Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Gentiluomo68

Il Forum di Annunci69.it
62
Post Scritti
Gentiluomo68
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gentiluomo68

» Nell'argomento: Gangbang fra uomini maturi
11 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2024
Sono stato al campo della e tra un paio di ore vado per scopare un bel kulo....consigliato

11 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Alex7314,
Quanto mi piacerebbe partecipare da passivo ad una gangbang.
Lo immagino con diversi uomini intorno a me che sono in ginocchio.
Succhio il primo. Poi passo al secondo mentre il primo mi prende da dietro. E così via via per tutti i partecipanti. [...]
molto interessante

11 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Marcopassivo,
Lo spero gentiluomo
scrivimi

11 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Marcopassivo,
Gentiluomo benvenuto
grazie a presto

11 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ciao entusiasta per incontri in gang sono bsx attivo il sesso mi piace e mi piace condividerlo....

11 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Mi piace vedere sborrare il mio cazzo anche se mi sono semplicemente fatto una sega o se sborro grazie al/alla partner...tiro indietro la testa e seguo le dcariche degli schizzi...momenti stupendi e poi infilare il cazzo nella bocca ....

11 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da mascvers,
Quotato da Gentiluomo68,
Direi di no. Produco crema come anni fa anzi ora ancora più denso e saporito in quanto ho cura della preparazione prima di ogni incontro e mangio sano poco acido e bevo molto....
😋
siete simpatici ma lontani...o sbaglio!!!

11 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Simplyperv,
Quotato da Gentiluomo68,
Direi di no. Produco crema come anni fa anzi ora ancora più denso e saporito in quanto ho cura della preparazione prima di ogni incontro e mangio sano poco acido e bevo molto....
Io lo proverei velentieri e con gusto 😋 se vuoi ci organizziamo. In spiaggia sarebbe fantastico.
perché no sarebbe una idea piacevole

11 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -

11 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Alesien,
Si e' veramente bello il cazzo mentre viene e averlo in bocca in quel momento e' una fortuna perche' ricevi gli schizzi di sborra calda e li assapori. La sborra e' bella e buona [...]
ti va di giocare?

» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
11 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da contigo,
Io ho cominciato da poco,mi faccoi sborrere in bocca con ingoio...Bello
Buongustaio

11 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ciao proprio ieri sera mi hanno fatto un succoso pompino. Avevo il membro don le vene che scoppiavano. Il piacere di spingerlo in gola era pari a quello di venire in più volte...il tutto è stato ben accolto con grande godimento di entrambi...naturalmente sgrillettavo il muletto...
In sintesi un pompino senza godimento in gola che pompino è?

11 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Mapu_69,
Se fatto ad una persona fidata non si può non ingoiare!
condivido quanto hai scritto...personalmente un pompino senza ingoio non è un pompino ma comprendo. Quando vengo con tutta la mia crema il partner ne è sempre soddisfatto ed il dopo del lucidamente della cappella non è da meno...

» Nell'argomento: mi piace maturo
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da 23e69love,
Quotato da Gentiluomo68,
Interessante....

Non ho messaggi, se vuoi scrivimi 💋
fatto

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da 23e69love,
Quotato da Gentiluomo68,
Ciao maturo 56 anni ben apprezzato e piacevolmente attratto da bsx passivi trav e coppie mature...

Eccomi!
Interessante....

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ciao maturo 56 anni ben apprezzato e piacevolmente attratto da bsx passivi trav e coppie mature...

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Buona domenica a tutti.
Caso vuole che ho trovato questi post e nel pomeriggio tardo avrò un incontro con una coppia di 40 e 42 anni che rivedo per la seconda volta a casa mia.
Ho 54 anni bella presenza dicono con un adeguato livello culturale che.mi.permette di poter dialogare piacevolmente con tutti e di comprendere gli altri. In effetti le coppie hanno incrementato il desiderio di incontrare persone più mature e credo che ciò sia dovuto alla serietà correttezza e fantasia che un singolo maturo può aver "maturato" nelle sue esperienze e che normalmente condivide. In particolar modo vedo questa predisposizione nelle donne che si rendono ancora più sexy attraenti e perché ancora più esigenti che in una situazione normale. Personalmente credo che l educazione e la capacità di comprendere il proprio ruolo di singolo aiuti ulteriormente in fondo noi singoli maturi o meno siamo "ospiti" in un menage già esistente e consolidato e rispettare la coppia ed il proprio ruolo è fondamentale.
A presto
Sandro

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Fabiolafrocia,
[url=https://postimg.cc/kVS2qSHQ][img]https://i.postimg.cc/fb2m7jjr/IMG20240515075501.jpg[/img][/url]
Eccomi voglioso per il cazZo
notevole Complimenti

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Alexia8653,
Quotato da pierino100,
maturo attivo, andrebbe bene?

Benissimo
ciao complimenti

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Se vuoi.....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni