ex Presidente della Camera Roberto Fico (di nome e di fatto) Modificato dall'autore il 18-11-2024 14:18:47

Approvo al 100%

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da MILAspoPELOsoft,
Quindi vuol dire che per me c’è mercato?
Io peloso robusto ed amo scopare culi e bocche.

C’è mercato eccome! 🐷

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Robusto, peloso,virile e maturo. È il ritratto di un mio ex collega di lavoro. Over 55, alto 1,70 per 80kg, barba brizzolata, peloso, bel pacco, virile, autorevole. Ma purtroppo etero convinto, sposato con prole. Una tortura vederlo tutti i giorni nel mio stesso ufficio, a portata di mano ( e non solo). Un sogno mai realizzato, e quante seghe pensando a lui e a quelli come lui, che accendono immediatamente la mia voglia di maschio.
Modificato dall'autore il 16-11-2024 12:00:42

» Nell'argomento: Foto viso
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Per evitare incontri al buio che potrebbero finire in imbarazzanti rifiuti (mi è capitato alcune volte), io chiedo sempre di scambiare la foto del viso su Telegram in modalità protetta, cioè impostando un timer di autodistruzione dell'immagine a 3 o 10 secondi (alla Mission Impossible). Non è possibile catturare la schermata. Fatico a comprendere come mai alcuni si rifiutino per questioni di privacy o altri fantasiosi o paranoici motivi. Posso capire che se si risiede nella stessa città ci si possa incontrare da qualche parte anche solo per conoscersi, ma chi deve fare chilometri per raggiungere il punto d'incontro non farebbe meglio a scambiarsi le foto in modo sicuro invece di presentarsi davanti a qualcuno che non ci piace o a cui non si piace?
Questo partendo dal presupposto - non scontato qui su A69 - che attorno al cazzo o al culo ci debba essere qualcuno che sia almeno un po' di nostro gradimento.
Modificato dall'autore il 15-11-2024 15:33:35

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Bisexsoft,
Comunque confermo il fatto che gli unici che non hanno nessuna remora a mettere la foto del viso sulla nota app o in altri contesti sono i ragazzi sotto i 25/30 anni; gli over 30 lo fanno solo se gay dichiarati.
Mi domando il perché, forse le nuove [...]

In una grande città in generale si respira un clima di maggiore apertura rispetto ai piccoli centri di provincia. Qui a Milano ho visto tanti ragazzi e ragazze LGBTQ camminare tenendosi per mano e scambiarsi effusioni senza problemi. Siamo noi adulti più problematici, ma certo esporsi senza cautela se si è già in coppia non mi pare comunque sensato, a meno che il/la partner non sia d'accordo.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Io scambio foto del viso con Telegram: impostando un timer a 3 o 10 secondi, la foto si autodistrugge.
Modificato dall'autore il 12-11-2024 10:51:19

» Nell'argomento: Aprire coppia gay
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Capisco perfettamente. Se non esageri con le avventure e fai sesso solo per il sesso puoi imparare a gestire la situazione, a viverla come una valvola di sfogo personale che non compromette il sentimento per il tuo compagno. Senza dimenticare che, essendo tu molto giovane, potresti capire che il tuo compagno non è la persona giusta per te, non solo sul piano sessuale.

» Nell'argomento: Aprire coppia gay
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Prova a esporgli serenamente le tue esigenze. Probabilmente tu hai più desiderio sessuale di lui e lui non ti soddisfa del tutto. Anche se gli vuoi bene, è difficile pensare che potrai restare fedele se lui non accetta di aprire la coppia perché l'istinto sessuale si può reprimere un po' e per un po', ma poi va liberato. Se ti prenderai delle libertà, fallo con cautela e in modo sicuro per non mettere a repentaglio la tua e la sua salute. Dovrai anche imparare a gestire l'eventuale senso di colpa.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Attivi e passivi: vi piacciono i sospensori? Vi eccita indossarli o vederli indossati al compagno di giochi?

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Farei finalmente sesso senza "tirare il freno a mano" per tenere sotto controllo eiaculazioni mie e altrui. So che esiste la Prep, ma l'HIV non è l'unica MST.
Modificato dall'autore il 07-11-2024 09:17:59

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Non troppo alto, robusto, peloso, con barba o pizzetto, virile nei modi ma allo stesso tempo comprensivo e dolce. Maschio e affidabile.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Non ho mai sodomizzato una donna, solo maschi. Ma se devo fare una classifica del piacere fisico, quello che mi ha dato la vagina resta superiore, anche se scopare un uomo è comunque molto eccitante, soprattutto (per me) se ha le chiappe un po’ pelose. Le donne che ho conosciuto non praticavano sesso anale. È un’esperienza che mi manca.

» Nell'argomento: incontri: subito o forse mai
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Cercosem,
Sempre così, si inizia a messaggiare, scambio foto, video, ecitazione a 1000.
Appuntamento per il giorno dopo.......fine 🤔🤔
Scomparso, oppure ha avuto un imprevisto, oppure ti blocca, o sparisce dalla chat.
Conosco bene [...]

A me è capitato in particolare con uno che mi piaceva molto (ammesso che le foto del profilo fossero sue). Mi ha tenuto in ballo mesi e mesi postponendo sempre gli incontri (anche proposti da lui, non solo da me) e poi sparendo - riapparendo sempre con giustificazioni tipo il lavoro, la famiglia, gli impegni, la moglie malata... Ci ho dato un taglio netto.
Per quanto riguarda me, se l'incontro non avviene in tempi rapidi mi cala la voglia.

» Nell'argomento: incontri: subito o forse mai
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Vi è mai capitato di voler incontrare subito qualcuno che vi piace, ma poi, rimandando, passa la voglia e l'incontro non avviene? Prima di Internet, era più facile trovarsi in luoghi frequentati, mentre oggi, pur avendo più contatti online, è complicato per questioni di tempi e luoghi. Che ne pensate?
Modificato dall'autore il 31-10-2024 12:37:23

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Penso che gay e bisex abbiamo un radar sempre all'erta per individuare i propri simili: a me è capitato diverse volte di incrociare sguardi per strada che facevano capire l'interesse mio per lui o viceversa, senza esporsi in modo plateale. Nei casi più dubbi, proseguivo rallentando la camminata, mi voltavo o mi fermavo davanti alle vetrine dei negozi e guardavo la reazione del tipo. Sbagliavo raramente. Se poi l'altro reagisce male e chiede perché lo stavate guardando, potete sempre cavarvela con un innocente: "Mi scusi, ma l'ho scambiata con un mio ex collega che lavorava alla ZZZ" o scuse simili dette con gentilezza per evitare inutili discussioni imbarazzanti.
Modificato dall'autore il 29-10-2024 22:11:58

» Nell'argomento: Circoncisione si o no ?
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Io sono circonciso sin da bambino e non posso fare confronti tra prima e dopo. In base a quanto so, tra i pro si segnala una maggior durata del rapporto sessuale (confermata dai miei e dalle mie partner), più igiene e più resistenza alle malattie a trasmissione sessuale. Tra i contro c?è la minore sensibilità (il glande sempre esposto per l?assenza del prepuzio si ispessisce, da qui la maggior durata del coito), e chi si fa circoncidere da adulto potrebbe forse dispiacersene un poco.
Modificato dall'autore il 28-10-2024 21:17:30

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Da morire! Se stimolati nel modo giusto amplificano l'eccitazione e il piacere a dismisura. Una volta ho raggiunto un mega orgasmo esclusivamente titillandomi i capezzoli, mai più riuscito purtroppo. Mi piace anche molto leccarli a un attivo o a un passivo, se lui lo richiede o gli piace.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Per me, che sono già maturo, la scoperta del piacere anale è stata un po' diversa. Pur essendo prevalentemente gay passivo, ho avuto pochi rapporti anali (ho praticato molto sesso orale) e quando li avevo mi eccitava mentalmente l'idea di fare sesso con un maschio che mi piaceva molto fisicamente, di sentirlo e di farlo godere, di vedere il suo corpo impegnato nell'atto sessuale se mi prendeva alla missionaria. Dal punto di vista del mio piacere fisico, però, la maggioranza delle volte non ero appagato, anzi provavo un po' di fastidio, forse perché trascuravo la lubrificazione. Le cose sono cambiate negli ultimi 2-3 anni. Ho acquistato un paio di dildi di medie dimensioni e, con una buona lubrificazione, la penetrazione è ora molto molto piacevole. Sentire il dildo che "rompe" l'anello dell'ano e scorre all'interno mi fa godere, specie se accompagnato dalle fantasie di farlo con due miei ex-colleghi di lavoro pelosi e barbuti che rappresentano per me il mio ideale di virilità. Purtroppo da quando ho fatto questa tardiva scoperta ho avuto solo una esperienza con un uomo in carne e ossa (o meglio, "in cazzo e ossa" 🙂) e non è stata altrettanto appagante perché l'ho avuta in un contesto poco sicuro e senza la dovuta tranquillità, nonostante il partner fosse di mio gradimento. Qui su A69 mi piacerebbe molto incontrare qualche attivo/versatile per "approfondire il discorso" e fare esperienza, ma finora nessuno di concreto. Proponetevi! 🐷

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Boccacalorosa,
Quotato da gvalentine,
A me piacerebbero: Fratoianni, Conte, Fico. All'estero Zelenski.
pure z me piacerebbe giocare con zflenski...un bfele'uomo...

Fico e Zelenski, uno alla volta oppure assieme... pensiero stupendo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni