Tutti i Post di Anonimamentebsx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Anonimamentebsx
» Nell'argomento: Pompino con preservativo ?
1 anno fa
Pompino col Preservativo? Piuttosto mi faccio una sega
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
1 anno fa
Il rischio c'è sempre ma se incontra tra sposati alle prime esperienze si và praticamente sul sicuro
» Nell'argomento: Ieri ho fatto un esperimento...
1 anno fa
Ormai sono trascorsi 15 anni che per lavoro ho trascorso tre settimane in hotel a Napoli, potendo ospitare sono tornato a casa col culo come una galleria e svuotatissimo fatto una decina di incontri
» Nell'argomento: Zucchine e cetrioli
1 anno fa
Immagino anch'io che un bel sex Toy XXL vibrante sia meglio di un cetriolo ma uno sposato e con figli come può fare? Riesco andare in sauna al massimo due volte l'anno e facendo i salti mortali per liberarmi dalla famiglia
1 anno fa
Quando ti prende l'eccitazione sale a mille, mi sono ritrovato a cavalcioni su una zucchina xl e urlavo dal piacere, è stata una nuova esperienza per me
1 anno fae dove lo nascondi a casa?Quotato da gigmcacy,Non ho mai condiviso questa moda a mio avviso pericolosissima e che rischia un imbarazzo assurdo, cercate su google in Immagini queste parole "oggetti ano". Un mio amico infermiere mi ha raccontato tanti episodi molto imbarazzanti di mariti [...]
1 anno fasi ma sono molto molli non si rompono dentro?Quotato da alaska2,Suggerisco di provare i wurstel: ce ne sono di tutte le dimensioni e durezze. 🐷
Ed è molto eccitante andare a scegliereli nei supermercati mentre le signore li scelgono per altri scopi. Modifica [...]
1 anno fagrazie del ragazzino eh sì in mancanza di altroQuotato da Ghepardo_75,Boh sono cose da ragazzini 😄 quando non si altro da usare 😎
1 anno fa
No non è una ricetta per la nostra insalata preferita ma i nostri sex Toys economici, pratici e goduriosi. Questa mattina ho fatto spesa tre belle zucchine di forme e dimensioni diverse, mi sono chiuso dentro casa a chiave e mi sono divertito cavalcando una zucchina XXL, penso che hanno sentito le urla di piacere in strada
» Nell'argomento: Day Use zona Roma (camere a ore)
1 anno fa
Anche nel resto d'Italia
» Nell'argomento: Day Use zona Roma (camere a ore)
1 anno faottima informazione grazieQuotato da peppo3000,Oltre APP dayuse ci sono anche siti che promuovono gli hotel ad ore tipo questi:
www.camorecamore.it
www.camereadore.com
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
1 anno fa
Ragazzi cosa mi dite della metro di Padova? Devo fare tessera? Domenica pomeriggio c'è movimento?
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
1 anno fa
Ragazzi cosa mi dite della metro di Padova, la domenica pomeriggio trovo compagnia?
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
1 anno fa
Ragazzi cosa mi dite della metro di Padova? Dovrei andare domenica pomeriggio, devo fare tessera? Che età si trova?
» Nell'argomento: Linea demarcazione gay/bisex
1 anno fa
Secondo me la differenza gay bsx non è tanto se faccio o no un pompino o lo prendo in culo, ma se mi piace o no la figa e se ti metti a coccolarti e pomiciare con un uomo
» Nell'argomento: Il sapore della Sborra
1 anno fa
Io mi sego a gambe in su e mi schizzo in bocca e ingoio, il sapore non è granché anzi parecchio schifoso ma l'eccitazione è tanta
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
1 anno fa
Qualcuno mi fa compagnia al liquid di Verona?
» Nell'argomento: Veri bisex o svuotatori di palle?
1 anno fa
Un po' troppe seghe mentali, per me l'uomo è un cazzo con un corpo intorno e il cazzo dev'essere svuotato
» Nell'argomento: Veri bisex o svuotatori di palle?
1 anno fa
Bisex non vuole dire mettersi a pomiciare o mandare i fiori al bello, qui si tratta di fare sesso possibilmente un gran bel sesso, per le menate romantiche ci sono già le mogli o frigide di turno
» Nell'argomento: Mountain Bike
1 anno fa
Biker Trentino c'è qualcuno?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti