Tutti i Post di LadyMary78
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: LadyMary78
» Nell'argomento: BDSM..dialogo aperto con una mistress per passione
1 anno fa
@tomas47 grazie per la tua opinione. Condivisibile oltretutto per grande parte. Chi comanda deve sempre avere l'autorizzazione dello slave ma deve anche avere la testa per dare ordini logici,molti slave per il dominante tendono a superare in modo affrettato i propri limiti.
» Nell'argomento: Quanto ti spingeresti nel rapporto slave?
1 anno fa
Buonasera a tutti. Da mistress ho sempre portato i miei slave a vivere la loro natura liberamente ed i limiti sono stati in ogni situazione o relazione d/s. (domina/slave) diversi secondo la persona. Sempre ho vissuto ogni dominazione con la regola SSC Sano ,Sicuro e Consenziente.
» Nell'argomento: Donne e StrapOn
1 anno fa
Buonasera a tutti,sarà per la mia natura da mistress ma lo uso da sempre e ne ho di diversi tipi e misure. È un piacere mentale e fisico ,inoltre lo uso con uomini e donne. I miei slave di entrambi i sessi lo amano molto
1 anno fa
@lenaledCD infatti è pubblico. E tu vai fuori tema. Magari evita di continuare. Lo staff leggerà. Ti ripeto in tanti mesi sei l'unico ad avere avuto questo comportamento.
1 anno fa
@lenaledCD blocco una persona per specifici motivi. Tu mi hai chiesto un intervista, cosa che a me non interessava,poi un incontro con tanto di tua assistente e dopo il mio rifiuto sei diventato ancora più polemico,arrogante e maleducato..hai scritto "ciao mi_stress". Il forum è per un confronto con le persone sul tema del bdsm, ma in privato i tuoi modi non erano in nessun modo logici. Tu non mi piaci e non mi piace il tuo atteggiamento, quindi ,onde evitare che mi scrivessi ancora ti ho salutato,detto addio e bloccato. Infine un forum non è stato aperto per polemizzare o gli hater o le critiche ma per permettere un reale confronto.Sei l'unico che ha avuto questo atteggiamento in tanti mesi. Volevi pubblicare cose non consone ,andare fuori dalla tematica della discussione e pretendevi anche che io accettassi passivamente? Ma hai idea che una miss fa sempre e solo ciò che ritiene giusto? Come i bambini poi ...scrivi le tue dimostranze qui. Ti ho bloccato ,ma la discussione è ancora lì così che anche lo staff possa leggerla. Non permetto a nessuno di mancarmi di rispetto mai e non accetto insulti sottili sebbene velati da una buona padronanza di linguaggio. Quindi ora evita di usare il forum per motivi personali ed accetta che ci possa essere chi non gradisce i tuoi messaggi. Ti ripeto nuovamente ADDIO.
Modificato dall'autore il 17-07-2024 15:57:04
1 anno fa
@CamillaMarco per il vostro commento.
1 anno fa
Allora sarò diretta come è nella mia natura. Su annunci 69 ognuno è libero di esprimersi liberamente sempre e comunque sul proprio annuncio personale,ma qui nel forum si richiede rispetto e soprattutto non si devono pubblicare immagini estremi che possano turbare chi vi partecipa. Quindi esorto a rispettare questa regola sempre ed a dire la propria esperienza con correttezza ed educazione. Chi vuole parlare di un bdsm più estremo può creare il proprio forum. Il mio è ben chiaro
1 anno fa
@lenalenCD allora puoi scrivere la tua esperienza senza problemi ma sulle immagini prima le vorrei vedere in privato perché questo forum è aperto a tutti...vanilla compresi..e non vorrei che le foto ledano la sensibilità di qualcuno. Al di là dello staff tendo a proteggere questa discussione per mantenere dei toni consoni
1 anno fa
@lenalenCD... ?????
1 anno fa
@elnavegante79 il mio annuncio è molto chiaro e se vuoi proporti per essere un mio slave scrivimi in privato ha più senso.
1 anno fa
@lovangel grazie per la info
1 anno fa
@cercando07 adatto a cosa? Scrivi come il classico vanilla che ha giocato in un letto. Senza rispetto alcuno e senza conoscere i modi. Non capisco quale consiglio tu possa volere visto che sembra ti manchino anche le più elementari basi di bdsm
1 anno fa
@jessyelen se mai scriverai ti valuterò come faccio con chi mi scrive in privato. Sono una domina estremamente esigente e seleziono con attenzione chi possa vivermi
1 anno fa
@eugenio62 non sono una rarità,conosco molte miss per passione. Il punto è che per molti pagare una prodomme è più semplice. Devono solo fissare un orario e fare una sessione fisica. Non servono davvero. A quel punto preferisco chi vada da semplici donne alfa e si fanno dominare in un letto. Servire una domina per passione comporta molta più fatica. Si deve avere tempo,si deve servire fuori e dentro le sessioni,si deve fare crescere nella miss la voglia di dominare. Io vivo i miei slave solo per passione e mai con l'orologio in mano
1 anno fa
@jessyelen allora io non valuto qui. Questo è un forum di confronto se vuoi proporti per servirmi fallo in privato e proverò a capire se tu possa essere una mia slave
1 anno fa
@federicomuti allora premesso che ogni domina vive il virtuale a suo modo, io lo reputo possibile solo con i miei slave che già ho dominato di persona per il semplice motivo che uso il virtuale in casi di necessità quando per impegni personali non ho modo di vivere in presenza chi mi appartiene
1 anno fa
@batic posso consigliarti di trovare una domina che te lo mostri. Non è questo il luogo in cui dare suggerimenti del genere oltretutto senza conoscere in alcun modo la tua fisicità e resistenza
1 anno fa
@Cpds e @thomas47 innanzitutto grazie per i vostri commenti che mostrano la volontà di confronto. Il discorso economico come in tutti i rapporti esiste anche nel bdsm la cosa che non deve mai accadere è una mera vendita di servizi. Anche se le così dette mercenarie spesso nascono per le esigenze di pseudo slave che in realtà vogliono provare a modo loro una dominazione e spesso non hanno alcuna indole sub. Per servire ci vuole tempo e dedizione,volontà e sacrificio...non è per tutti
1 anno fa
@toyboy devi iniziare con la giusta correttezza e trovare chi ti voglia educare. Logicamente devi considerare che sia tu lo slave e sia tu a dovere appagare la miss,non lei a dare vita alle tue fantasie
2 anni fa
Per le curiosità sul bdsm scrivetemi qui. In privato solo chi debba servirmi!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti