Tutti i Post di LoryCrossdresser
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: LoryCrossdresser
» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........

Buongiorno a tutte, io ritengo che dare delle definizioni di genere sia assurdo, soprattutto per noi trav, quindi, lesbica o non lesbica vuole dire poco. Credo che i baci, le carezze e le attenzioni delle sorelline abbiano una dolcezza superiore. Noi siamo sempre attente al piacere altrui, siamo gratificante quando produciamo piacere, tra 2 sorelline questo atteggiamento è reciproco. Con i maschi, decisamente più egoisti, questo rapporto è univoco, noi siamo il loro piacere. Non dico che questo sentirsi "usate" non sia bello, un maschio eccitato che vuole scopare è sempre coinvolgente ed appagante, ma sono 2 piaceri diversi. Cosami piace di più? Baciare dolcemente una sorellina mentre 2 maschi cazzuti ci prendono per i fianchi 💋
» Nell'argomento: Esibìzione in Webcam

Quotato da LuciaTVdiSC,Quotato da LoryCrossdresser,Quando posso gioco su ciaoamigos, è divertente 💋
L'ho provato, ma non mi fa impazzire...
Ti va di rimanere in contatto ed eventualmente giocare?
Con piacere tesoro
» Nell'argomento: Esibìzione in Webcam

Quando posso gioco su ciaoamigos, è divertente 💋
» Nell'argomento: Gabbietta castità

Quotato da Patriziatv,Quotato da Aky2021,Io ne ho provate 7/8 prima di trovare quella giusta.
Guarda io ora ho indossato l' idea di cui parlavo..da un ora e non da fastidio...poi piu' tardi vi dico.... nessuna spesa, poghi grammi di peso ( quindi davvero positiva altro che quei mallopponi di metallo che poi sono ingombranti).. ovvio che bisogna accontentarsi..pesera' 30 grammi?. Fra un paio di ore saro' piu' sicura.. chiaro che si tratta di un uso e getta, adatto per incontri poi si butta.
Allora aspettiamo curiose 💗
» Nell'argomento: Camporella

Scusate ma se si entra da sola poi si può riaprire il box per fare entrare altra persona anche senza macchina?
Poi i box vanno prenotati o se ne trovano di liberi ?
Poi i box vanno prenotati o se ne trovano di liberi ?
Modificato dall'autore il 28-02-2024 12:37:53
» Nell'argomento: Terme di Roma

Sto cercando di organizzare un giretto alle terme, per me non è mai semplice trovare il tempo libero, ma se qualcuna ha una mezza idea di andare, con la mia mezza idea ne facciamo una intera 🙂 invito ovviamente rivolto alle sorelline, di maschietti se ne trovano in abbondanza 💋 Lory
P.S. Nei weekend non sono mai libera
P.S. Nei weekend non sono mai libera
» Nell'argomento: Alle trav piace farselo succhiare?

Be qualche smanettata si, ma già farmelo succhiare mi piace poco, essere poi attiva con un uomo mai e poi mai! Con una sorellina è diverso, accetto volentieri un bel 69 poi, così è sempre stato nei miei incontri, io sempre e solo passiva
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare

Guepiere o body per stringere la vita, calze, con il body prediligo le collant, poi gonna più o meno lunga, sempre sopra il ginocchio, e stivali!
» Nell'argomento: Scoperta o farsi scoprire dalla sorella

Io credo sinceramente che mia sorella sapesse di me anche se non mi ha mai detto nulla. Da piccolo/a facevo un macello nei suoi cassetti, ho indossato praticamente tutto ciò che metteva lei anche le scarpe, per un certo periodo. Le ho rubato e usato i trucchi e pure gli assorbenti, ma a casa mia era impossibile parlare di questo, i miei genitori e soprattutto mia sorella ha fatto finta di niente.
» Nell'argomento: Toilette , un bivio .....

Una volta sola è successo. Autogrill G.R.A. di Roma Casilina carreggiata esterna. Per entrare nei bagni non si deve passare dal bar. Era qualche anno fa. Io con i miei tacchi e la mia gonna giravo in macchina senza una meta precisa. Poi però mi sono fermata all'autogrill. Era notte, poche persone in giro. Ho parcheggiato davanti ai bagni, ho mescolato la paura dall'eccitazione, ho aperto lo sportello e con passo deciso ho imboccato la porta dei bagni femminili. Il locale era vuoto e del tutto identico a quello maschile, mancavano soltanto i pisciatoi verticali. Sono entrata nel primo libero, zozzi come quelli dei maschietti. Non ho fatto nulla, però mi tremavano le gambe. Quando sono uscita, per non andare via subito, mi sono messa nuovamente il rossetto allo specchio, poi mi sono diretta all'uscita. Proprio mentre andavo via è entrata una donna che mi ha guardata con indifferenza. Al parcheggio ho sentito gli occhi su di me, però ho aperto la macchina e sono andata via, che emozione
» Nell'argomento: Uscire in pubblico travestite e godersi una serata normalissima

Non molte, ma qualche uscita l'ho fatta anch'io. Innanzitutto guidare co.i tacchi e girare enfemme in macchina mi piace tantissimo, poi ogni tanto trovo il coraggio di fermarmi, in posti isolati e, predisposti a incontri , camminare con la voglia e la paura di essere notata.
» Nell'argomento: Bere il proprio sperma

Ogni tanto mi piace giiocare in cam, se trovo la persona giusta, se è il momento giusto, se sono eccitata, se trovo uno che sa essere un master, mi piace essere guidata, magari davanti ad un piccolo pubblico, e quando tutti questi se coincidono, più di una volta ho tirato su le gambe ho posizionamento la cam e ho sborrato dritta dritta sulla bocca e sulle labbra. Ciò che più mi eccita, non è il sapore, ma leggere i commenti di chi ha assistito 😝
» Nell'argomento: sauna per trav

Quotato da MonicatravRm,Una domanda alle sorelline che sono state alle terme dea..
Volendo andare in primo pomeriggio,quindi di giorno,cè nelle vicinanze un luogo o motel dove potersi cambiare?
Grazie
Confermo che ci sono i camarini e, alla fine, puoi fare anche una bella doccia. L'ambiente è molto trav-friendly le trav sono sempre ricercate. Io sono stata svariate volte e devo dire che mi sono trovata sempre bene. I maschi che frequentano le terme, che poi vere terme non sono, sono per lo più etero-bsx cercano soprattutto donne trans e trav, quindi ci si diverte sempre, scrivetemi per maggiori info Lory
» Nell'argomento: Quando incontrate una trans preferite inculare o essere incu

Io sempre e solo passiva, ho incontrato solo trans attive e, credetemi, non per scelta. Non chiedo mai nulla ma il mio modo di apprcciarmi è che indica la mia natura
» Nell'argomento: Cinema a luci rosse

Sapete se su Roma ci sono posti dove andare club dove proiettano film e si può stare enfemme ?
» Nell'argomento: Più belle gambe del sito

Dai mi candido anche io💋
» Nell'argomento: Cinema a luci rosse

Quotato da Laurafetish,Adoro girare per il cinema enfemme, mi cambio nei bagni , leggera e disponibile, non sono mai uscita a bocca asciutta👄
Ciao tesoro ma ti riferisci all'unico cine di Roma ?