Tutti i Post di Birillo66
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Birillo66
» Nell'argomento: Quanto è difficile trovare gente equilibrata
8 mesi faQuotato da pomponio,Credo che ultimamente il sito sia caduto molto in basso. Non alludo agli "orrori" grammaticali ma proprio al rapporto con le persone.
Una volta era diverso, adesso arrivano messaggi con un "ciao" ed io rispondo con un altro " [...]
D'accordo con te ultimi anni molto peggiorato, ma temo non sia colpa del sito ma del mondo che viviamo
» Nell'argomento: Quanto è difficile trovare gente equilibrata
8 mesi faQuotato da Circonciso68,Quotato da onnivoro,Premetto che ho frequentato in passato A69, anche se i un'altra regione.
Io ho sempre considerato il sesso come un'attività divertente e da prendere con ironia. Per questo ho sempre selezionato partners (sia donne, sia uomini) [...]
Tranquillo, non sei il solo ad avere tali dubbi e perplessità
Personalmente, e per esempio, io cerco da una vita una amico con il quale condividere sporadicamente ore di relax, tra qualche chiacchiera, qualche confidenza, qualche confessione e, naturalmente, scambio di relax sessuale.
Ma sarà perchè tra famiglia, figli, lavoro ed una vita provata alquanto..."complessa", di fatto non ho mai ancora incontrato nessuno ed il mio sogno di provare una esperienza bsx, prevalentemente passiva, resta al momento inesaudito.
Ed a volte mi chiedo se non sia io, il problema... troppe esigente, troppo limitato mentalmente, troppo pignolo o puntiglioso (sono tutte "virtù" che mi sono sentito attribuire), resta il fatto che non ho mai avuto esperienze.
In realtà cerco persone "sane di mente", "normali", con un minimo di cultura di base, desiderose come me di godere reciprocamente, senza doversi necessariamente affibbiare una "etichetta" (porco, troia, tesoro, amore, puttana, etc. etc. etc.)
Esistono? Mah... e sentire anche te avere le medesime perplessità, avvalora il mio crederci oramai poco
E se esistono sono sempre a distanze irraggiungibili
Dove posso scriverti x fare 4 chiacchiere oltre qui visto che nessuno dei 2 è vip
Modificato dall'autore il 06-10-2025 15:54:17
» Nell'argomento: Sega in compagnia a solitario
8 mesi fa
Cerco AMICO (il maiuscolo non è casuale) x seghe,e non solo in compagnia
» Nell'argomento: Ma perché non si fanno più incontri?
8 mesi fa
Ma solo a me capita che tutti quelli interessanti non abbiano posto per ospitare.
Leggi il profilo poi guardi le foto ma..... nulla non c'è un posto dove poter stare tranquilli 😭
Leggi il profilo poi guardi le foto ma..... nulla non c'è un posto dove poter stare tranquilli 😭
» Nell'argomento: …nei camerini…
8 mesi fa
Se il proprietario ha voglia di fare un pompino o la proprietaria ha voglia di una bella leccata il modo si trova
» Nell'argomento: …nei camerini…
8 mesi fa
Nessun proprietario di attività commerciale interessato ad un incontro nel proprio negozio???
8 mesi faQuotato da Freesex75,Buongiorno a tutti mi piacerebbe veramente molto iniziare un rapporto di conoscenza e sesso con una persona affidabile ma ho notato che qui vannoper la maggior parte per tutto e subito....io gradirei conoscere prima la persona e stabilire un reciproc [...]
Che bel profilo..... 💗
» Nell'argomento: Mi piacerebbe tanto avere un amico vero
» Nell'argomento: A qualcuno piace il maschio "Ciccio"?
9 mesi fa
Cicci e liscio. Mmmmmmhhhhhhhhh cosa chiedere di più
» Nell'argomento: Mettere foto del volto...
9 mesi fa
Che poi chi vi dice che le foto che ricevete siano realmente di chi le spedisce???? Meglio un bel caffè e guardarsi negli occhi....
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
9 mesi fa
Proprio nun je la posso fà.......
» Nell'argomento: Quanti di voi continuano a depilarsi pube e buco
9 mesi fa
Sempre liscio cazzo e palle
» Nell'argomento: Nei rapporti preferite anale o orale
» Nell'argomento: DONNE O COPPIE ANZIANE
9 mesi faQuotato da alfredo69rm,Le esperienze trasgressive più belle in questo mondo le ho fatte con coppie over 60 . Intrigo testa e goduria.
Beato te
» Nell'argomento: Esperienze nei sexy shop
9 mesi fa
Ma solo nel nord Italia???
» Nell'argomento: IN INTIMO PUR RIMANENDO MASCHILE
10 mesi faQuotato da GiggiRM,Io sono maschile e felice di esserlo, ma a volte indossare in intimo femminile è di una goduria incredibile. Quella sensazione fantastica di sentire le calze avvolgerti le gambe, sentire il perizoma un po’ stretto sia là dietro sia davanti che ti [...]
Lo trovo meraviglioso.
Condivido
10 mesi fa
Chi vuole farsi ammirare???
» Nell'argomento: Chi ha mai fatto carsex entrambi in collant?
10 mesi faQuotato da GiggiRM,Qualcuno a roma e dintorni vuole provare con me?
Mi piacerebbe moltissimo
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
10 mesi faQuotato da sil90310421,Ovviamente parliamo di cose tra maschi; e' successo un paio di volte da ragazzo che me lo abbiano succhiato.
Io mai assaggiato, ma mai dire mai... Modificato dall'autore il 21-07-2025 19:27:02 [...]
Vuoi provare???
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca (e bere)
10 mesi fa
Chi vuole provare???
Anche solo corpo
Anche solo corpo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti