Tutti i Post di sposatobsxmaturo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sposatobsxmaturo
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
1 anno fabeh,non mi dispaicerebbe davveroQuotato da Gibsx,immagino di succhiare il mio cazzoQuotato da sposatobsxmaturo,credo proprio di si,la voglia ce l ho comunque...
1 anno facredo proprio di si,la voglia ce l ho comunque...Quotato da Gibsx,ti viene naturale lo succhi come vorresti venisse succhiato a teQuotato da sposatobsxmaturo,io mai provato,me li hanno fatti,pero so che mi piacerebbe provare
1 anno faio mai provato,me li hanno fatti,pero so che mi piacerebbe provareQuotato da Gibsx,E lo succhiano anche avidamente davanti alla moglie
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
1 anno faanche a me paice segarmi in chat ,mi eccita parlare di sesso per cui a volte mi sego con l altroQuotato da fabber81,A me piace farlo e mi eccita che anche l altro si sega quando posso lo faccio
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno facondivido pienamenteQuotato da aa69mi,Il mio sogno è avere sia cazzo e figa insieme
» Nell'argomento: pissing da maschio
1 anno falo pratico con mia moglie,e mi piace molto,con uomini mai provao,almeno non ancora..Quotato da robycadre,Mmmmmm dove si può fare?
» Nell'argomento: Chi di voi usa i toys della moglie quando è solo?
1 anno faio lo uso assieme a lei,me lo mette dentro a volte e mi òpaice devo direQuotato da Volpe_77,Lei li usa così raramente...sono lì a prendere la polvere e così ci penso io... 😋
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
1 anno faanche io vorrei provare a prenderlo,ma per ora niente...Quotato da Liberosalerno,Io ogni tanto me lo concedo un bel cazzo nel culo.
Mi piace tantissimo e adoro fare godere chi sta con me.
Casomai il problema è che molti durano poco quando io invece andrei avanti per ore 🤤 [...]
1 anno fabella sega nel tuo video....Quotato da Tatonno35,Ciao chi per sega in cam
1 anno fami andrebbe pure figurati,adesso sono eccitatissimo,pero non ho telegram mi dispiace moltoQuotato da Amimegusta2,io gioco ogni tanto quando libero su telegram... Se ti va...Quotato da sposatobsxmaturo,ho provato con quella sul sito ma non mi sono mai ritrovato con l altra persona....
1 anno faho provato con quella sul sito ma non mi sono mai ritrovato con l altra persona....Quotato da Amimegusta2,non hai mai fatto videochat?Quotato da sposatobsxmaturo,condivido,sega chat mi paice ,e dal vivo molto meglio
1 anno facondivido,sega chat mi paice ,e dal vivo molto meglioQuotato da Maturo1974,Anche a me piacerebbe segarmi con qualcuno in chat… anche se dal vivo sarebbe molto più eccitante
» Nell'argomento: Ma è così difficile trovare una donna che usi lo strapon???
1 anno faanchr mia moglie lo usa con me e devo dire che mi paice parecchio,lei mi monta e io mi sego...Quotato da voglioso175,Io e mia moglie lo usiamo da tempo molto molto eccitante per entrambi ogni volta e un esplosione di piacere x entrambi [img] [/img]
» Nell'argomento: Quanto siete segaioli?
1 anno faanche io come te,una bella sega al giorno non ha mai fatto male a nessunoQuotato da Hardy4ever,Tutti i giorni dopo lavoro.. una pippa al giorno toglie il medico di torno 🤣
» Nell'argomento: Quanto siete segaioli?
1 anno fabelle segheQuotato da VoyeurBt,Ultimamente parecchie seghe ma mi annoia non trovare ragazze online per farlo con loro.
1 anno faio parecchia...Quotato da Wappos,Chi ha voglia??? 😝
» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?
1 anno faio il dito in culo me lo faccio mettere da mia mopglie,mi piace da morire,...Quotato da norexl,Io me le faccio senza mettermi il dito in culo,non so voi
» Nell'argomento: pissing
1 anno fapero con maschi mai provato,ma mai dire mai nella vita...Quotato da SINCERO78,Quotato da sposatobsxmaturo,io lo pratico con mia moglie,ci paice molto...
Anche io con la mia ex lo facevamo spesso
» Nell'argomento: pissing
1 anno faio lo pratico con mia moglie,ci paice molto...Quotato da lellio81,avolte mi sdraio nella vasca e mi piscio a dosso o la faccio in un bicchiere e poi bevo
» Nell'argomento: Fare-ricevere pompini in macchina
1 anno facon donne spesso con uomini mai capitato ma credo che lo farei se fosse...Quotato da MATUROBSX66FG,carsex ...lo adoro

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti