Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di loredanainviaggio

Il Forum di Annunci69.it
125
Post Scritti
loredanainviaggio
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: loredanainviaggio

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 23.01.2024
Quotato da travesissy,
Trovate più godimento fare con un bocchino o farvelo mettere nel culo.......

con assoluta certezza prenderlo nel culo
😭 😭 😭 😭 😭 😭 😋 😋 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 😎 😎 😎 😎 😎 😎

» Nell'argomento: Calze autoreggenti....taglia ?
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
non c'è storia le autoreggenti nel fare contorsionismo sessuale scendono sempre unica alternativa il reggicalze con calze per reggicalze no autoreggenti allacciate al reggicalze, devi prendere un reggicalze a fascia alta oppure una guepiere con gancetti per le calze, ci sono poche alternative se vuoi che stiamo su quando armeggi nei giochi
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: scarpe trav migliori
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da elsa69,
Zalando
https://www.zalando.it/only-shoes-onlchloe-decollete-black-os411b008-q11.html?size=44&allophones=0&wmc=SEM390_NB_GO._8690582122_680648580_34341989185.&opc=2211&mpp=google|v1||pla-2220062547782||1008141||g|m||149792249252||pla [...]

no, niente numeri grandi

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da elsa69,
Quotato da LuciaTVdiSC,

Anche un pochino largo, ma alto!

Uhm... Quelli a spillo sono più sexy..ma è solo il mio punto di vista e vale per me..

hai perfettamente ragione, il tacco a spillo fà molto signorina elegante e disponibile
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 😇 😇 😇 😇 😇

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
io da una matura a nizza

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
[quote=Moniamonia2000]Io fatto al mare e alla spesa mmmm[/quote bravissima, anche io al mare a rimini perchè avevo una gran voglia e la sera mi andava di andare a trav sai li sono dotatissimi e allora ho provato ad allargarmi un pochino, non che ne abbia cosi bisogno sono sempre stata elastica, solo che ero al supermercato e muoviti abbassati alzati ad un certo punto sento che sta uscendo anzi in parte è uscito per fortuna avevo sia le mutandine che i pantaloni ma nonostante ciò si sentiva e si vedeva che sporgeva, soprattutto, con fare lesto con la mano lo spingo dentro, ero nel reparto intimo donna, e una signora non più giovanissima ha visto il mio armeggiare con la mano dietro e soprattutto inavvertitamente ho fatto salire la zampa del pantalone e si sono viste le calze da donna, non ti dico inizialmente come mi sono sentita e la matura se ne accorta di tutto soprattutto delle calze e che armeggiavo in mezzo al culo, si avvicina e mi dice sei davvero una bella porcellina ma non preoccuparti non sei la sola anche ame piace un sacco quell'affare piantato dentro, non sapevo che fare e dire e mi dice dai andiamo nei camerini che ti aiuto, ero imbarazzatissima non sapevo se piangere o non so cosa, la signora era ben pratica siamo entrate nel camerino ultimo nell'angolo e abbassati i pantaloni e le mutandine mi dice piegati e tira fuori il plug lo lecca e pluff dentro, siamo diventate amiche e non sono più andata a troie, ma a casa sua si
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da travesissy,
quali sono secondo voi le scarpe migliori da indossare ? stivali alla coscia......tronchetti.........decolté....zeppe vertiginose ? Ci sono marche che preferite ?

le decoltè sono classiche fanno molto signora elegante gli stivali alla coscia fanno molto puttana, io ne ho di tutti e due i tipi decoltè con tacco 10 perchè il 12 mi fa male a camminare rosso fuoco e gialle tutte di vernice da indossare rigorosamente con calze con la riga, stivali alla coscia ne ho 3 paia uno rosso e l'altro nero e infine uno rosa sono fantastici ma è roba vecchiotta li usavo quando mi andava di andare a battere e attizzavano parecchio, mai fatto da professionista ma solo per gioco, e sempre o con calze dalla balza alta ben in evidenza e guepiere con gancetti oppure più fantastici con reggicalze li il massimo della libidine

» Nell'argomento: Venire senza eiaculare!!
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
successo qualche volta

» Nell'argomento: solo vestita da donna...,
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
solo en femme i maschi proprio no sia io che gli altri

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
un tempo si ora ora sono cose passate, l'importante e che rimanga con l'intimo femminile indossato

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da PaulinaTrav,
Quotato da Lorysex,
Il mio percorso: da farmi schifo inizialmente e non accettare le mie pulsioni omosex .... a diventare ninfomane schiava del cazzo dopo aver fatto pace con me stessa (solo ieri ne ho presi 3). Percorso durato una vita, visto che adesso ho 50 anni, con [...]

Sono ben altre le cose per cui farsi schifo: commettere crimini, fregare il prossimo, spacciare droga e ci metto anche evadere le tasse. Il proprio orientamento sessuale è personale e non trovo nessun motivo per cui ci si possa far schifo seguendo le proprie passioni

hai assolutamente ragione, noi non facciamo nulla di male

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
incidente di percorso anni fà sul lungomare a tarda notte, avevo un plug infilato e tutto nella norma solo che era un plug con led ed ero a zonzo di sera e non so il perchè si è messo a lampeggiare, che figura di merda, ma poi è finita bene anzi benissimo una donna lesbica mi ha avvicinato ed è stata lei a dirmi che forse avevo qualcosa che non era proprio il massimo, dopo ci siamo accompagnati a letto

» Nell'argomento: Stivali
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
qui siamo nella mia passione nel mio dissanguamento finanziario, a me piacciono gli stivaloni alti alla coscia, neri rossi lucidi roba da troiaggine allo stato esponenziale, ma quanti soldi

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
sempre seduta, se poi sono en femme niente di più femminile

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
bel ricordo di tanti anni fà purtroppo, ad alba, gentile ed imbranato con intimo della nonna che roba, lo ricordo con piacere, poi subito dopo una coppia con lei che voleva vedere lui inculato piacevole ma non entusiasmante perchè lei insistente e voleva voleva comunque tanti soldini

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
le donne e le sorelline che siano più o meno femminili ma sorelline, gli uomini no

» Nell'argomento: Toilette , un bivio .....
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
quando uscivo en femme sempre toilette delle donne altrimenti il rischio era di essere fraintese

» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
quando ero giovane anni fà nessun problema ero magrolina femminile e capelli lunghi naturali mi bastava poco per essere totalmente femmina, ora sarei ridicola e praticamente una maschera

» Nell'argomento: Chi non ha bisogno di venire?
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da camillatrav69,
Io amo succhiare il cazzo poi mi metto lì e attendo la cappella sul buco del culo assecondo e lascio che mi impali tutta…non mi sego ma dopo un po’ che lo ho nel culo spesso mi sgocciola il cazzo e a volte orgasmo lo stesso anche se è moscio… [...]

scusa ho visto le tue foto ma quello è un bazuca, vai in giro con nascosta un arma a canna lunga

» Nell'argomento: sandali o decolte'?
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da maricatra,
Quotato da loredanainviaggio,

hai ragione il tacco slancia e se sei a 90 in piedi il culetto e tutto in tensione farti prendere in quella posizione è un sogno

Siiiiiiiii... tieni conto che ho il piede piccolo.. 38\39.... penso che questo sia un vantaggio per la posizione..

scusa ma quando ci vuole ci vuole, MA VAFFA, e si io 45 e che cazzo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni