Tutti i Post di sposatobsxmaturo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sposatobsxmaturo
10 mesi fasarebbe ideale uno cosi,io tre esp solo soft con maturi,ma uno fisso mi paicerebbe,anche se in realta non incontro spessoQuotato da mipiaceditutto69,Io dopo anni di fantasie ho deciso di iniziare. Preferenze sui pari età sessantenni. E voi? MI piacerebbe uno scopamico sempre sposato come me e che rimanga il nostro segreto. Senza fare collezione. Ma come trovarlo o convincerlo? [...]
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
10 mesi falo facevo da ragazzo,mi piegavo sula schiena e mi sborravo in bocca....Quotato da lellio81,anche io bevo la mia sborra e il piscio vengo in un bicchiere e poi ci piscio e la bevo oppure vengo sul dillo e poi lo succhio
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
10 mesi fal ho fatto quache volta da adolescente,mi piegavo e mi segavo i,facendolo schizzare in boccaQuotato da Liberosalerno,Io lo faccio spesso, perché sprecare una cosa prelibata 💦
» Nell'argomento: Frottage
11 mesi faio mai provato,diciamo che mi piacerebbe molto farloQuotato da tizianobsx,Provato una volta. Molto eccitante e se si riesce a sborrare uno sull' altro ancora meglio[img] [/img]
» Nell'argomento: Con quanti uomini lo avete fatto?
11 mesi faidem,solo tre esp soft in tanti anniQuotato da AlienMaturo,Riesco ancora contarli sulle dita... 🙂
» Nell'argomento: Con quanti uomini lo avete fatto?
11 mesi faio in tanti anni solo tre esp soft...Quotato da Pulcinopio,Non saprei dirlo ma.in 35 anni penso che di incontri ne avrò fatti parecchi
» Nell'argomento: FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......
11 mesi facerto sarebbe intrigante fare sesso con una monaca o prete...Quotato da bernulligiuseppe,Racconto brevemente una mia esperienza.
Ero prossimo ai 14 anni, vivevo all'estero ed ero stato iscritto in un collegio di preti per frequentare le scuole superiori.
La sera si dormiva tutti in una grande camerata e all'inizio d [...]
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
11 mesi fala chat erotica piace molto anche ame...Quotato da kimala,Non ho mai provato a segarmi in video. Non so perché. Forse x una questione dí praticità preferisco le sexy chat.
11 mesi faa me alle medie,un amico di classe mi ha fatto una sega al cinema della scuola....devo dire che non mi e' dispaiciuto affatto...Quotato da Ilpanequotidiano,In un cinema.
Mi stavo segando.
Si è seduto accanto a me e ha continuato lui.
L?ho lasciato fare.
Ricordo ancora la scarica di adrenalina quando mi ha stretto il cazzo nella sua mano.
Poi siamo andati ai gabinetti per terminare.
Avevo 16 anni. [...]
» Nell'argomento: Incontri nei bagni pubblici centri commerciali
11 mesi fala penso come te,magari si avrebbeQuotato da MaschioPT,Beh, nei bagni non mi sentirei molto tranquillo ... ma nel parcheggio interrato, un' angolino tranquillo per farsi pompare in auto, si trova ... 😇
» Nell'argomento: Pompino con dita in culo
11 mesi faa me li fa mia moglie con il dito nel culo,mi piace molto di piu devo direQuotato da Slash1984,adoro quando mi stanno spompinando e passano un dito sul buchino...è molto eccitante...
» Nell'argomento: UN MIO SCOPAMICO MI HA FATTO LECCARE DA UN CANE
1 mese faQuotato da bububalu,Mi piacerebbe essere montato da un cane, mai provato, ancora
Modificato dall'autore il 20-04-2026 08:45:40
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
11 mesi fabellissimo,davvero,complimentiQuotato da magicboy1,Provate a vedere e il mio 😄 😇 😇 😇
11 mesi fa😇 🐷Quotato da bububalu,Mi piacerebbe essere montato da un cane, mai provato, ancora
11 mesi fase uno ha voglia perche no?Quotato da cap14,io mi facevo leccare il culo dal mio bastava ungerlo un po il cazzo invece le piaceva proprio leccarlo quando venivo poi non perdeva nepure una goccia
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
11 mesi fastessa situazione,mi fa compagnia mentre mi sego,mettendomi un dito nel culoQuotato da curiosobz,io 35 sposati e da un po di anni a parte qualche ditalino nn vuole piu,ma magari si facesse scopare ,purtroppo non vuole neanche quello,e io mi diverto diversamente
11 mesi fa💋Quotato da Lovestrapon80,A te la mossa
11 mesi facon te non mi spiacerebbe,vedremo...Quotato da Lovestrapon80,Magariii,organizza 🐷 😎
11 mesi fama neanche a me figurati,basta farlo bene e con calma pero....Quotato da Lovestrapon80,Soft nn dispiacerebbe 😋
11 mesi fae' vero,ma e' un periodo,presto riprendo,ma non ho fretta,voglio solo fare sesso con calma,e se capita,anche completo,vedremoQuotato da Lovestrapon80,Ma se già nel tuo profilo scrivi che non incontri la vedo dura.......

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti