Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di CiranoRossana_16

Il Forum di Annunci69.it
129
Post Scritti
CiranoRossana_16
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CiranoRossana_16

7 mesi fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 13.01.2024
Quotato da LiberoMuratore,
Quotato da CiranoRossana_16,
Posso iscrivere anche Rossana alla sfida?

Wowwww!!! Sembrano adatte a regalare generose manifestazioni d'affetto!!

Per esperienza personale ti posso confermare che sono perfette, però forse sono di parte…

7 mesi fa
Lombardia,
- Coppia -
La foto del viso è abbastanza basilare se c’è il desiderio di incontrarsi, non essendo vip non possiamo mandare immagini direttamente sulla chat del sito e per questo usiamo telegram.
Fosse per noi le foto le manderemmo sempre senza autodistruzione però poi di base seguiamo quello che fa la controparte. Ovvio che nelle foto più esplicite si cerca, almeno all’inizio, di nascondere i dettagli che ci renderebbero troppo riconoscibile (viso, tatuaggi…) poi con il passare del tempo ci lasciamo più andare

» Nell'argomento: sesso nello stesso letto
7 mesi fa
Lombardia,
- Coppia -
A noi è una situazione che piace molto al momento e che stiamo cercando ☺️

7 mesi fa
Lombardia,
- Coppia -
Posso iscrivere anche Rossana alla sfida?

8 mesi fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da cpmilanobella,
Se siamo in un locale e qualcuno la corteggia lo lascio fare, io faccio finta di niente, non ho nessun problema a giocare in questa situazione e la scelta fin dove spingersi la lascio a lei…..

Idem
Poi più si spinge meglio è😇

» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
8 mesi fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da CoppiaElysa,
È sempre un piacere quando succede😇
vero si

Poi abbiamo entrambi la fortuna di avere compagne con un décolleté importante, attirare gli sguardi è facile. Basta allargare un po la scollatura e il gioco è fatto

9 mesi fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da SexWatching,
A Paderno cabine chiuse definitivamente!
posti simili?

9 mesi fa
Lombardia,
- Coppia -
Sembra carino… ma quindi a Paderno Dugnano è aperto o no? Ci sono altri posti?

» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
9 mesi fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da Si2566,
Ci possiamo unire al club?😂

Non si vedono proprio bene 🤣, ma si capisce benissimo quanto sono enormi 😍
Grazie

Pensavo si vedessero abbastanza bene, bisognerà rimediare😇

9 mesi fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da cpcuriosait,
A noi è capitato qualche volta
Il gioco consisteva nel scegliere video abbastanza semplici e provare a replicare tutto quello che succedeva nel video

Alcune scene, soprattutto se in film non moderni, si prestano. In generale molte scene sono troppo forti e non ci si adattano.

In particolare preferisco una progressione lenta dove i giochi sono soft ma sono resi maggiormente erotici dal logo o dalla situazione. Mi piace scrivere le mie "sceneggiature" prendendo spunti qua e là selezionando comunque cose "compatibili" con il ns sentire e con il fatto che si ha a che fare con persone e quindi anche quando si decide di esprimere il concetto di dominazione (mi schifa solo lo scriverlo) lo si declina nella accezione di "decisione", di "dare indicazioni precise" o al massimo a fare cose "con determinazione" ma sempre nel massimo rispetto, ad esempio non penserei mai a proporre un deepthroat (viene il vomito a me) o a sculacciare una signora fino a farle il sedere rosso... se c'è feeling basta "il gesto".

La sceneggiatura inoltre mi piace "progressiva" ovvero da situazioni giocose in pubblico (che non significa esibizionismo ma al contrario giocare sul contrasto fra i giocatori che sanno e che spingono verso l'eros e il pubblico che non sa e che non deve sapere.... vivere il confine fra gioco e candore evitando di essere "scoperti" pur giocando.... al massimo deve sorgere nel "pubblico" il dubbio ma mai la certezza di aver capito) a giochi soft di avvicinamento dove è la presenza di un dettaglio scoperto su un panorama ancora ricco di vestiti a spingere l'eros (un seno visibile ma ai soli giocatori oppure in ambiente protetto tipo anche in macchina mentre ci si sposta verso un luogo consono una sig.ra che mostra un seno e se lo fa baciare rimanendo per il resto perfettamente vestita, oppure che estrae appena il membro dai pantaloni di un amico per accarezzarlo ma appena appena visibile....) e via... spogliando 🙂

Si per quello parlavo di video abbastanza semplici, purtroppo alcune scene sono quasi irreplicabili a casa o per persone normali

Mi piace l’idea di scrivere delle sceneggiature, ti servono degli attori?😇

9 mesi fa
Lombardia,
- Coppia -
A noi è capitato qualche volta
Il gioco consisteva nel scegliere video abbastanza semplici e provare a replicare tutto quello che succedeva nel video

10 mesi fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da SallyHarry,

Siamo tutti uomini fortunatissimi qui😜

🙋 Presente!! mia 5^ coppa DD adesso, ma quando era incinta è arrivata ad avere la 10^ 🤤🤤

Allora chissà come diventerà Rossana nel caso…

10 mesi fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da Cp_icomplici,
A mè piace molto vedere ballare quelle di lei e sborrarci sopra

Non dirlo a me, quando sta sopra è la fine del mondo!

10 mesi fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da coppiaelsa,

Anche io vado in estasi quando guardano il segno di Rossana.
Ha un senso veramente importante quindi di base già in molti lo guardano, in più aggiungiamo che difficilmente porta il reggiseno e magliette accollate… per non parlare di quando siamo in spiaggia, se non ci sono bambini o famiglie in zona il topless è d’obbligo!
dalle foto si nota che è molto grande, complimenti davvero. Anche io non porto mai il reggiseno. 💗
Grazie, ma anche il tuo non è così piccolo!

10 mesi fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da coppiaelsa,
Ciao, io non ho un grande seno, ma quando esco mi piace che si notino i capezzoli dalla maglietta. Quando indosso qualche vestitino e si intravedono anche le aureole, Roberto impazzisce nel notare ciò. Ci piace quando qualcuno/a osserva il mio seno. [...]

Anche io vado in estasi quando guardano il segno di Rossana.
Ha un senso veramente importante quindi di base già in molti lo guardano, in più aggiungiamo che difficilmente porta il reggiseno e magliette accollate… per non parlare di quando siamo in spiaggia, se non ci sono bambini o famiglie in zona il topless è d’obbligo!

10 mesi fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da Fujiko_Zaza,
Credo di rientrare tra i fortunati 😅☺️

Siamo tutti uomini fortunatissimi qui😜

10 mesi fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da DandiMi,
Noi abbiamo gruppo con coppie da tutta italia. Esclusivo e con sole coppie selezionate.
Ed è ottimo!

10 mesi fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da Nimpe][quote=CiranoRossana_16,
Purtroppo non ho ancora avuto l’occasione di condividere Rossana, speriamo capiti presto
Però adoro parlarne e vedere quanto è desiderata
Stiamo anche per aprire un profilo sul palco delle esibizioniste [...] complimenti donna spettacolare sei un fortunato
grazie!

10 mesi fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da Sanguepazzo,
Purtroppo non ho ancora avuto l’occasione di condividere Rossana, speriamo capiti presto
Stiamo anche per aprire un profilo sul palco delle esibizioniste [...]
bellissima Signora complimenti!!
grazie

10 mesi fa
Lombardia,
- Coppia -
Stiamo anche per aprire un profilo sul palco delle esibizioniste

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni