Tutti i Post di PiccMI
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: PiccMI
» Nell'argomento: Uomini politici italiani…. Chi inculereste?
1 anno fa
Sangiuliano lo inchiappetterei, deve essere glabro e bello morbido, e deve avere delle belle tettine. Gli deve piacere un sacco prenderlo e mi attizza l'idea di sentirlo gemere di goduria. Deve dare soddisfazione.
Modificato dall'autore il 17-10-2024 11:31:50
1 anno faparto senza valigia, a quella pensano loro 🙂Quotato da Bisexsoft,Quotato da PiccMI,Bell'uomo, ma io gli preferisco il famigerato Bin Salman
Fissa un appuntamento con lui nel consolato saudita di Istanbul 🙂
1 anno faBell'uomo, ma io gli preferisco il famigerato Bin SalmanQuotato da BsxSestoF,Andate a vedere il principe ereditario di Giordania e rifatevi gli occhi
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
1 anno fa
Maturi attivi/versatili con barba, pelo e "corpo da papà" (dad bod in gergo)
Modificato dall'autore il 15-10-2024 13:28:12
1 anno fa
Esco dall'Italia per dire che Zelensky mi fa molto molto molto sangue 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: SERIE A 2024-25: con chi vorreste "divertirvi"?
1 anno faGlielo lecco via 😋Quotato da Bisexsoft,Quotato da PiccMI,Federico Dimarco dell'Inter
Sarebbe stato un bel ragazzo, peccato che si sia rovinato con tutto quell'inchiostro...
Modificato dall'autore il 08-10-2024 14:21:58
» Nell'argomento: SERIE A 2024-25: con chi vorreste "divertirvi"?
1 anno fa
Federico Dimarco dell'Inter
1 anno faMa è maschio!Quotato da uomoroma,Quotato da PiccMI,Matteo Richetti, bel manzo
Nooooo è odioso!!!!!!!
1 anno fa
Matteo Richetti, bel manzo
1 anno fa
Uno su tutti: Roberto Fico.
» Nell'argomento: iniziare a penetrarsi
1 anno fa
Vai sul sicuro: compra un dildo di piccole dimensioni (13,5 cm lunghezza inseribile, larghezza 3,7 cm), usa tanto lubrificante e un preservativo (a meno che il dildo sia in silicone medicale garantito). Il segreto è la lubrificazione: abbonda. La larghezza non eccessiva è fondamentale: se è troppo grosso può far male o dar fastidio, almeno all'inizio.
Modificato dall'autore il 03-10-2024 09:42:45
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
1 anno fa
A smorzacandela, così gestisco io il ritmo, mentre il maschio mi titilla i capezzoli. E anche alla missionaria, così vedo il suo viso e il suo corpo mentre mi penetra.
Modificato dall'autore il 03-10-2024 09:13:57
» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
1 anno fa
Per chi vuole, eccomi. Milano città.
» Nell'argomento: Il confessionale
1 anno fa
Molto semplicemente mi piacerebbe succhiare ed essere penetrato da un uomo over 45 robusto, un po' grezzo, peloso e con la barba non rasata o incolta. Mi piacerebbe anche succhiare fino all'orgasmo, ma la paura delle malattie me lo impedisce. Ah... mi piacerebbe anche imparare il deepthroathing (gola profonda): c'è qualche insegnante paziente?
» Nell'argomento: Come avete incominciato ad ad amare il cazzo?
1 anno fa
Il mio primo "turbamento" risale alla terza media: nello spogliatoio della palestra dopo l'ora di ginnastica c'era un mio compagno di classe in fase di sviluppo che, oltre al bel viso, aveva già le gambe un po' pelose, un bel torace definito e un cazzo in bella crescita, per come si poteva intuire dalle mutande. Più o meno nello stesso periodo una situazione simile negli spogliatoi dell'oratorio dopo le partite di calcio: ero fortemente attratto dai ragazzi sui 18-20 anni che facevano la doccia nudi esibendo dei bei cazzi ciondolanti e bei corpi pelosi. Mi eccitava molto anche che avessero già la barba, mentre io ero ancora implume. Si capiva che loro erano orgogliosi della loro mascolinità. Una volta, poi, beccai due di loro che di nascosto confrontavano i loro cazzi eretti: rimasi sbalordito dalle dimensioni rispetto al mio.
Modificato dall'autore il 20-09-2024 11:22:21
» Nell'argomento: Chi ama farsi succhiare il cazzo e in che modo?
1 anno fa
Mi piace farmelo succhiare con lentezza e profondità mentre mi titillano i capezzoli. 😋 🐷 💦
» Nell'argomento: Cosa cerchi qui...
1 anno fa
Uno scopamico da vedere ripetutamente, che mi piaccia fisicamente e sia gradevole come persona.
» Nell'argomento: Fede nuziale
1 anno fa
Anche a me attira. Sapere che l'uomo è sposato aggiunge eccitazione e trasgressione all'incontro, l'idea che quel maschio si scopi anche la moglie o altre donne ne rafforza ai mie occhi la mascolinità, oltre a confermarmi la convinzione del fatto che ci sono moltissimi bisessuali (o gay mascherati), come peraltro questo sito dimostra ampiamente. L'idea che abbia figli, invece, mi disturba un po', mi fa quasi sentire in colpa per lui.
» Nell'argomento: siete piu mentali o più fisici??
1 anno fa
A meno di non essere in astinenza prolungata, nel qual caso le maglie del setaccio si allargano di più, normalmente ciò che mi attira in un maschio non è semplicemente il cazzo (anche perché non è la prima cosa che vedi di solito) ma un mix tra fisicità e personalità che lo rendono "oggetto del desiderio".
» Nell'argomento: Colleghi di ufficio.
1 anno fa
Magari avessi scoperto che un paio di miei colleghi avessero le mie stesse tendenze! Avrei fatto gli straordinari sotto la scrivania! Invece solo tante seghe pensando a loro, sogni mai realizzati. Sono i due maschi che ho più desiderato nella mia vita.
Modificato dall'autore il 10-09-2024 11:24:18

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti