Tutti i Post di MioMia69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MioMia69
» Nell'argomento: Certificazione come "garanzia" per poter combin un incontro dal vivo
6 anni fa
Bruna...
fregaci tultti e posta una foto con te (Velata) nick, data, ora, ecc ecc
🙂 🙂
fregaci tultti e posta una foto con te (Velata) nick, data, ora, ecc ecc
🙂 🙂
» Nell'argomento: Pronti per il Natale? Cosa regalerete alla vostra lei?
6 anni faQuotato da doctfabiobr,il bimby...
Ahahah
Ecco il regalo che vorrei. 🙂 💋
» Nell'argomento: Rimproverato: ma secondo voi avevo torto?
6 anni fa
Io, donna, provo a mettermi nei suoi panni e capisco che non é poi cosí facile capire tutte le tipologie di coppie. 😮
Nei privé ci sono anche coppie solo esibizioniste, per cui se si fosse avvicinato magari veniva scacciato malamente perché non era stato chiamato.
🙂
(e con il rischio che con il passaparola venga tacciato come singolo rompipalle e invadente)
Nei privé ci sono anche coppie solo esibizioniste, per cui se si fosse avvicinato magari veniva scacciato malamente perché non era stato chiamato.
🙂
(e con il rischio che con il passaparola venga tacciato come singolo rompipalle e invadente)
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Mia cugina si chiama SueEllen 😒
CpErotos Stavo pensando al peso (e alle aspettative calcistiche) di un bimbo che si chiama Diego Armando a Napoli...
CpErotos Stavo pensando al peso (e alle aspettative calcistiche) di un bimbo che si chiama Diego Armando a Napoli...
6 anni fa
Si, in una sera avevano copiato 5 o 6 nick.. il nostro, la Bixo e forse Pinkopallina e non ricordo chi altro.
Mentre scrivevo al bar era comparso un commento che sembrava nostro... ma non eravamo noi. Pensavo di essere diventata scema di colpo a non ricordare una scritta fatta un 1 minuto prima ahahah
Il perché mi sfugge ancora
(Black, nick simili ci sono)
Mentre scrivevo al bar era comparso un commento che sembrava nostro... ma non eravamo noi. Pensavo di essere diventata scema di colpo a non ricordare una scritta fatta un 1 minuto prima ahahah
Il perché mi sfugge ancora
(Black, nick simili ci sono)
» Nell'argomento: IL SALOTTINO DELLE DONNE
6 anni fa
@Pesca "Molti uomini non hanno ancora capito la forza di noi donne, che viene proprio da questa maggiore consapevolezza"
Molti uomini... ma fortunatamente non tutti 🙂
Molti uomini... ma fortunatamente non tutti 🙂
6 anni faQuotato da La_metamorfosi_72,Quotato da Idrogeno,@pesca dai confessa che non vedi l’ora di ricominciare a lavare le mutande altrui !
Ahahah... anche a me il concetto rimane ‘astruso’ , non ho idea del perché alcuni uomini colleghino il concetto di intimità all’accasarsi . Boh . [...]
Secondo me perché sono fondamentalmente fifoni 😄
Si, anche per me il motivo é questo.
Se vedono che vuoi qualcosa in piú... pensano subito che vuoi accasarti, che vuoi una relazione stabile e vuoi pure sposarti e avere la reversibilità quando muoiono. Ahahahah
Da ragazzini... se ti accollavI significava che volevi la storia seria e incastrare. Ecco... la differenza é che le donne sono cresciute 🙂 e anche da sole stanno benissimo. 🙂 🙂
6 anni fa
Vi leggo e... vi vedo bellissime.
E all'improvviso é emerso dai miei ricordi questo pezzo:
" La chiamata più alta per una donna è di condurre l'uomo alla sua Anima, così da unirlo alla Fonte .
La chiamata più alta per un uomo è di proteggere la donna, così che lei sia libera di camminare sulla terra senza essere ferita".
Detto Cherokee
Con una piccola STUPENDA aggiunta... (Rubata a PescaMelba)
Ero bellissima perché ero felice.
Quando cogli un fiore contemplalo e lasciati permeare dalla sua beltà. Coglilo solo quando sarà il fiore a dirti che lo puoi prendere.
💋 💗
E all'improvviso é emerso dai miei ricordi questo pezzo:
" La chiamata più alta per una donna è di condurre l'uomo alla sua Anima, così da unirlo alla Fonte .
La chiamata più alta per un uomo è di proteggere la donna, così che lei sia libera di camminare sulla terra senza essere ferita".
Detto Cherokee
Con una piccola STUPENDA aggiunta... (Rubata a PescaMelba)
Ero bellissima perché ero felice.
Quando cogli un fiore contemplalo e lasciati permeare dalla sua beltà. Coglilo solo quando sarà il fiore a dirti che lo puoi prendere.
💋 💗
» Nell'argomento: Autostima
6 anni fa
L’umiltà non fa rumore
Camminavo con mio padre, quando all’improvviso si arrestò ad una curva e dopo un breve silenzio mi domandò:
“Oltre al canto dei passeri, senti qualcos’altro?”
Aguzzai le orecchie e dopo alcuni secondi gli risposi:
“Il rumore di un carretto”.
“Giusto - mi disse -. È un carretto vuoto”.
Io gli domandai:
“Come fai a sapere che si tratta di un carretto vuoto se non lo hai ancora visto?”.
Mi rispose:
“E’ facile capire quando un carretto è vuoto,
dal momento che quanto più è vuoto, tanto più fa rumore”.
Divenni adulto e anche oggi quando vedo una persona che parla troppo, interrompe la conversazione degli altri, è invadente, si vanta delle doti che pensa di avere, è prepotente e pensa di poter fare a meno degli altri, ho l’impressione di ascoltare la voce di mio padre che dice:
“Quanto più il carretto è vuoto, tanto più fa rumore".
Elogio dell’umiltà – Bruno Ferrero
Camminavo con mio padre, quando all’improvviso si arrestò ad una curva e dopo un breve silenzio mi domandò:
“Oltre al canto dei passeri, senti qualcos’altro?”
Aguzzai le orecchie e dopo alcuni secondi gli risposi:
“Il rumore di un carretto”.
“Giusto - mi disse -. È un carretto vuoto”.
Io gli domandai:
“Come fai a sapere che si tratta di un carretto vuoto se non lo hai ancora visto?”.
Mi rispose:
“E’ facile capire quando un carretto è vuoto,
dal momento che quanto più è vuoto, tanto più fa rumore”.
Divenni adulto e anche oggi quando vedo una persona che parla troppo, interrompe la conversazione degli altri, è invadente, si vanta delle doti che pensa di avere, è prepotente e pensa di poter fare a meno degli altri, ho l’impressione di ascoltare la voce di mio padre che dice:
“Quanto più il carretto è vuoto, tanto più fa rumore".
Elogio dell’umiltà – Bruno Ferrero
» Nell'argomento: Offese per regole scritte, vorrei comprendere perchè.
6 anni faQuotato da mentiparallele,Buona sera alle Coppie presenti su questa sezione del forum e a quante vorranno rispondere, al mio quesito 🌹
Apro questo post per comprendere quale sia, il motivo per cui non accettando la mia richiesta, regolarmente scritta sul profil [...]
Hai le tue regole e se a qualcuno non stanno bene... hai già scremato facendo metà lavoro, poiché chi ha da ridire o addirittura offendere, non é sicuramente ciò che cerchi.
💋
» Nell'argomento: Video chat
6 anni fa
E sei fortunato 🙂
Io senza nemmeno andare in video chat, vedo solo foto avatar di cazzo
😮 😮 Tu, un esempio a caso, non potresti mettere un'altra foto avatar e poi il tuoi gioiello lo metti nelle foto del profilo?
🙂 🙂
Io senza nemmeno andare in video chat, vedo solo foto avatar di cazzo
😮 😮 Tu, un esempio a caso, non potresti mettere un'altra foto avatar e poi il tuoi gioiello lo metti nelle foto del profilo?
🙂 🙂
6 anni faQuotato da alexwriters,Quotato da mishaemasha,L acquario! Curarlo mi rilassa , cucinare mi piace e distrae allo stesso tempo , e poi viaggiando molto la mia comfort zone è la macchina ,poco ci manca che non mi faccia anche il caffè lì dentro ma ,sono solo è autosufficiente nel mio ufficio mobile [...]
Una mini macchina a cialde da attaccare all'accendi sigari😜 aspetta la brevetto subito😼😁😁😁
https://www.amazon.it/Handcoffee-Macchina-caff%C3%A8-presa-accendisigari/dp/B00ZP3O3RS 🙂
6 anni faQuotato da Giuly53,Quotato da Francesconewage,Ma quando avete avuto una giornata storta, quando siete incazzati; come o in cosa vi rifugiate?
Faccio ricorso alla mia autostima. Non è una battuta.
E mi immergo in attività completamente inutili e ridicole anche ai miei occhi, tipo solitario sul telefonino o Playstation compulsiva.
Purtroppo in questi casi il sesso non mi attira anche se credo sarebbe una migliore medicina.
Piú o meno cosí anch'io.
Mi isolo e non rompetemi le balle per 20 minuti almeno 🙂
6 anni fa
Non penso che si abbassa la loro autostima se hanno figli buoni a nulla.
Semplicemente gli si alza la tristezza.
Semplicemente gli si alza la tristezza.
» Nell'argomento: mogli che non fanno pompini
6 anni fa
Se ho capito bene:
Se tutte le donne facessero pompini (bene eh, mi raccomando) e dessero il culo spesso, non ci sarebbero piú uomini bisex?
Se tutte le donne facessero pompini (bene eh, mi raccomando) e dessero il culo spesso, non ci sarebbero piú uomini bisex?
6 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da MioMia69,Nostra figlia é entrata a medicina.
Posso dire che la nostra autostima è salita di livello (insieme all'orgoglio di genitori)... Ma rimaniamo umili e pezzenti.
🙂
Non so se quella sia autostima. Penso sia più l'orgoglio e la felicità di due bravi genitori che vedono spiccare il volo alla fanciulla per cla quale si sono fatti il mazzo per anni. (Comunque dettagli) ;-))))
Ohhhhhhhh me la volete far salire un pochino anche a me stò benedetta autostima?
Vi ho detto che si é elevata... lasciatemi questo sogno. 🙂
💗 💗 grazie
6 anni fa
Nostra figlia é entrata a medicina.
Posso dire che la nostra autostima è salita di livello (insieme all'orgoglio di genitori)... Ma rimaniamo umili e pezzenti.
🙂
🙂
6 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Personalmente sono allergica alla parola "umiltà". Non trovo alcun motivo valido per essere umile....
Non ce ne eravamo accorti...
» Nell'argomento: Giustificazioni dei pakkari
6 anni faQuotato da Bull66_ME,A me la cosa che mi da più fastidio è il fatto che non si portano i profilattici da casa... ecchecazzo... e quante scatole di profilattici dovrebbe comprare marika per fare un'aperigang con 50 uomini? Questa è mancanza di rispetto.
Ed anch [...]
Ma... Non era Cenerentola che scappava a mezzanotte?
Ti sei confuso con Biancaporca 🙂
6 anni faQuotato da CpErotos,CHI SI SENTE OLTREMODO OFFESO O IRRITATO DALL'AUTOSTIMA ALTRUI E (non ho inteso con quale super potere, forse la mancanza di autostima è una malattia contagiosa, boh) VUOLE COSTRINGERE I VINCENTI A ENTRARE NELLE FILA DEI PERDENTI METTA IL DI [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti