Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di LadyMary78

Il Forum di Annunci69.it
96
Post Scritti
LadyMary78
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LadyMary78

2 anni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Singola -
Iscritto: 27.01.2024
Sexysogno..scrivere "per passione" serve a distinguersi da chi sia una mistress mercenaria contro cui per altro non ho nulla, visto che loro "dominano" a pagamento chi vuole solo servire per il tempo di una sessione o chiusi tra quattro mura decidendo cosa fare e come farlo tramite una bella lista della spesa. Esistono perché esiste una richiesta. Il mio dire per passione è quindi chiarito e per me il bdsm è una filosofia di vita

2 anni fa
- Singola -
Art déco..grazie
Kador..cerca e troverai. Ti consiglio di leggere bene i profili e poi proporti

2 anni fa
- Singola -
PosdidonePersefone di nuovo un ottima risposta

2 anni fa
- Singola -
Artdeco esistono i puristi per cui non può essere contemplato un rapporto non di bdsm puro quindi nessun tipo di sfumatura vanilla può essere accettata e ci sono invece persone che vivono un rapporto più kinki basato in priorità sul bdsm ma con apertura su altri giochi. Diciamo che come in tutte le situazioni dove la passione è una componente essenziale non esistono regole predefinite. La spiegazione è per chi pensa di assaggiare un rapporto mordo e fuggi e non conosce pratiche e modi.

2 anni fa
- Singola -
BrunoElettra..scrivetelo come last o sul vostro profilo. Questo è un forum per parlare di bdsm ..non per fare annunci.
Fantasy1010 il motivo del mio rifiuto te l'ho ben scritto in privato. Ogni miss accetta o rifiuta uno slave secondo i suoi gusti. Non ci sono regole predefinite. Se chiedessi a 100 miss diverse ti darebbero pareri diversi. Inoltre essere una dominante non significa accettare chiunque voglia essere uno slave.

2 anni fa
- Singola -
Letizia T. Grazie di avere detto la tua esperienza.
Fantasy1010 sarebbe poco carino mettere in pubblico le motivazioni per cui ti ho rifiutato;trovo anche poco corretto avere scritto qui e dimostra che il mio rifiuto abbia avuto senso.Non scrivere cose private su una discussione pubblica.

2 anni fa
- Singola -
PoseidonsPersefone..ottimo commento. Chiaro e vero. Grazie

2 anni fa
- Singola -
Artdeco..chi fa sesso vanilla vive il bdsm in modo diciamo sporadico e limitato a giochi di coppia dove i ruoli spesso si invertono. Nel BDSM un dominante non diventa slave così per sperimentare ..esiste chi è switch ma sono rari. Inoltre il bdsm non si limita a giochi sessuali..la dominazione è anche mentale ed esce fuori dall'ambito di una camera da letto senza contare le molteplici pratiche. È un discorso lungo e complesso. Inoltre chi domina difficilmente lo fa in incontri occasionali..spesso per dominare deve creare un legame continuativo. A differenza di quello che si pensa il mordi e fuggi è del mondo vanilla. Insomma il discorso è veramente ampio. Per cercare di essere chiara..un vanilla gioca a dominare o subire..una mistress ,un master o uno slave non giocano a fare i vanilla.

2 anni fa
- Singola -
Feyrexhibit..la tua è la voglia di giocare in un letto..ti ripeto non è bdsm. Hai solo voglia di sperimentare una variante. Puoi farlo semplicemente trovando un partner come te che abbia voglia di giocare.

2 anni fa
- Singola -
Letizia T. Tranquilla avevo compreso.

2 anni fa
- Singola -
Feyrexhibit..domanda interessante e difficile. Allora serve il carattere e anche un indole dominante per potere poi essere una mistress..ma se invece vuoi solo ogni tanto giocare a dominare..bhe lo fanno anche i vanilla a volte ma non è propriamente bdsm è più una dominazione con un gioco da alternare alla routine di coppia

2 anni fa
- Singola -
Letizia T. Penso che sia per te molto bello subire ma qui preferirei dissipare dubbi sul bdsm...non è una vetrina per proporsi. Adoro comunque il tuo avere partecipato alla discussione ma forse non hai capito che il tema fosse diverso.

2 anni fa
- Singola -
Paulettesissy basta dimostrare correttezza e volontà per essere al cospetto di una miss e servire.
Dirtublack grazie per i tuoi messaggi e per le info dettagliate

2 anni fa
- Singola -
CoppiaDivin..sempre con la regola SSC..sano Sicuro e Consenziente..tutto è concesso e buon divertimento.
Klarkg credo tu debba fare una ricerca nelle tue zone e comunque io non frequento Munch ,essendo già esperta ,quindi non saprei quali consigliarti e per le serate a tema trovi le varie pubblicità anche su questo sito

2 anni fa
- Singola -
Allora il BDSM non è violenza ma piacere. Tolto il discorso di nicchia tra masochisti e sadici ,il dolore è soft. Certo poi dipende dalle pratiche che possano o meno essere fatte una volta iniziato. Il fatto che ti piaccia essere dominato sarebbe da approfondire ..il come ti possa piacere fa la differenza. Anche i vanilla giocano allo scambio dei ruoli in un letto ma non è BDSM. Io ti consiglierei di informarti meglio,magari leggere dei testi o anche partecipare a Munch o serate a tema..è sempre un inizio. Per chi come te è neofita,(inesperto completamente), è impossibile spiegare tutto in un messaggio.

2 anni fa
- Singola -
Da quando sono su questo sito in privato molti curiosi mi fanno domande sul bdsm e così ho pensato di creare qui un dialogo aperto. Logicamente mi aspetto rispetto e non la semplice volgarità,ma cercherò di rispondere ad ogni quesito e spero che altre mistress e magari qualche master oltre a vanilla curiosi/e e slave di uniscano alla discussione. Aspetto le vostre domande..e ricordate..non vivo su A69 ma troverò il tempo per rispondere a tutti.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni