Tutti i Post di LadyMary78
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: LadyMary78
» Nell'argomento: BDSM..dialogo aperto con una mistress per passione
2 anni fa
So che molti leggono il forum...mi aspetto i vostri commenti. Partecipate alla discussione
2 anni fa
Vostropiacere.. lo capisco bene è l'essenza della fiducia che si ripone in una dominante,lei sceglie ed ordina..sempre tenendo conto di chi domina e rispettando la regola base del SSC ( sano,sicuro e consenziente )
2 anni fa
MachoGenteman, dipende dalla miss..penso che fare una lista sia sempre limitante. Chi ti domina dopo un periodo di conoscenza potrebbe farti scoprire nuove cose che potrebbero piacerti. Mi permetto di dire che chi faccia una lista solitamente sia abituato solo a sessioni del tipo ..entro...mi spoglio..gioco e me ne vado. Poi magari mi sbaglio. Non esiste una regola però,io non amo la semplice carne da sessione e non riesco a dominare se non ho lo stimolo di farlo cosa che arriva vivendo uno slave. Per questo chi mi serve lo fa prima come autista ...tutto fare..o altro. Devo in ogni caso dire che ogni dominante come ogni slave sia diverso. Quindi nessuno può dirti se basti o meno,trova chi abbia una complicità di condivisione in quel modo. Io dico sempre che esiste davvero ogni sfumatura nel BDSM..devi trovare il tuo "colore".
2 anni fa
Silviaxd fai bene a lasciarti andare quando servi,ti auguro di trovare una miss da cui essere a servizio.
2 anni fa
Pric57 grazie per avere spiegato la tua esperienza: una bella testimonianza.
2 anni fa
Molti mi dicono di fare fatica a trovare il forum..ma non capisco come mai. Nel caso se qualcuno più pratico avesse dei consigli li scriva. Grazie
Modificato dall'autore il 26-03-2024 16:05:31
2 anni fa
Kardoegiovanna punto di vista interessante. Il bdsm deve essere basato sul benessere personale ed equilibrio per potere regalare puro piacere. Voi avete entrambi. Il rapporto d/s è poi ben sviluppato nella coppia da quanto scrivete..il che è essenziale. Siete il chiaro esempio di un rapporto bdsm mentale. Grazie di avere condiviso la vostra esperienza .
2 anni fa
Inside_in hai spiegato la tua visione e la tua esperienza. Nessuno può giudicare il vissuto di un altro. Grazie del commento
2 anni fa
Questo forum esiste per domande e curiosità o confronto. Usatelo bene.
2 anni fa
Sexysogno..per alcuni slave sì..lasciano le redini nel privato che sia nel BDSM o a volte nel letto vanilla non essendo del tutto sub. Ma ci sono anche gli zerbini perenni. Non essendo una slave non posso portare la mia esperienza,posso dire di avere dominato negli anni entrambe le tipologie sia di zerbini e sia di maschio alfa. Entrambi soddisfacenti
2 anni fa
Sexysogno il mio essere dominante è parte della mia vita quotidiana. Non è una finzione. Non interpreto un ruolo. Ho un carattere autoritario e sono una donna che lo esterna molto semplicemente. Molto spesso sento dire che chi sia dominante nel BDSM sia sub nella vita normale ma sia per chi conosco vivere questa natura sia per me ho sempre pensato che fosse una fantasia della massa. I dominanti che conosco sono tali nella vita. In ogni caso posso solo parlare per la mia esperienza diretta,non per tutti.
2 anni fa
Molti mi chiedono ancora in privato..la domanda che ricevo più spesso è cosa spinga una donna a diventare una mistress..mi viene da rispondere la semplice natura. Io Domino perché farlo mi appaga completamente. Godo nell' esercitare il potere su chi trovo come me appagato nel subirlo.
Modificato dall'autore il 17-03-2024 12:25:29
2 anni fa
Ale_single i tempi si concordano. Chi domina seriamente non fa mai avere problemi allo slave,solo i fake pretendono senza rispetto del lavoro o degli impegni. Quindi potrai essere dominato compatibilmente alla tua vita
2 anni fa
Senior64 se devi proporti come slave devi avere tempo per servire non aspettare un last. Ormai per autista o altro sono più che a posto e se aggiungo uno slave deve avere precise caratteristiche. Scrivi in privato se vuoi servire. Questo vale per me o per qualunque dominante.
2 anni fa
Senior64 spesso accade che le mistress ed i master siano prevenuti con chi vuole iniziare magari avendo un età e poi diciamo che molti si pongono solo con la voglia di provare una sessione cosa che è ben diversa da ciò che tu sembri cercare. Ti consiglio di proporti con sincerità e vedrai che i dominanti lo apprezzeranno. Poi logico dovrai avere le caratteristiche che chi domina cerca in uno slave,molto soggettive di solito.
2 anni fa
Fa ridere che nonostante abbia creato questo forum molti si ostinino a scrivermi in privato per un confronto che sono disposta a fare solo in pubblico. In privato ha senso capire se ci sia logica perchè possano servirmi. Non altro
2 anni fa
Saluti_e_sensei grazie per avere scritto la tua esperienza. Ho visto ora..non sempre le notifiche fanno vedere tutto.
2 anni fa
Dirtyblack ..il tempo soprattutto perché alla fine quello ha più valore.. è la cosa più preziosa. Ma lo ritengo usato bene. Il bdsm mi ha sempre dato delle belle soddisfazioni. Rido solo quando chi si approccia al bdsm pensa sia una passione senza costi. Mentre tra tempo e spese li ha come tutte le passioni.
2 anni fa
Dirtyblack..se penso a cosa abbia speso negli anni..tremo...ma ogni passione a costi e le persone decidono cosa investirci diciamo. E sì esiste un mondo e mille situazioni diverse
2 anni fa
Dirtyblack..allora bel pensiero. Completo anche. Spiega perfettamente. L'indole è la base ma poi bisogna alimentare quella natura. E su chi lo faccia per professione ,come detto altre volte ,esiste un mercato come in tutte le cose semplicemente però quando si passa ad un discorso per lucro svanisce la base di passione e coinvolgimento.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti