Tutti i Post di ant42
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ant42
» Nell'argomento: Terme di Roma
8 anni faciao, 20cmPomezia io ti consiglio di andare alle terme domenica perchè ci sono anchio 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋 tutti sulla cappellaQuotato da 20cmPomezia,IO domani o giovedi vorrei andare...Consigli o proposte?
8 anni fa
lo so che la domenica non puoi, però la voglia di conoscerti è tanta, spero in quel quasi, i giorni migliori sono il sabato e la domenica, sarebbe bello andarci insieme cosi se non c'è tanto movimento ci divertiamo tra di noi 💋 💋
8 anni fa
ciao a tutti, io alle terme ci vado domenica, tempo permettendo, ciao mattia, sei stupenda, si puoi stare travestita come vuoi la dentro, ma ti consiglio di vestirti leggera fa molto caldo, ciao delizia si è frequentato da tutti i generi le coppie sono rare ma ci sono anche quelle, è frequentato da tutte le età, ciao massimo one, ce la fai a liberarti domenica? se vieni ci divertiamo
8 anni faciao eva le trav non vanno in piscina trombano nei camerini, io ci vado domenica, tu puoi venire domenica?Quotato da evatrans,Scusate ma come state poi in piscina io sono terrorizzata dallo stare nuda ma certo non ti puoi immergere vestita almeno il corpetto ma credo non sia permesso
8 anni faQuotato da Andrea696969,Quotato da ant42,ciao andrea, piacere antonella, io ci vado domenica 11 febbraio e viene anche Chantal-Trav se ti va ci possiamo conoscere, ok? fammi sapereQuotato da Andrea696969,Quotato da Chantal-Trav,L’11 febbraio torno alle terme, c’è qualche sorellina che viene?Quotato da Chantal-Trav,L’11 febbraio torno alle terme, c’è qualche sorellina che viene?Quotato da Chantal-Trav,L’11 febbraio torno alle terme, c’è qualche sorellina che viene?Quotato da Chantal-Trav,L’11 febbraio torno alle terme, c’è qualche sorellina che viene?
.....cerchi compagnia solo da sorelline o anche da singoli?
Posso venire io li L 11 febbraio 🙂 🙂 🙂
No scusami io di domenica nn posso
Solo l'un a venerdì
Fatemi sapere quando
peccato io ci vado solo di domenica
8 anni faciao andrea, piacere antonella, io ci vado domenica 11 febbraio e viene anche Chantal-Trav se ti va ci possiamo conoscere, ok? fammi sapereQuotato da Andrea696969,Quotato da Chantal-Trav,L’11 febbraio torno alle terme, c’è qualche sorellina che viene?Quotato da Chantal-Trav,L’11 febbraio torno alle terme, c’è qualche sorellina che viene?Quotato da Chantal-Trav,L’11 febbraio torno alle terme, c’è qualche sorellina che viene?Quotato da Chantal-Trav,L’11 febbraio torno alle terme, c’è qualche sorellina che viene?
.....cerchi compagnia solo da sorelline o anche da singoli?
Posso venire io li L 11 febbraio 🙂 🙂 🙂
8 anni faQuotato da Andrea696969,Ciao a tutti
Mi date un po di info?
Quanto costa?
Bisogna lasciare un documento?
Che orari hanno....io posso solo dalle 9 alle 12
E chissà se sono orari proficui....😊
Mi dite qualcosa?
Baci [...]
vai sul sito delle terme, cerca terme di roma internazionale, voi maschietti pagate 20 euro x gli orari migliori ci vorrebbe la palla di vetro
8 anni fati puoi vestire come ti pare, non puoi stare completamente nuda, io mi trucco abbastanza pesante ma nonostante il caldo non mi da problemi, un rimedio x il caldo, io mi porto sempre un ventaglio, e' utile ed anche carino da usare.x noi travQuotato da nicovelvet,Quello che ancora non mi è perfettamente chiaro è: per i corridoi si può stare completamente vestite o, essendo un luogo dove vi è la stanza con la sauna, c'è troppo caldo in giro e bisogna necessariamente mettersi in mutande e reggiseno?
[...]
8 anni faQuotato da Chantaltrav5,Io un mese fa ho pagato 20, sabato dopo le 15
se ci vai da maschietto paghi 20 ma se alla cassa gli dici il tuo nome da trav ti fanno pagare 12
8 anni faQuotato da mauroroma57,lunedì e martedì solo entrata uomini dal mercoledì alla domenica puoi trovare uomini donne coppie gay trans..in maggioranza uomini gay trans bisex poche coppie e donne che quando ci sono è raro.. io vado ogni tanto e di solito mi trovo bene.. mi diverto..solo sesso protetto..Quotato da 20cmPomezia,Oppure cambio la domanda....quale giorno infrasettimanale e più frequentato
di trav non ne hai mai viste alle terme? (donne coppie gay trans..in maggioranza uomini gay trans bisex )
8 anni fa
io vado alle terme il primo gennaio, come dice marika, chi non tromba il primo dell'anno non tromba tutto l'anno
8 anni fa
Venerdi. Vado a sculettare allte terme, chi viene?
8 anni fa
domenica pomeriggio vado a sculettare alle terme di roma, c'è qualche sorellina che mi vuole far compagnia?
8 anni fa
no nuda no, ti metti il perizoma per coprire la topina, anche gli uomini si devono coprire il cazzo con l'asciugamano in dotazione, anche se la maggior parte degli uomini stanno sempre a cazzo fuori nella zona dei camerini
8 anni fa
si c'erano belle trans e belle trav
8 anni fa
non è che non sono contenta, io mi diverto sempre quando vado alle terme, però mi sono capitati 2 maschi e tutti e 2 anno fatto cilecca
8 anni fa
Si ci sono sia sorelline che trans
8 anni fa
Ciao luciadeliziosa, fino adesso non e andata bene , spero che da qui alle 20:00 vada meglio
8 anni fa
In questo momento sto alle terme, adesso entro mi travesto. E faccio strage di maschiacci 🐷 🐷
8 anni fa
ciao sarabella, piacere antonella, io di solito vado a sculettare alle terme la domenica pomeriggio, se sei libera di domenica ci andiamo insieme, forse ci vado domenica prossima

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti