Tutti i Post di Anonimamentebsx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Anonimamentebsx
» Nell'argomento: Zucchine e cetrioli
1 anno fa
No non è una ricetta per la nostra insalata preferita ma i nostri sex Toys economici, pratici e goduriosi. Questa mattina ho fatto spesa tre belle zucchine di forme e dimensioni diverse, mi sono chiuso dentro casa a chiave e mi sono divertito cavalcando una zucchina XXL, penso che hanno sentito le urla di piacere in strada
» Nell'argomento: Day Use zona Roma (camere a ore)
1 anno fa
Anche nel resto d'Italia
» Nell'argomento: Day Use zona Roma (camere a ore)
1 anno faottima informazione grazieQuotato da peppo3000,Oltre APP dayuse ci sono anche siti che promuovono gli hotel ad ore tipo questi:
www.camorecamore.it
www.camereadore.com
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
1 anno fa
Ragazzi cosa mi dite della metro di Padova? Devo fare tessera? Domenica pomeriggio c'è movimento?
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
1 anno fa
Ragazzi cosa mi dite della metro di Padova, la domenica pomeriggio trovo compagnia?
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
1 anno fa
Ragazzi cosa mi dite della metro di Padova? Dovrei andare domenica pomeriggio, devo fare tessera? Che età si trova?
» Nell'argomento: Linea demarcazione gay/bisex
1 anno fa
Secondo me la differenza gay bsx non è tanto se faccio o no un pompino o lo prendo in culo, ma se mi piace o no la figa e se ti metti a coccolarti e pomiciare con un uomo
» Nell'argomento: Il sapore della Sborra
1 anno fa
Io mi sego a gambe in su e mi schizzo in bocca e ingoio, il sapore non è granché anzi parecchio schifoso ma l'eccitazione è tanta
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
1 anno fa
Qualcuno mi fa compagnia al liquid di Verona?
» Nell'argomento: Veri bisex o svuotatori di palle?
1 anno fa
Un po' troppe seghe mentali, per me l'uomo è un cazzo con un corpo intorno e il cazzo dev'essere svuotato
» Nell'argomento: Veri bisex o svuotatori di palle?
1 anno fa
Bisex non vuole dire mettersi a pomiciare o mandare i fiori al bello, qui si tratta di fare sesso possibilmente un gran bel sesso, per le menate romantiche ci sono già le mogli o frigide di turno
» Nell'argomento: Mountain Bike
1 anno fa
Biker Trentino c'è qualcuno?
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
1 anno fama non hai concluso niente?Quotato da FabiusInFabula,Alla fine ieri sono stato per la mia prima volta in una sauna gay, ed ho scelto quella centrale di Milano, complice la comoda posizione con la metro.
Personale molto gentile all'ingresso, che mi ha spiegato come funzionavano gli armadiett [...]
» Nell'argomento: Con cosa vi siete masturbati il cazzo
1 anno faQuotato da maturone,Come si fa con lo spazzolino da denti?
con lo spazzolino elettrico la testa lo metti sotto la capella o lo accendi fai sborrate da pauraQuotato da maturone,Come si fa con lo spazzolino da denti?
» Nell'argomento: Con cosa vi siete masturbati il cazzo
1 anno fafatto anch'io è bellissimoQuotato da sex-explorer-69,Con lo spazzino da denti elettrico 😋 E quanta 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Ciclisti bisex
1 anno fa
Biker trentino cerco compagno di uscita con Happy ending
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
1 anno fa
Il pomeriggio del 14 vado al liquid di Verona cerco compagnia
» Nell'argomento: Autopompino
1 anno faa toglierti le costole?Quotato da Vikingo78,Ci ho provato tante volte ma purtroppo non ci sono mai riuscito
1 anno fae tu sei bello apertoQuotato da 76Safado,tu sborri bene! Wow!Quotato da Anonimamentebsx,Sai che ingoiate
1 anno fa
Sai che ingoiate

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti