Tutti i Post di PiccMI
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: PiccMI
» Nell'argomento: Uomini politici italiani…. Chi inculereste?

Ma è maschio!Quotato da uomoroma,Quotato da PiccMI,Matteo Richetti, bel manzo
Nooooo è odioso!!!!!!!

Matteo Richetti, bel manzo

Uno su tutti: Roberto Fico.
» Nell'argomento: iniziare a penetrarsi

Vai sul sicuro: compra un dildo di piccole dimensioni (13,5 cm lunghezza inseribile, larghezza 3,7 cm), usa tanto lubrificante e un preservativo (a meno che il dildo sia in silicone medicale garantito). Il segreto è la lubrificazione: abbonda. La larghezza non eccessiva è fondamentale: se è troppo grosso può far male o dar fastidio, almeno all'inizio.
Modificato dall'autore il 03-10-2024 09:42:45
» Nell'argomento: come lo prendo in culo

A smorzacandela, così gestisco io il ritmo, mentre il maschio mi titilla i capezzoli. E anche alla missionaria, così vedo il suo viso e il suo corpo mentre mi penetra.
Modificato dall'autore il 03-10-2024 09:13:57
» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati

Per chi vuole, eccomi. Milano città.
» Nell'argomento: Il confessionale

Molto semplicemente mi piacerebbe succhiare ed essere penetrato da un uomo over 45 robusto, un po' grezzo, peloso e con la barba non rasata o incolta. Mi piacerebbe anche succhiare fino all'orgasmo, ma la paura delle malattie me lo impedisce. Ah... mi piacerebbe anche imparare il deepthroathing (gola profonda): c'è qualche insegnante paziente?
» Nell'argomento: Come avete incominciato ad ad amare il cazzo?

Il mio primo "turbamento" risale alla terza media: nello spogliatoio della palestra dopo l'ora di ginnastica c'era un mio compagno di classe in fase di sviluppo che, oltre al bel viso, aveva già le gambe un po' pelose, un bel torace definito e un cazzo in bella crescita, per come si poteva intuire dalle mutande. Più o meno nello stesso periodo una situazione simile negli spogliatoi dell'oratorio dopo le partite di calcio: ero fortemente attratto dai ragazzi sui 18-20 anni che facevano la doccia nudi esibendo dei bei cazzi ciondolanti e bei corpi pelosi. Mi eccitava molto anche che avessero già la barba, mentre io ero ancora implume. Si capiva che loro erano orgogliosi della loro mascolinità. Una volta, poi, beccai due di loro che di nascosto confrontavano i loro cazzi eretti: rimasi sbalordito dalle dimensioni rispetto al mio.
Modificato dall'autore il 20-09-2024 11:22:21
» Nell'argomento: Chi ama farsi succhiare il cazzo e in che modo?

Mi piace farmelo succhiare con lentezza e profondità mentre mi titillano i capezzoli. 😋 🐷 💦
» Nell'argomento: Cosa cerchi qui...

Uno scopamico da vedere ripetutamente, che mi piaccia fisicamente e sia gradevole come persona.
» Nell'argomento: Fede nuziale

Anche a me attira. Sapere che l'uomo è sposato aggiunge eccitazione e trasgressione all'incontro, l'idea che quel maschio si scopi anche la moglie o altre donne ne rafforza ai mie occhi la mascolinità, oltre a confermarmi la convinzione del fatto che ci sono moltissimi bisessuali (o gay mascherati), come peraltro questo sito dimostra ampiamente. L'idea che abbia figli, invece, mi disturba un po', mi fa quasi sentire in colpa per lui.
» Nell'argomento: siete piu mentali o più fisici??

A meno di non essere in astinenza prolungata, nel qual caso le maglie del setaccio si allargano di più, normalmente ciò che mi attira in un maschio non è semplicemente il cazzo (anche perché non è la prima cosa che vedi di solito) ma un mix tra fisicità e personalità che lo rendono "oggetto del desiderio".
» Nell'argomento: Colleghi di ufficio.

Magari avessi scoperto che un paio di miei colleghi avessero le mie stesse tendenze! Avrei fatto gli straordinari sotto la scrivania! Invece solo tante seghe pensando a loro, sogni mai realizzati. Sono i due maschi che ho più desiderato nella mia vita.
Modificato dall'autore il 10-09-2024 11:24:18
» Nell'argomento: Esperienze di ingoio

Nel caso del mio amico era dolciastra e calda. La mia invece è un po' più acida. Penso dipenda dalla genetica e dall'alimentazione.Quotato da macondo,Qualcuno mi può dire che sapore avrebbe?
» Nell'argomento: Esperienze di ingoio

Io non lo faccio per paura delle malattie. L'unica trasgressione a questa regola è stata diversi anni fa con un ragazzo conosciuto qui: era bisex e stava fisso con una ragazza. Gli ho detto che mi sarebbe piaciuto molto provare a farmi venire in bocca ma avevo paura, lui mi ha mostrato le sue analisi recentissime, mi ha detto di essere donatore Avis e mi ha rassicurato. Non ho saputo resistere, era un bel ragazzo moro e pelosetto come piace a me, non era molto dotato ma aveva l'aria affidabile (so che non significa nulla) così mi sono lasciato andare e l'ho succhiato con passione finché non ho sentito il suo cazzo pulsare ed emettere una bella quantità di sperma, dolce e buono. È stato bellissimo! Al solo pensiero mi viene duro...
PS: le mie analisi sono a posto naturalmente!
PS: le mie analisi sono a posto naturalmente!
Modificato dall'autore il 08-07-2024 14:22:47
» Nell'argomento: perchè l' 80 percento di noi Bsx porta la barba o il pizzetto ??

Mi sembra che oggi barba e pizzetto siano diffusissimi indipendentemente dall'orientamento sessuale. Fa maschio. E va benissimo così!
» Nell'argomento: Quanto vi eccita se qualcuno gioca con i vostri capezzoli?

Mi eccita e amplifica il piacere
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna

Quotato da FRED1977,In sauna a Mestre Non o scopato ma ho avuto rapporti orali multipli in bagno turco. Favoloso. Sentivo bocche e cazzi che mi entravano in bocca e bocche che mi spompinavano. Gran bella bevuta di sborra..😜 [...]
Incredibile come in questo sito ci siano così tante persone irresponsabili per la propria e l'altrui salute. Bevono sperma come fosse uno spritz.
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna

Ormai è tanto che non vado, ma. ho passato bei momenti in sauna a Milano. Andavo in una sauna frequentata da orsi, orsetti e loro ammiratori e ho avuto belle avventure. La cosa molto intrigante è la nudità parziale/totale. Si gira con l'asciugamano in vita, si entra in piscina, sauna o bagno turco, si resta nudi e si cercano "complici". Oppure si gira nei camerini, dark, gloryhole e si attende la persona giusta. Con il vantaggio di potersi fare una bella doccia dopo il sesso. Quanto mi piaceva! Una volta che ricordo in particolare è stato con un bel ragazzotto della provincia di Milano, un tipo alla "garzone di bottega", eravamo entrambi pieni di voglia e abbiamo fatto una gran bella scopata.
Modificato dall'autore il 23-05-2024 14:30:36
» Nell'argomento: Sentirsi femmina nel sesso

Pur essendo prevalentemente passivo e amando per lo più maschi di aspetto e modi virili (idealmente un po' pelosi, con barba o pizzo, non magrolini, non "checche") durante il rapporto non mi sento assolutamente donna, mi sento un maschietto a cui piace fare sesso con altri maschi. Da passivo non potrei mai vestirmi da donna, anche se me lo chiedesse il manzo più arrapante del mondo. Né da attivo potrei scopare uno che indossa indumenti femminili: allora meglio andare direttamente con una donna. Diffido dalle imitazioni, anche per una questione estetica: ho visto su questo sito foto e video di molti cross-dresser non più giovanissimi conciati in modo ridicolo. Capisco però che ci si possa sentire diversamente da me e avere opinioni opposte alle mie, ognuno è fatto a modo proprio ed è bello così.
Modificato dall'autore il 16-05-2024 12:10:13