Tutti i Post di PiccMI
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: PiccMI
» Nell'argomento: Passivi poco puliti

Nonostante negli ultimi anni le mie esperienze sessuali siano diminuite, in passato ho avuto un ampio numero di incontri anche occasionali e sono state rarissime le volte in cui il partner "candidato" non fosse pulito o emanasse cattivo odore. In quei casi, naturalmente, c'è stato un immediato crollo del desiderio e... tanti cari saluti.Quotato da Ingordopassivo,Io ho trovato anche molti attivi poco puliti, me ne vado
» Nell'argomento: Passivi poco puliti

Vi è mai capitato di incontrare passivi poco puliti? Che reazione avete avuto? Come vi siete comportati? Prima di un rapporto anale chiedete se sia stata fatta pulizia o ispezionate per accertarvene?
Modificato dall'autore il 10-05-2024 10:22:47
» Nell'argomento: Circonciso o naturale?

Io sono circonciso da quando sono bambino a causa della fimosi. Lo svantaggio è che il glande, sempre esposto e non "incappucciato", diventa un po' rugoso e perde sensibilità rispetto a un pene con il prepuzio integro. In compenso, oltre a una igiene superiore, nella penetrazione si dura di più, fattore apprezzato in particolare dalle donne. Per quanto riguarda i miei gusti verso i membri altrui, a me piacciono sia circoncisi che non. L'unica cosa che mi dà un po' fastidio è vedere un pene flaccido con un prepuzio eccessivamente pronunciato.
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso

Sex Toys a parte, l'ultimo vero è stato un incontro occasionale in un parco pubblico qualche mese fa. Passavo in bici, scambio complice di occhiate poi ci siamo appartati in un angolo riparato e sicuro. Lui era un bell'uomo sulla quarantina sposato, non molto alto, corporatura media, bel viso e bella barba sale e pepe, dotazione media. Anche se il luogo non mi lasciava del tutto tranquillo lui mi piaceva molto e mi ha fatto venire voglia di prenderlo: gliel'ho succhiato per un po', poi si è infilato un condom, ho lubricato bene il buchetto e mi ha penetrato fino all'orgasmo. È stato molto piacevole per entrambi e intrigante, data anche la situazione potenzialmente pericolosa.
» Nell'argomento: Il primo incontro con un maturo ( over 60)

molto volentieriQuotato da andreacrispi,Quotato da PiccMI,Io con un over 60 ho fatto sesso in modo molto appagante. Lo avevo conosciuto qui su A69 anni fa (avevo un altro nickname) e ci siamo visti tante volte: lui era 1,70 circa, corporatura media, capelli corti sale e pepe, pizzetto, poca pancetta, peloso [...]
Interessante giocare assieme ......
Modificato dall'autore il 07-05-2024 12:04:57

Bella coppia, mi piace in particolare il manzo in tuta con la mano nel pacco 🐷 🐷 🐷Quotato da mascvers,Meno male che qualcuno apprezza noi maturi..bravi...

Io con un over 60 ho fatto sesso in modo molto appagante. Lo avevo conosciuto qui su A69 anni fa (avevo un altro nickname) e ci siamo visti tante volte: lui era 1,70 circa, corporatura media, capelli corti sale e pepe, pizzetto, poca pancetta, peloso il giusto, prevalentemente attivo, ben dotato, simpatico e passionale. Ogni tanto aveva qualche défaillance, ma non mi importava proprio: mi piaceva un sacco. Peccato che entrambi avessimo già un compagno stabile, per cui a un certo punto abbiamo dovuto interrompere la tresca per evitare guai.
» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati

Conta molto la grossezza: se è corto (< 12/13 cm) ma un po' grosso (diametro di circa 4 cm) ci si può divertire sia prendendolo in bocca sia dietro, perché si sente. In caso contrario, ossia corto e non largo, può andare bene per fare pratica. Poi è chiaro, se il maschio poco dotato è però attraente fisicamente e come persona in base ai gusti personali va bene lo stesso. Nel mio caso, se uno fosse poco dotato ma assomigliasse al presidente della nazione invasa da P. gli salterei addosso comunque.

Quotato da klarkg,Quotato da PiccMI,Minidotato (12 cm) presente e disponibile
Mi chiedo se 12 cm sia da considrare Minidotato oppure il Minidotato è solo colui che ha un Micropene (che invece dovrebbe misurare meno di 7 cm). Modificato dall'autore il 03-05-2024 13:46:39
Secondo me, micropene è meno di minidotato. Tempo fa lessi che la dotazione media di un uomo bianco caucasico è 15 cm con 3 cm di tolleranza (da 12 a 18), ovvero la maggioranza dei maschi bianchi ha un pene di lunghezza compresa tra 12 e 18 cm. Gli altri sono minidotati o superdotati. La grossezza media non la so, ma secondo me dobvrebbe essere 3,5/4cm di diametro.

Minidotato (12 cm) presente e disponibile
» Nell'argomento: A quale vip o personaggio noto fareste un bel pompino?

Quotato da BsxSestoF,Beh visto che se ne è parlato tanto... Ripeto, con Francesco Acerbi dell'Inter ci farei davvero tutto, anche quello che non fatto fino ad ora 😋
Il mio preferito, sempre dell'Inter, è invece Federico Dimarco.
» Nell'argomento: robusto,peloso,virile e maturo con un bel .....

Quotato da Bsxlorenteggio,Il pelo è bello specie nel cazzo, quando sborro e cola sul pelo e sulle palle pelose e mi ripuliscono con la lingua tutto leccando con calma e tanta saliva. Questo è vero sesso tra maschi non le solite cazzate che leggo [...]
Eccitante se non ci fosse il pericolo dell'HIV e di altre spiacevoli malattie a trasmissione sessuale. Vedo che qui, purtroppo, circola una pericolosa incoscienza. E se per l'HIV si può fare la Prep per proteggersi, per sifilide ed epatite C non c'è vaccino.

Quotato da Boccacalorosa,beh magari aspettava solo un tuo attacco...chi non mostra non vende no?!?!???e lui probabilmente voleva venderti ses stesso...Quotato da PiccMI,Io pure sono attratto da sempre dai maschi robusti (non chubby), maturi, pelosi e barbuti, il mio ideale di maschio (attivo). Ne ho "conosciuti" diversi, ma molto meno di quanto avrei voluto. E per me è stata una vera tortura lavorare per a [...]
Se avessi captato un segnale ci avrei provato, ma non è successo nulla del genere

Io pure sono attratto da sempre dai maschi robusti (non chubby), maturi, pelosi e barbuti, il mio ideale di maschio (attivo). Ne ho "conosciuti" diversi, ma molto meno di quanto avrei voluto. E per me è stata una vera tortura lavorare per anni fianco a fianco con un collega super-etero che era fisicamente così: un supplizio soprattutto nei mesi caldi, quando spuntavano i peli dal petto, dalle braccia e, quando portava i pantaloni leggeri, si notava un bel rigonfiamento del pacco. Da saltargli addosso! 🐷 🐷 🐷

Quotato da Bisexsoft,Quotato da PiccMI,Zelenskyj, proprio un bel maschietto. E poi il “maestro” di Poltrone e Sofà, l’orsetto con barba/pizzo bianco. E poi l’ex presidente della Camera Roberto Fico, nomen omen.
Sicuramente è più sexy di Putin 😁
A proposito di politici, andate a vedere il presidente/ducetto di El Salvador e ditemi che ne pensate 😎
È molto carino, ma troppo magrolino per i miei gusti.
» Nell'argomento: Festival Sanremo...a chi faresti un pompino ?

Zelenskyj, proprio un bel maschietto. E poi il “maestro” di Poltrone e Sofà, l’orsetto con barba/pizzo bianco. E poi l’ex presidente della Camera Roberto Fico, nomen omen.
» Nell'argomento: Uomini pelosi si o no

Tu hai la quantità e la distribuzione di pelo perfetta 😋 🐷Quotato da Bisexsoft,Fiero del mio pelo e preferisco gli uomini pelosi ma senza esagerare (per capirsi non tipo Adriano Celentano 😄)
» Nell'argomento: Uomini pelosi si o no

Da sempre i maschi pelosi con barba o pizzetto sono la mia passione, per me rappresentano l'emblema della virilità (purché siano almeno un po' ruspanti e non schecchino, il che me li rende insopportabili tale e tanta è la delusione). Ne ho "conosciuti" abbastanza frequentando ambienti per orsi, orsetti e i loro ammiratori, ma comunque ne ho avuti meno di quanto avrei desiderato (e li ho desiderati intensamente). Orsi e orsetti sono spesso lesbici, ovvero si amano tra di loro. E io purtroppo non sono peloso :-(
Secondo me, poi, quando un uomo inizia ad avere qualche chilo di troppo, se ha la pancia pelosa resta sexy, mentre se l'ha grossa e glabra perde appeal. E per quanto riguarda il pube, lo preferisco depilato, ma non al 100% come quello di un bambino.
Secondo me, poi, quando un uomo inizia ad avere qualche chilo di troppo, se ha la pancia pelosa resta sexy, mentre se l'ha grossa e glabra perde appeal. E per quanto riguarda il pube, lo preferisco depilato, ma non al 100% come quello di un bambino.
Modificato dall'autore il 08-02-2024 22:56:21
» Nell'argomento: Cosa cerchi qui...

Quotato da DAL5000,Ciò che si cerca sta sulla pagina di ciascuno di noi. Che poi questo tread sia diventato come un'ulteriore pretesto per comunicare il proprio anncio per cercare visibilità e comunicazioni personali come succede oramai sempre. [...]
Non hai tutti i torti