Tutti i Post di Ant54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ant54
» Nell'argomento: sesso a tre ... vi attirano le coppie gay o trans
1 settimana fa
Io l'ho fatto anche in 4, chi di più?😋🫦
1 settimana fabravo Krill 😘🤙Quotato da Krill,Quotato da ninetta23,Io non ho avuto di questi problemi me li hanno messo in bocca 👄 e in culo sin da ragazzo
Idem... quante storie che fanno in cerca di una classificazione... scopa e fregatene delle etichette 😅
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
1 settimana fascusa ma che tristezza, poi dicono che noi siamo maiali e mettiamo le corna 😁Quotato da mototopo1865,Oramai non me la fa neanche vedere piu. Neanche seghe o pompini. Sarà tornata vergine🐷🐷🐷
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
1 settimana faallora avrai visto i video di Marilenaporca?!Quotato da franroma,Faccia, amo essere pieno in faccia di sborra
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
1 settimana fa
Ovunque, ovviamente anche in bocca 🫦💦💦
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
1 settimana fanono ritorno a fare l'attivo è meglio 😁Quotato da Compagnosardo,Continua vedrai che ti piacerà, poi non farai a meno
1 settimana fa
Io ho voluto provarlo oggi per la prima volta, nono basta ma voi siete matti 🥴
2 settimane faci hai estasiati con il tuo bel racconto..... grazie 😜Quotato da Mapu_69,Ricordo perfettamente il momento della rottura del mio culo... ero molto giovane e ancora vergine e lui più grande di me aveva un cazzo enorme. Mi leccò prima il buco lubrificandomelo bene, poi mi allargò il sedere e mi ficcò la cappella nel cul [...]
» Nell'argomento: Sedersi sopra un cazzo
2 settimane fa
Quando mi capita li faccio sempre sedere sul mio pisellone morbido!
» Nell'argomento: Sedersi sopra un cazzo
2 settimane fai famosi pompini col culo!Quotato da Schwul,Si molto bello sedersi sopra. Farlo scivolare piano piano dentro o giocare con la cappella e farla entrare e uscire come se fosse un pompino
2 settimane fabravo ti ha scopato per bene 😋Quotato da redbull71,È bellissimo, sentire entrare la cappella che fa fatica all’inizio. Poi quando scivola dentro, e iniziano a stantuffarti, apriti cielo……ti rilassi e quasi entrano anche le palle dentro. Per info, ieri sera sono stato con un tipo di 61 anni, co [...]
» Nell'argomento: dove andrete questa estate a prendere o dare il cazzo?
3 settimane faprovato con airb&b?Quotato da aa69mi,vorrei farmi una settimana da quelle parti ma non trovo posto, tutto pienoQuotato da gio1001,allora ti aspetto a Lido di Dante (RA) spiaggia e pineta
» Nell'argomento: Feticisti/e dei piedi? Su le mani;)
3 settimane fabèh anche con funghi viene fuori un ottimo risotto 😜🤙Quotato da passivoseriobsx,Mi piace annusare baciare e leccare piedi sia maschili che femminili purché curati, senza funghi ovviamente.
3 settimane fammmm favoloso 🫦😋Quotato da France17,io mi prendo cura dei piedi di mia moglie... a lei piace tanto... li massaggio tutte le sere sul divano... di solito iniziamo la scopata così con una bella leccata di piedi
3 settimane fa
Sono feticista di piedi maschili e femminili ovviamente curati e puliti, mi piace leccarli ed anche schizzarli🫦😋💦💦
» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
3 settimane fa
Ah certo favoloso succhiarsi il cazzo e le palle, sluuuurp 👅😘
» Nell'argomento: Preferite passivi più mascolini o più effeminati?
» Nell'argomento: a chi piace leccare il cazzo dopo la sborrata?
1 mese faah si vero 😁Quotato da Maritobsx35,Quotato da Ant54,A parole siete tutti maestri, ma vorrei vedervi davanti al mio cazzo se siete davvero bravi 🤔😁
Con una buona inclinazione della testa...tutto si infila....🤪🤪
» Nell'argomento: a chi piace leccare il cazzo dopo la sborrata?
1 mese fa
A parole siete tutti maestri, ma vorrei vedervi davanti al mio cazzo se siete davvero bravi 🤔😁
» Nell'argomento: Che tecniche usate per fare i pompini ?
1 mese fa
Ah sì i famosi munghi i cazzi tanto lunghi 😜🤙

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti