Tutti i Post di Birillo66
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Birillo66
» Nell'argomento: Frequentazioni senza etichette
1 mese faQuotato da Fulloptional19,Può succedere! Eccome! qui sul sito ho conosciuto la mia migliore amica!
Che sento tutti i giorni e vedo ogni settimana. Modificato dall'autore il 29-04-2026 13:56:09 [...]
Quasi come aver fatto 6 al superenalotto
Tutta la mia stima
» Nell'argomento: mia moglie sempre senza mutande e vestitino corto in casa
2 mesi faQuotato da EddyAsr75,Magari la mia fosse così....anzi è l'opposto....sono io che la sera in tarda primavera fino a che il tempo lo permette....ad uscire di sera dopo le 22 nel cortile di casa a cazzo di fuori..,a volte incrocio la vicina che si affaccia alla finestra a [...]
Ma quella bbw o è un'altra???
» Nell'argomento: pissing
2 mesi fa
Mi piacerebbe trovare qualcuno a cui fare questo dono.
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
2 mesi faQuotato da Martaxxx69,Io li ho guardati due maschi che scopavano , al secondo di e giù la mia mano di è riempita di sborra
Fortunata te.
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
2 mesi fa
Io vorrei tanto guardare 2 uomini che fanno sex, un'esperienza che mi manca e che mi piacerebbe fare
» Nell'argomento: vi hanno mai palpato il culo nei mezzi pubblici?
2 mesi fa
Romani, che autobus prendete ?? Scrivetelo magari ci s'incontra
» Nell'argomento: Quella volta che ti è piaciuto molto
2 mesi fa
Quando trovi anche persone oltre cazzo o figa
» Nell'argomento: Bsx per mancanza di figa
2 mesi fa
Concordo col titolo del post.
Se poi ci sono sia la figa che il cazzo meglio ancora
Se poi ci sono sia la figa che il cazzo meglio ancora
» Nell'argomento: Minidotato = bisex?
2 mesi faQuotato da Passivocollant76,Parlo per me, minidotato e con pochissime erezioni ormai..alla fine se non posso godere col cazzetto, ho imparato a godere col culo, ed é un piacere molto più intenso! Da quel momento il cazzetto lo uso solo per pisciare 😂 [...]
Bello anche piccolo.
» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
2 mesi fa
Fatto prima volta spiaggia 300 gradini, posto sensazionale, sensazioni meravigliose, sole mare venticello, bellissimo. Rifatto macchiatonda e chiarone posto tranquillo e molto bello e anche piacevoli sorprese
» Nell'argomento: Il massimo per me è col viso..
3 mesi faQuotato da PassMatVoglioso,E' anche una mia fantasia, solo maschi, entrano in casa, si spogliano rimanendo coi calzini e cappuccio….e tutti si accoppiano con tutti….. formando coppie, triangoli e oltre….il massimo se tutti partecipano con tutti!!Quotato da Primordiale,coperto. Una fantasia ricorrente che mi eccita oltremodo è quella di fare sesso a due o un'orgia (uomini o misto) in cui tutti indossano una maschera per coprire il volto. Per me sarebbe il massimo della libertà mentale. È anche una vostra [...]
Mi piace molto la cosa
» Nell'argomento: Con un negoziante? Vi è mai capitato?
3 mesi faQuotato da Bisex02,te l ho scritto in pvtQuotato da marcoans,se puoi dillo anche a me
Interessa
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
3 mesi faQuotato da viziettovelato,a me eccita da morire segarmi guardando un altro cazzo se poi condivide il vizietto dell'intimo sexy ancora di più
Proviamo?
» Nell'argomento: Sondaggione, DEPILATO o PELOSO, come vi piace il cazzo ?
4 mesi faQuotato da coppiaromana201157,Vero però è un disturbo trovare i peli in bocca
Sacrosanto
» Nell'argomento: Uomini nudi in autoreggenti
4 mesi faQuotato da GiggiRM,qualcuno a roma? sarebbe molto bello giocare insieme
Rinnovo l'invito, quando vuoi.....
» Nell'argomento: Sesso spiaggia nudista
4 mesi fa
Macchiatonda e Chiarone le mie preferite.
Chi ci va?
Chi ci va?
5 mesi faQuotato da COPPXVOI,Ciao qualcuno in maremma??
Confine lazio toscana

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti