Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di MioMia69

Il Forum di Annunci69.it
4911
Post Scritti
MioMia69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MioMia69

6 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Bruna...
fregaci tultti e posta una foto con te (Velata) nick, data, ora, ecc ecc
🙂 🙂

6 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Quotato da doctfabiobr,
il bimby...

Ahahah
Ecco il regalo che vorrei. 🙂 💋

6 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Io, donna, provo a mettermi nei suoi panni e capisco che non é poi cosí facile capire tutte le tipologie di coppie. 😮
Nei privé ci sono anche coppie solo esibizioniste, per cui se si fosse avvicinato magari veniva scacciato malamente perché non era stato chiamato.
🙂
(e con il rischio che con il passaparola venga tacciato come singolo rompipalle e invadente)

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Mia cugina si chiama SueEllen 😒

CpErotos Stavo pensando al peso (e alle aspettative calcistiche) di un bimbo che si chiama Diego Armando a Napoli...

6 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Si, in una sera avevano copiato 5 o 6 nick.. il nostro, la Bixo e forse Pinkopallina e non ricordo chi altro.
Mentre scrivevo al bar era comparso un commento che sembrava nostro... ma non eravamo noi. Pensavo di essere diventata scema di colpo a non ricordare una scritta fatta un 1 minuto prima ahahah

Il perché mi sfugge ancora
(Black, nick simili ci sono)

» Nell'argomento: IL SALOTTINO DELLE DONNE
6 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
@Pesca "Molti uomini non hanno ancora capito la forza di noi donne, che viene proprio da questa maggiore consapevolezza"

Molti uomini... ma fortunatamente non tutti 🙂

6 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Quotato da La_metamorfosi_72,
Quotato da Idrogeno,
@pesca dai confessa che non vedi l’ora di ricominciare a lavare le mutande altrui !
Ahahah... anche a me il concetto rimane ‘astruso’ , non ho idea del perché alcuni uomini colleghino il concetto di intimità all’accasarsi . Boh . [...]

Secondo me perché sono fondamentalmente fifoni 😄

Si, anche per me il motivo é questo.
Se vedono che vuoi qualcosa in piú... pensano subito che vuoi accasarti, che vuoi una relazione stabile e vuoi pure sposarti e avere la reversibilità quando muoiono. Ahahahah
Da ragazzini... se ti accollavI significava che volevi la storia seria e incastrare. Ecco... la differenza é che le donne sono cresciute 🙂 e anche da sole stanno benissimo. 🙂 🙂

6 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Vi leggo e... vi vedo bellissime.
E all'improvviso é emerso dai miei ricordi questo pezzo:
" La chiamata più alta per una donna è di condurre l'uomo alla sua Anima, così da unirlo alla Fonte .
La chiamata più alta per un uomo è di proteggere la donna, così che lei sia libera di camminare sulla terra senza essere ferita".
Detto Cherokee

Con una piccola STUPENDA aggiunta... (Rubata a PescaMelba)
Ero bellissima perché ero felice.
Quando cogli un fiore contemplalo e lasciati permeare dalla sua beltà. Coglilo solo quando sarà il fiore a dirti che lo puoi prendere.
💋 💗

» Nell'argomento: Autostima
6 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
L’umiltà non fa rumore

Camminavo con mio padre, quando all’improvviso si arrestò ad una curva e dopo un breve silenzio mi domandò:
“Oltre al canto dei passeri, senti qualcos’altro?”
Aguzzai le orecchie e dopo alcuni secondi gli risposi:
“Il rumore di un carretto”.
“Giusto - mi disse -. È un carretto vuoto”.
Io gli domandai:
“Come fai a sapere che si tratta di un carretto vuoto se non lo hai ancora visto?”.
Mi rispose:
“E’ facile capire quando un carretto è vuoto,
dal momento che quanto più è vuoto, tanto più fa rumore”.
Divenni adulto e anche oggi quando vedo una persona che parla troppo, interrompe la conversazione degli altri, è invadente, si vanta delle doti che pensa di avere, è prepotente e pensa di poter fare a meno degli altri, ho l’impressione di ascoltare la voce di mio padre che dice:
“Quanto più il carretto è vuoto, tanto più fa rumore".
Elogio dell’umiltà – Bruno Ferrero

6 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Quotato da mentiparallele,
Buona sera alle Coppie presenti su questa sezione del forum e a quante vorranno rispondere, al mio quesito 🌹

Apro questo post per comprendere quale sia, il motivo per cui non accettando la mia richiesta, regolarmente scritta sul profil [...]

Hai le tue regole e se a qualcuno non stanno bene... hai già scremato facendo metà lavoro, poiché chi ha da ridire o addirittura offendere, non é sicuramente ciò che cerchi.
💋

» Nell'argomento: Video chat
6 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
E sei fortunato 🙂
Io senza nemmeno andare in video chat, vedo solo foto avatar di cazzo
😮 😮 Tu, un esempio a caso, non potresti mettere un'altra foto avatar e poi il tuoi gioiello lo metti nelle foto del profilo?
🙂 🙂

6 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Quotato da alexwriters,
Quotato da mishaemasha,
L acquario! Curarlo mi rilassa , cucinare mi piace e distrae allo stesso tempo , e poi viaggiando molto la mia comfort zone è la macchina ,poco ci manca che non mi faccia anche il caffè lì dentro ma ,sono solo è autosufficiente nel mio ufficio mobile [...]

Una mini macchina a cialde da attaccare all'accendi sigari😜 aspetta la brevetto subito😼😁😁😁

https://www.amazon.it/Handcoffee-Macchina-caff%C3%A8-presa-accendisigari/dp/B00ZP3O3RS 🙂

6 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Quotato da Giuly53,
Quotato da Francesconewage,
Ma quando avete avuto una giornata storta, quando siete incazzati; come o in cosa vi rifugiate?

Faccio ricorso alla mia autostima. Non è una battuta.
E mi immergo in attività completamente inutili e ridicole anche ai miei occhi, tipo solitario sul telefonino o Playstation compulsiva.
Purtroppo in questi casi il sesso non mi attira anche se credo sarebbe una migliore medicina.

Piú o meno cosí anch'io.
Mi isolo e non rompetemi le balle per 20 minuti almeno 🙂

6 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Non penso che si abbassa la loro autostima se hanno figli buoni a nulla.
Semplicemente gli si alza la tristezza.

» Nell'argomento: mogli che non fanno pompini
6 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Se ho capito bene:
Se tutte le donne facessero pompini (bene eh, mi raccomando) e dessero il culo spesso, non ci sarebbero piú uomini bisex?

6 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da MioMia69,
Nostra figlia é entrata a medicina.
Posso dire che la nostra autostima è salita di livello (insieme all'orgoglio di genitori)... Ma rimaniamo umili e pezzenti.
🙂

Non so se quella sia autostima. Penso sia più l'orgoglio e la felicità di due bravi genitori che vedono spiccare il volo alla fanciulla per cla quale si sono fatti il mazzo per anni. (Comunque dettagli) ;-))))

Ohhhhhhhh me la volete far salire un pochino anche a me stò benedetta autostima?
Vi ho detto che si é elevata... lasciatemi questo sogno. 🙂
💗 💗 grazie

6 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Nostra figlia é entrata a medicina.
Posso dire che la nostra autostima è salita di livello (insieme all'orgoglio di genitori)... Ma rimaniamo umili e pezzenti.
🙂

6 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Quotato da BLACKADDICTED,
Personalmente sono allergica alla parola "umiltà". Non trovo alcun motivo valido per essere umile....

Non ce ne eravamo accorti...

» Nell'argomento: Giustificazioni dei pakkari
6 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Quotato da Bull66_ME,
A me la cosa che mi da più fastidio è il fatto che non si portano i profilattici da casa... ecchecazzo... e quante scatole di profilattici dovrebbe comprare marika per fare un'aperigang con 50 uomini? Questa è mancanza di rispetto.
Ed anch [...]

Ma... Non era Cenerentola che scappava a mezzanotte?
Ti sei confuso con Biancaporca 🙂

6 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Quotato da CpErotos,
CHI SI SENTE OLTREMODO OFFESO O IRRITATO DALL'AUTOSTIMA ALTRUI E (non ho inteso con quale super potere, forse la mancanza di autostima è una malattia contagiosa, boh) VUOLE COSTRINGERE I VINCENTI A ENTRARE NELLE FILA DEI PERDENTI METTA IL DI [...]

messo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni