Tutti i Post di sposatobsxmaturo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sposatobsxmaturo
» Nell'argomento: Bisex: secondo voi è una scelta o lo siamo un po' tutti?
8 mesi fala penso come te,hai ragione,credo lo siamo un po tutti...Quotato da beppe55,penso che bsex lo siamo un po' tutti, tantissimi si vergognano a diro!!!!!Quotato da maschiobsxtn,
» Nell'argomento: Dopo sborrato passa la voglia
8 mesi faciao,e' vero,appena venuto mi passano tutte le fantasie,ecco perche devo venire dopo...Quotato da Petpa1981,io sono gay passivo e se sborro poi mi passa tutta la voglia (a dirla tutta mi fa anche schifo, scusate il termine). Per questo io cerco di sborrare sempre dopo che lo ha fatto il mio partner attivo/versatile oppure non sborro proprio. [...]
» Nell'argomento: Dove nascondete i dildo?
8 mesi faanche la mia sa tutto,per cui ....Quotato da Leiconluitrav,Non ho bisogno di nasconderli perché la mia compagna sa tutto
» Nell'argomento: prima esperienza anal meglio un cazzo grande o piccolo
8 mesi favolendo provare a prenderlo,forse meglio un calibro normale...Quotato da Demi,Diciamo che le prime volte fa un po' male.E molto importante come ha già detto da altri essere puliti dentro peri altrimenti di aumenta il bruciore.
Poi un po' alla volta ti abitui piano piano, finché poi entra bene ed è bellissimo, ne vuoi sempr [...]
» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
8 mesi famia moglie lo sa che andrei con uomini,non sa che ci sono stato tre volte,anche soo softQuotato da Giochihard76,No ma lo immagina. Anche se nn interessa fare nullaQuotato da Yogycool,Vostra moglie lo sa che siete bsx o che comunque giocate con altri maschi?
» Nell'argomento: indeciso ma con voglia
8 mesi faio in tanti anni solo tre esp soft,mi piacerebbe farlo spesso,magari completo,ma non riesco a sciogliermi del tutto...Quotato da edobyedo,dinque vediamo ,ho 65 anni ...la mia domanda è : ma sono solo io indeciso ..quando capita di chattare oppure di avere l'opportunità di aver un incontro .non sapendo mai chi è dall'altra parte ,io ho scoperto il mio lato lato bsx [...]
» Nell'argomento: Sesso virtuale
10 mesi faciao,a me piace,a volte mi sego chattandoQuotato da emachines0883,Mi piace molto segarmi in chat parlando di porcate etc.. purtroppo non trovo mai la persona a cui piace..😔
» Nell'argomento: Coppia bsx che ama il pissing
10 mesi faah guarda,mia moglie non lo farebbe mai credimi,a me potrebbe paicere,ma lei non lo farebbe...Quotato da giulias2,Io sto ricercando una coppia
10 mesi facon nessuno,piu fatto ...Quotato da giulias2,Adesso con chi lo pratichi
10 mesi faio con mia moglie lo praticavo spesso anni fa,a noi piaceva...Quotato da troiaecuckpassivo,Siamo una coppia bsx attratti dal pissing... abbiamo però una certa difficoltà a trovare estimatori del genere... molti ne parlano ma sul dunque troppi si bloccano... avete esperienza in merito?
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
10 mesi facondivido,ma i fatto ma i piacerebbe moltissimoQuotato da Cockybeauty,Cazzo su Cazzo.. MMMMMM😍😍
» Nell'argomento: In videocha cercate il cazzo o il culo?
10 mesi fabelle le tue fotoQuotato da Itrocstefano1967,Quotato da uomoroma,Recentemente ho trovato una ottima videochat nella quale mi diverto a mostrare il cazzo oppure il culo, secondo l’estro del momento.
Ho però la sensazione che la maggioranza degli utenti cerchi essenzialmente di vedere il cazzo
degli altri per [...]
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
10 mesi fagran bel culetto,complimentiQuotato da Mancatania,Che ne pensate del mio?
[url=https://ibb.co/35FB9vv3][img]https://i.ibb.co/BH6q5GGp/att-NDi0-Bxm9-Mq-V9-Ep8uh-Vg-GKHPil3-ALPn-A8a8-Krghg-Sjl-A.jpg[/img][/url]
10 mesi faciao,veramente un culo da urlo,femminile direi,complimentiQuotato da magicboy1,andate a vedere la mia nuova foto e dite la verità 😋 il mio sembra finto! non detto da me ma da terzi 💦
10 mesi famolto bello il tuo culo,davvero eccitante credimiQuotato da viking70_2023,E il mio? Modificato dall'autore il 15-07-2025 10:20:43
10 mesi faeh si che mi piace....bel culettoQuotato da maurizio85,vi piace il mio? 🙂
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
10 mesi fabelli i tuoi videoQuotato da Mikii-attivo-bsx,💗Quotato da Brave87,Per esempio mi piacerebbe che condividere il mio sito con me...Modificato dall'autore il 02-01-2025 23:23:43
10 mesi fagran bel culo.....Quotato da culomaschile,Del mio che ne pensate?
» Nell'argomento: Vi piace di piu' scopare la donna nel culo o nella figa?
10 mesi falamentarsi di un culo stretto e' il massimo....Quotato da Joseph7,Io ogni volta che lo prendo dietro sembra sempre che sia la prima volta, ma non ho ancora capito se agli uomini il buco stretto piaccia o no. Alcuni si lamentano che sono troppo stretto.
10 mesi faanche a me paicerebbe provare,per ora solo dildo di kia moglie,ma non e' che ia molto pratica....Quotato da Daredevil63,Ho sempre avuto esperienze bisex orali e manuali, penetrativi sempre da attivo...prenderlo nel culo non mi piaceva. Ho "scoperto" il piacere di essere penetrato grazie ad una amica massaggiatrice circa un anno fa e da allora ho apprezzato i [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti