Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Han_Solo

Il Forum di Annunci69.it
52
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Han_Solo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Han_Solo

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.01.2024
Quotato da LesFleuresduMar,
Noi adoriamo farlo e riceverlo nei giochi con coppie!!! 💦
fantastici... adoro!

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da BLACKADDICTED,
Certo! Ma sempre nel modo che reputo sano ed equilibrato.
Pensa io sono una di quelle che non farebbe figli nemmeno se li volesse per paura che il sesso possa non essere lo stesso dopo il parto 😄
Sono anche quella che ha lasciato perché il mio e [...]

Cambia cambia, lasciatelo confermare... due matrimoni e due figli mi hanno insegnato moltissimo...

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia4050,
Quotato da gerryluis,
Per anni il sesso ha condizionato la mia vita....nel senso che l'ormone tante volte è stato più forte di scelte molto sensate......è successo anche a voi??

Pur avendo indubbiamente fatto qualche cazzata a causa dell’ormone, la mia vita è stata condizionata più dall’amore che dal sesso, soprattutto da giovane. Dopo il matrimonio il condizionamento a livello sessuale si è manifestato in altro modo, scambismo e fantasie sessuali “diverse” da quelle comuni, ma a quel punto le abbiamo messe in pratica come coppia ma non hanno condizionato la nostra vita, se non in positivo.

La cosa più bella ed appagante... vivere queste emozioni con la tua donna. E' tutt'altra cosa , inebriante!

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da catalano,
Quotato da Han_Solo,

Di quali tranelli parli scusa? io quello che ho avuto l'ho voluto...

Intendevo banalmente anche soltanto relazioni non opportune.....

Ah certo ma guarda... capisco perfettamente.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Atreo,
Quotato da catalano,

in effetti capita.....nel mio caso (per fortuna) il tanto lavoro mi ha parzialmente aiutato ad evitare possibili tranelli

Di quali tranelli parli scusa? io quello che ho avuto l'ho voluto...

» Nell'argomento: Coppie a spasso col plug anale
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Con la mia compagna spesso decidevamo di indossarlo entrambi... anche al mare in Croazia, ed era fantastico... allungare la mano furtivamente sotto la gonna e sentirla continuamente fradicia era pazzesco, come magari quando lo indossava sotto un paio di leggings attillatissimi, allungare la mano e spingerlo facendola sussultare...

» Nell'argomento: Pioggia dorata e squirting...
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Straplover,
Quotato da IgiochidiAlice,
Pienamente d'accordo, da lei di coppia posso dire che il pissing femminile l'ho provato e lo rifarei molto volentieri

a parte il fatto che squirting e pioggia dorata sono due cose diverse, perché dovrebbe essere "non normale"? in base a cosa? a chi? alla morale comune? ricorda che vivaddio sei in un sito d'incontro, liberati dei sensi di colpa che servono solo ai preti...

https://www.annunci69.it/blog/Lo-squirting-e-solo-pipi_630.html
[/quote]

Ben detto![/quote]
Ogni volta che una donna squirta dimostra che ogni barriera tra lei e te è abbattuta e può abbandonarsi totalmente alla sua eccitazione. Un regalo prezioso che come la pioggia dorata ti trasporta in una dimensione che i più non avendo provato, difficilmente possono comprendere. E' una esperienza pazzesca,

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Sicuramente ha condizionato la mia vita sessuale e i miei desideri...
Ora che sono tornato single ho estrema difficoltà nel sostenere un rapporto che non abbia la stessa base cerebrale. Per me esibire la mia femmina, anche solo per andare all'IKEA era un gioco straordinariamente eccitante, il prepararsi per uscire o andare ad acquistare abiti sexy e scarpe col tacco era un gioco che avvolgeva ogni cosa. Il sesso era per noi un dare e avere reciproco a 360° che ci coinvolgeva sempre con gioia e complicità. Una donna con una visione "vanilla" del sesso non riesce più a trattenermi. E questo è un bel problema.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da AidanSirya,
Quotato da MaltaBull,
Non so a voi, ma a me piace dialogare con la coppia durante un incontro.
Certo, mi riferisco a dialoghi erotici, spinti, eccitanti...
Vedo tanti video di incontri, anche che durano 10-15 minuti, dove non ci si scambia nemmeno una parola!
Trovo tutto [...]

Il dialogo è il vero preliminare. Senza quello si fa prima a stare a casa
Quoto al ciento pi ciento come diceva Abatantuono! 💗 💋

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da FrancescoAragorn73,
Quotato da Han_Solo,

Si amico... ma uno non aspetta il matrimonio per sapere se la sua femmina parla solo all'esselunga quando fa spesa.
Il sesso swinger senza dialogo ( per me ) è come usare suonare un campanello senza ottenere risposta... poi si sa, la psiche di una donna è davvero deliziosamente complessa e non sta a noi giudicare. Ci sono anche i mariti che senza esserne consapevoli condizionano le compagne per cui pregiudicano l'abbandono totale che in modo liberatorio fa loro urlare frasi deliziose...
concordo.......tuttavia non possiamo generalizzare.........talvolta e' il lungo tempo trascorso insieme che consuma le parole ed il dialogo Modificato dall'autore il 23-02-2024 20:32:50

E allora ciao! mai generalizzare, ma meglio non citare la fauna da studio antopologico... Kiss

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da FrancescoAragorn73,
diciamo che sono come quei rapporti coniugali senza dialogo che finiscono miseramente

Si amico... ma uno non aspetta il matrimonio per sapere se la sua femmina parla solo all'esselunga quando fa spesa.
Il sesso swinger senza dialogo ( per me ) è come usare suonare un campanello senza ottenere risposta... poi si sa, la psiche di una donna è davvero deliziosamente complessa e non sta a noi giudicare. Ci sono anche i mariti che senza esserne consapevoli condizionano le compagne per cui pregiudicano l'abbandono totale che in modo liberatorio fa loro urlare frasi deliziose...

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Maturimonelli,
Il sesso se non è parlato è come una pastina senza sale

Standing ovation... che tristezza vedere nei video donne che si fanno aprire come una scatoletta di simmenthal In totale silenzio... la voce è tutto per me.
Bah

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni