Tutti i Post di Ant54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ant54
» Nell'argomento: QUANDO VI SCOPANO IL CULO IL VS CAZZO E' DURO O MORBIDO?
1 mese faA fiumi 😂Quotato da Paup,Dipende, avvolte è moscio, ma alcune volte se vengo inculato bene e lentamente si drizza e precum a fiumi!!!
1 mese fa😜🤙Quotato da Renzo55,Quando mi scopano rimane moscio … ma comunque sono concentrato su quello che accade al mio culo
» Nell'argomento: ENTRARE IN MOTEL CON UN UOMO
1 mese facerto bravo fuori provincia chi cazzo ti conosce 😉Quotato da Nightofbo,ma infatti e al limite cambi provincia se vuoi stare più tranquilloQuotato da Ant54,infatti 😜🤙
1 mese fainfatti 😜🤙Quotato da BISEXUAL66,io non vedo proprio il problema....vado in hotel con chi pare a me fregandomene bellamente di cosa pensino al banco reception
1 mese fa😋😜🤙Quotato da Renzo55,Ant54 posso solo darti i complimenti
1 mese fa
Io scoperei Renzo 55 un culo favoloso mi attizza come un cinghiale 🫦
1 mese fa
Basta solo cambiare provincia, ancora meglio!
1 mese fa👍Quotato da culo_smanioso,che bello che vi si ritira il cazzo!
Quanto al resto non commento nemmeno 😄 Modificato dall'autore il 13-06-2026 16:14:21
1 mese fa
Grazie maestro vuol dire che sono ignorante!
1 mese faQuotato da culo_smanioso,Quotato da Ant54,Ma quasi tutti i passivi ce l'hanno moscio ovvio......
Ovvio se no non saremmo passivE, godiamo di culoh
Modificato dall'autore il 13-06-2026 13:42:06
1 mese fa😂🤙io gli avrei risposto fatti i cazzi tuoi.....Quotato da Rubirosae,Circa un mesa fa sono entrato con un senegalese in motel ed il tipo alla reception dopo che mi ha reso il documento ha fatto un sorrisino , quando sono uscito mi fatto una battuta dicendomi: tutto a posto ? andava bene la camera ? Io gli ho risposto [...]
1 mese faio starei molto sereno con il tuo bel culo 😋Quotato da Renzo55,Vero. Sereni e comodi
1 mese fasi esatto anche 😁Quotato da Sposatobsxattivo,Quotato da neoss70,Chi e’ gia entrato in motel con un uomo?...avete provato vergogna nel consegnare i documenti?..oppure entrate in tempi differenti o addirittura prendete due camere?..io sono un etero
insospettabile di 50 anni con curiosità di provare esperienza so [...]
Due camere separate in tempi diversi 🤷♂️ 50/60 euro a testa per un incontro in totale riservatezza sono spesi bene a meno che non ci vai tutti i giorni 😂😂
1 mese fasi ma in albergo difficilmente lo puoi fare, più semplice in un b&b😁Quotato da dadominare,ognuno dovrebbe entrare per se e poi il maschio attivo va dalla puttana a trorla in camera
1 mese fa
Ma quasi tutti i passivi ce l'hanno moscio ovvio......
1 mese faah si vera frocetta vogliosa di piselli....Quotato da Voglio3,Io sempre moscio….sono frocetta 💗 💗 💗
1 mese fa
Io invece quando lo metto nel culo ce lho sicuramente duro 😜🤙
1 mese fadovresti concorrere tra i minidotati e micropeni, per me vinceresti il primo posto!Quotato da Lorenzocavalcante,IO MINIDOTATO E IMPOTENTE QUINDI...
» Nell'argomento: Cosa si prova a prendere una sborrata in bocca?
1 mese faehh ti piacerebbe lo so 😋🫦Quotato da Cocklover,🎉 🎉 🙂 😳 🎉Ant sei favoloso! Che cazzoooooo mmmmm!!! 🍆🍆🍆 Modificato dall'autore il 06-06-2026 22:42:49Quotato da Ant54,quando arrivano i miei schizzi di solito l'altro si spaventa un po' 😁
» Nell'argomento: Cosa si prova a prendere una sborrata in bocca?
1 mese fae allora basta provare no?!😁Quotato da frankgallagher,non so cosa si prova perchè non l'ho mai provato, ma venire in bocca e l'altro beve tutto mi eccita da morire

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti