Tutti i Post di ant42
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ant42
» Nell'argomento: Terme di Roma
8 anni fa
mmmmmm mi piacerebbe molto, fammi sapere quando vieni a roma, io in sauna ci vado solo la domenica
8 anni fa
ok, ma ti piace giocare con sorelline?
8 anni fa
ciao noemi, piacere antonella, ti piace lesbicare con sorelline?
8 anni fa
Ci sono stata domenica, e forse ci torno domenica prossima, ma tu domenica passata c'eri? Ti piace lesbicare con sorelline? O ti piacciono solo i maschietti
8 anni fa
Io ne ho uno autocostruito, ma tu in che giorni ci vai alle terme? Io ci vado solo la domenica
8 anni fa
Un plug di quelli decorativi, non elimina il nostro buco, al momento di scopare toglierlo x poi infilarci il cazzo è sicuramente eccitante, però sapere se avrai più successo non è facile saperlo prima, fai una prova vai e vedi l'effetto che fa, a me piacerebbe vedere un trav con il plug indossato
8 anni fa
Possibile che tutte le trav e tutte le trans che frequentano le terme non c'è una un po' lesbicare? Io adoro giocare tra sorelline, la dolcezza che ti può dare una sorellina, un maschio etero non te la darà mai
8 anni fa
Ciao, domani pomeriggio vado a sculettare alle terme, chi viene?
8 anni fa
Ciao in questo momento sono alle terme
8 anni fa
ciao sissy, piacere antonella, se vieni alle terme con me ti sblocco io
8 anni fa
ciao a tutti domenica 18, vado a sculettare alle terme, c'è qualcuno/a che vuole farmi compagnia?
» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
8 anni fa
ciao sonia, ma certo che ci piace una bella gnocca come te, tu sei libera di domenica pomeriggio? ogni tanto sempre di domenica pomeriggio vado a sculettare alle terme di roma a via persio, se vi va possiamo organizzare un incontro alle terme che ne dite?
8 anni fa
ok allora fammi sapere se ti liberi una domenica pomeriggio, fammelo sapere con parecchio anticipo così sento la mia amica, la mia amica è nespolina sta quì su annunci 💋 💋 💋 💋
8 anni fa
ho una amica trav a roma che può ospitare in zona acilia, posso sentire s e gli va di fare un un incontro con solo sorelline, lei di solito è libera di ospitare di domenica pomeriggio 💋 💋
8 anni fa
io posso ospitare, ma siamo lontane, io sto 100 km a nord di roma 💋 💋 💋
8 anni fa
ciao a tutti, anch'io sono una sorellina lesbica, a me piacciono anche gli uomini, ma adoro giocare con sorelline, ciao flavia come va? ti ricordi quella volta a casa di silvia? eravamo in 4 e dovevamo essere in 5, ci siamo divertite tanto, purtroppo non siamo più riuscite ad organizzare
8 anni fa
ciao a tutti, c'è qualcuno/a che è libera di andare alle terme, domani pomeriggio?
8 anni fa
lo avevo scritto anche prima, i giorni migliori son il sabato e la domenica

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti