Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di loredanainviaggio

Il Forum di Annunci69.it
125
Post Scritti
loredanainviaggio
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: loredanainviaggio

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 23.01.2024
fatto anni fà, Alba zona ricca e peccaminosa si tiravano su dei bei soldini, ma ho quasi sempre avuto delusioni perchè io ero desiderosa di prenderlo e nella quasi totalità mi toccava metterlo e poi un sacco di coppie, la zona era sicura e senza professioniste per i controlli mi è sempre andata bene, pochi anzi mai

» Nell'argomento: Sempre pronte e pulite......
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
allora posso ritenermi fortunata, io vado al bagno scarico e sono pulita mi dò una lavatina e posso ospitare senza problemi, qualche volta faccio un clistere ma devo dire che poi generalmente le cose non migliorano poi sto gran che anzi alle volte mi esce del liquido anche dopo molto tempo e sinceramente non è il massimo, per carità la pulizia e tanto e pure di dovere ma in fondo bisogna essere realisti da quel buco esce la cacca e può sempre capitare, ma voi siete mai state con delle donne bio? le avete mai fatto il culo, si per essere volgari perchè alle donne bio quando se lo fanno mettere nel culetto piace essere trattate da sottomesse almeno a me è sempre capitato così, e loro manco ci pensano di farsi dosi di clistere loro si girano e te lo danno al massimo vanno in bagno se hanno lo stimolo ma per il resto niente di così autospurgo, e poi se capita nessun dramma capita e basta
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😋 😋 😋 😋 😋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

» Nell'argomento: intimo si o intimo no
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da SpecialCouple6163,
Quotato da valebs,
io non porto mai l'intimo! voi lo portate? e soprattutto gli uomini cosa preferiscono?

Con tutto rispetto, l'intimo bisogna distinguere tra parte inferiore e parte superiore...per la parte superiore è in dubbio che se si può mettere dei reggiseni più o meno pieni, siliconici o veri, in base anche al proprio fisico, la femminilita ne guadagna.
Nella parte inferiore il problema nasce che ho lo hai veramente micro...ma anche li un minimo di bozzo si nota....ma se sei un normodotato, come fai ad indossare una gonna che se si noti il bozzo dell'attrezzo...con l'intimo invece oltre ad una questione estetica intrinseca, con la tecnica del tucking nadcondi molto più agevolmente la parte maschile e sei femmina in tutto...anche nel vestire per uscire normalmente!....se poi l'intento è solo uscire x scopare e fare i 10 metri che ti separano dalla macchina alla porta del prive o verso lo sportello del partener fi turno...bhe lì ovviamente avere o meno intimo o curare più o meno il proprio aspetto femminile, conta fino a un certo punto!
Angelica💋💋

quanto hai ragione
si per la parte superiore l'indumento regina e il reggiseno quello distingue assolutamente l'essere femmina, imbottito o no ma il solo indossarlo ti fascia e ti rende femmina, per il sotto a me piace un sacco mettere la minigonna e che si veda il bozzo come lo chiami tu per me è intrigante e terribilmente erotico certo non ci puoi andare in giro ma quello lo facevo un tempo ora sarei solo ridicola

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
intimo?
bella domanda? tutto purchè interpreti il mondo femminile e in special modo quello del peccato, ma bando alla ciance io preferisco l'intimo più intrigante anche se l'indumento principe per farti sentire femmina è sicuramente il reggiseno, e si il reggiseno ti fascia ti rende simile a loro poi viene il reggicalze le calze le scarpe sono fantastiche ma i tacchi sono difficili da portare poi anche gli stivali alti ma quelli sono per essere puttana battona, per il resto tutto per scimiottare il mondo femminile
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😎 😎 😎 😎 😮 😮 😮 😮 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

» Nell'argomento: trav da quanto?
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
innanzitutto Ciao a tutte
io ho cominciato molto presto con il sesso, ma il travestimento avviene un pochino dopo a 15 anni e di li mai più smesso, anche se le cosine da femmina mi sono sempre piaciute un sacco
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 e buone porcellinate

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni