Tutti i Post di Anonimamentebsx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Anonimamentebsx
» Nell'argomento: qual’è il più bel cazzo della stanza gay?
4 mesi fa
Xx24 è fuori concorso ha una mazza da baseball con due palle enormi no un pisello poi fa' mezzo litro di sborra
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
5 mesi fa
A proposito di ingoio, alla vigilia di Natale mi hanno fatto un pompino magnifico con ingoio in sauna liquid a Verona, amico mio scrivimi
5 mesi faeh già figurati viverlo, potrei smettere di lavorare nel 2029 ma tiro fino al 2035 se rimango un questa casaQuotato da Ant54,mamma mia terribileQuotato da Anonimamentebsx,sarà ma non farò mai questo errore, quasi trent'anni di matrimonio mi ha rovinato la vita, la voglia di vivere in casa non si ride da anni e continui litigi su tutto e più
5 mesi fasarà ma non farò mai questo errore, quasi trent'anni di matrimonio mi ha rovinato la vita, la voglia di vivere in casa non si ride da anni e continui litigi su tutto e piùQuotato da Ant54,😁ah beh ti capisco caro io ne ho cambiate 2.....Quotato da Anonimamentebsx,desiderio? Ci detestiamo La evito in casa, sto aspettando che il figlio grande vada via di casa per farsi una sua vita così da fare anch'io subito dopo.
5 mesi fadesiderio? Ci detestiamo La evito in casa, sto aspettando che il figlio grande vada via di casa per farsi una sua vita così da fare anch'io subito dopo.Quotato da Ant54,certo un anno senza scopare con la moglie vuol dire che il desiderio ormai è morto e sepolto 😁Quotato da Anonimamentebsx,Mia moglie non ingoia anzi veramente è ormai un anno e più che neppure ci tocchiamo, anni fa' avevo un'amante donna che ingoiava pure il midollo poi ci siamo dovuti lasciare. Un mesetto fa' mi hanno fatto un ingoio che ho urlato dal piacere, insomm [...]
5 mesi fa
Mia moglie non ingoia anzi veramente è ormai un anno e più che neppure ci tocchiamo, anni fa' avevo un'amante donna che ingoiava pure il midollo poi ci siamo dovuti lasciare. Un mesetto fa' mi hanno fatto un ingoio che ho urlato dal piacere, insomma ingoio tutta la vita e non vedo l'ora di poterlo fare anch'io
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
6 mesi faio vado a Verona al liquid Club, ma vedo che tu sei di Milano avrai l'imbarazzo della scelta, c'è anche lo splash a DesenzanoQuotato da Petitours,hai qualcuna da consigliare pulita buona privacy e ben frequentataQuotato da Anonimamentebsx,quelle gay sono con tessera ma vai tranquillo non te la spediscono a casa
6 mesi faquelle gay sono con tessera ma vai tranquillo non te la spediscono a casaQuotato da Petitours,ma riesci ad andare in saune senza registrarsi ? Se si quali che vengo anch’ioQuotato da Anonimamentebsx,Ancora devo essere inculato ma quando vado in sauna faccio pompini volutamente davanti a tutti è molto eccitante
6 mesi fa
Ancora devo essere inculato ma quando vado in sauna faccio pompini volutamente davanti a tutti è molto eccitante
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
6 mesi faci vado tra un mesetto com'è?Quotato da Joixpass,Sono stato alla Metro di Padova per la prima volta… Bella rilassante e divertente ☺️
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
6 mesi faci sarebbero gli avvisi di astenersi da rapporti sessualiQuotato da Dolcepotente,se parliamo di acqua non so quella della Fenix, ho visto lì dentro succedere qualunque cosa 🤣🤣.Quotato da Trevite,Sono d'accordo, dalla T Blue manco da tanto ma la ricordo trascurata e sporca, divani in saletta TV piuttosto rovinati. Forse, l'unica cosa bella e la piscina...ma visto com'era il resto mi chiedevo se e quando cambiavano l'acqua. Per quanto riguarda i profilattici,in sauna ci sono...poi sta a chi ha la volontà di usarli.
» Nell'argomento: Frequentatori di Saune
6 mesi fa
Vigilia di Natale in sauna a Verona mi sono messo in ginocchio e ne avrò Spompinato 5-6, poi da seduto mi hanno fatto un pompino con ingoio spettacolare ho urlato dal piacere. Magari è quì nel sito scrivimi ti devo una bevuta
6 mesi fa
Il pompino và fatto con ingoio ti svuota completamente le palle
6 mesi facosa intendi quasi tutti sono in prep?Quotato da fabiusinfabula,Quotato da Messere99,esatto... questo il problema... difficilissimo dire di no
si difficilissimo dire di no.
Ma quasi tutti sono in prep coloro che lo infilano dentro
6 mesi faalla metro?Quotato da Messere99,Sono stato a padova... nella sauna buia è una cosa pazzesca... difficile resistere... tutti palpano tutti..pompini lingua in bocca e dita nel culo... pazzesco!... unica cosa non ho visto nessun condom.. possibile che siano tutti così spregiudicati [...]
6 mesi fa
Curiosità ma ci sono sauna per Lesbo solo donne?
6 mesi faguarda sul sito arco i locali LGBTQuotato da Truce67,e come fai a sapere quelle gay e quelle diciamo normaliQuotato da Dolcepotente,basta guardare sul web le trovi
» Nell'argomento: Ingoiare la sborra
6 mesi fa
Il problema è non ingoiare perché quando hai un cazzo in bocca che inizia a sputare io non riesco a fermarmi e lo prendo in bocca fino alle palle
7 mesi fa
Chi mi fa' compagnia in sauna a Verona?
» Nell'argomento: Sogno erotico
7 mesi fapeccato io avrei risposto di renderlo realeQuotato da Curiosopalermo,Io invece ho sognato il mio collega di 32 anni era in camera mia che si spogliava nudo e si sdraiava supino sul mio letto a gambe aperte e io che gli leccavo le palle e poi gli facevo un bel pompino accarezzandogli gli addominali.
Purtroppo era solo [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti