Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di PiccMI

Il Forum di Annunci69.it
88
Post Scritti
PiccMI
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: PiccMI

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.12.2023
Io pure sono attratto da sempre dai maschi robusti (non chubby), maturi, pelosi e barbuti, il mio ideale di maschio (attivo). Ne ho "conosciuti" diversi, ma molto meno di quanto avrei voluto. E per me è stata una vera tortura lavorare per anni fianco a fianco con un collega super-etero che era fisicamente così: un supplizio soprattutto nei mesi caldi, quando spuntavano i peli dal petto, dalle braccia e, quando portava i pantaloni leggeri, si notava un bel rigonfiamento del pacco. Da saltargli addosso! 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da PiccMI,
Zelenskyj, proprio un bel maschietto. E poi il “maestro” di Poltrone e Sofà, l’orsetto con barba/pizzo bianco. E poi l’ex presidente della Camera Roberto Fico, nomen omen.

Sicuramente è più sexy di Putin 😁
A proposito di politici, andate a vedere il presidente/ducetto di El Salvador e ditemi che ne pensate 😎

È molto carino, ma troppo magrolino per i miei gusti.

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
A Dargen D'Amico

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Zelenskyj, proprio un bel maschietto. E poi il “maestro” di Poltrone e Sofà, l’orsetto con barba/pizzo bianco. E poi l’ex presidente della Camera Roberto Fico, nomen omen.

» Nell'argomento: Uomini pelosi si o no
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Bisexsoft,
Fiero del mio pelo e preferisco gli uomini pelosi ma senza esagerare (per capirsi non tipo Adriano Celentano 😄)
Tu hai la quantità e la distribuzione di pelo perfetta 😋 🐷

» Nell'argomento: Uomini pelosi si o no
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Da sempre i maschi pelosi con barba o pizzetto sono la mia passione, per me rappresentano l'emblema della virilità (purché siano almeno un po' ruspanti e non schecchino, il che me li rende insopportabili tale e tanta è la delusione). Ne ho "conosciuti" abbastanza frequentando ambienti per orsi, orsetti e i loro ammiratori, ma comunque ne ho avuti meno di quanto avrei desiderato (e li ho desiderati intensamente). Orsi e orsetti sono spesso lesbici, ovvero si amano tra di loro. E io purtroppo non sono peloso :-(
Secondo me, poi, quando un uomo inizia ad avere qualche chilo di troppo, se ha la pancia pelosa resta sexy, mentre se l'ha grossa e glabra perde appeal. E per quanto riguarda il pube, lo preferisco depilato, ma non al 100% come quello di un bambino.
Modificato dall'autore il 08-02-2024 22:56:21

» Nell'argomento: Cosa cerchi qui...
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da DAL5000,
Ciò che si cerca sta sulla pagina di ciascuno di noi. Che poi questo tread sia diventato come un'ulteriore pretesto per comunicare il proprio anncio per cercare visibilità e comunicazioni personali come succede oramai sempre. [...]

Non hai tutti i torti

» Nell'argomento: Cosa cerchi qui...
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Io cerco uno come un mio ex-collega: over50, basso di statura, con un po' di pancia, bella barba, peloso, virile nei modi e nel pensiero. Naturalmente attivo o versatile. E naturalmente disponibile senza casini! 🙂
PS: chiunque sia come il mio ex collega e sia di Milano mi faccia sapere!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni