Tutti i Post di Gentiluomo68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gentiluomo68
» Nell'argomento: Incitate chi vi sta inculando?
9 mesi faa me piace enormemente invitare a stringerlo bene mentre entro e mi muovo..Quotato da Trac3,Vi piace incitare chi vi sta scopando con frasi tipo "dai spingi" "più forte rompimi il culo" "fammelo sentire fino in fondo" o state lì a gemere e basta?
» Nell'argomento: IN INTIMO PUR RIMANENDO MASCHILE
9 mesi fafai la tua gran bella figura complimentiQuotato da ipercul,È esattamente ciò che piace a me. Indossare lingerie (anche sotto abiti maschili) ma senza trucco e parrucco.
» Nell'argomento: Cosa fate quando siete per un pò soli in casa?
9 mesi faio userei un bel kazzo....Quotato da lovepassion,Comincio con il bagnarmi il culo poi metto il dito per passare al toys lo tolgo metto il Plug gonfiabile e quando è aperto bene infilo un cazzo largo e godo come una troia
» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
10 mesi faQuotato da Lovestrapon80,😋 🔥 🔥 🔥
contattamiQuotato da Lovestrapon80,😋 🔥 🔥 🔥
» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
10 mesi fainteressanteQuotato da Lovestrapon80,Metto annuncio su ann69, ma ultimamente una delusione,deserto.....è meno male che in culo è in bocca lo prendo io😂
» Nell'argomento: DONNE O COPPIE ANZIANE
10 mesi fasarà un piacere conoscervi...Quotato da Carsex24,Noi giochiamo preferibilmente con over 60 ,mia moglie é giovanissima ne ha 35,ma ogni volta che cerchiamo di portali a casa ,hanno tutti problemi,chi con i nipoti chi con le mogli.......
» Nell'argomento: DONNE O COPPIE ANZIANE
10 mesi fa
Buon pomeriggio a tutte e tutti.
Sarò fortunato ma ho il piacere di conoscere coppie mature nel senso di più grandi di me (56 anni). Oltre ad avere una innata carica sensuale sanno essere eleganti coinvolgenti e consapevoli della piacevolezza della situazione. Le lei dimostrano sempre capacità di gestione delle situazioni i loro lui coinvolgimento e comprensione dei piaceri della coppia. In breve le coppie mature conosciute sono sempre un mix eccezionale di piacere coinvolgimento eleganza....e tanto simpatico divertimento....complimenti
Sarò fortunato ma ho il piacere di conoscere coppie mature nel senso di più grandi di me (56 anni). Oltre ad avere una innata carica sensuale sanno essere eleganti coinvolgenti e consapevoli della piacevolezza della situazione. Le lei dimostrano sempre capacità di gestione delle situazioni i loro lui coinvolgimento e comprensione dei piaceri della coppia. In breve le coppie mature conosciute sono sempre un mix eccezionale di piacere coinvolgimento eleganza....e tanto simpatico divertimento....complimenti
» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
10 mesi fami piacerebbe partecipareQuotato da Bsx66pass,Niente mi scopa con lo strap on e sa che a volte ho voglia di cazzo vero ma, purtroppo, non partecipa perché mi piacerebbe prendere un bel cazzo nel culo davanti a lei
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca (e bere)
10 mesi faadoro imporlo ai miei sottomessiQuotato da Pigpinkcv,gli ho risposto che sarei felice di essere la sua Troia schiavaQuotato da belloporco,fammelo conoscere che lo faccio subito.... bellissimo...come una vera schiava devota
» Nell'argomento: Pisello piccolissimo a riposo
10 mesi fami farebbe molto piacereQuotato da Marcoxx77,Chi vuole vedere il mio da piccolo mando foto....mi eccita...
10 mesi fasei sexy.....scrivimiQuotato da guysinclair,😋Quotato da Gentiluomo68,se vuoi eccomi ti piacerà
10 mesi fase vuoi eccomi ti piaceràQuotato da Pigpinkcv,Credo sia la massima espressione di sottomissione e umiliazione. Da provare
10 mesi fa
Buogiorno a tutti mi piace la pioggia dorata sulla partner. Mi piace bagnarla e dopo accarezzarla. Particolare predilezione per gay e trav....bagnarli è sublime e soprattutto dopo un profondo e succoso pompino....sborra chiama pissing....come trattenersi....
» Nell'argomento: Incontri: "Solo ospitali"
10 mesi fa
Ciao se la cosa può interessare sono ospitale e sono bsx attivo....
» Nell'argomento: Pisello piccolissimo a riposo
10 mesi fainteressante...se vuoi...Quotato da Stex60,💗 ? ... lo desidero !Quotato da Marcoxx77,A me piacerebbe tantissimo avere in bocca un pisello piccolo e molle, mi fa impazzire, tipo il mio quando ? a riposo
Modificato dall'autore il 20-07-2025 13:56:43
» Nell'argomento: Ciclisti bisex
10 mesi facertoQuotato da chelemi2,va bene, se passo mi offri un caffè?Quotato da Gentiluomo68,ciao non sono ciclista ma sono infoiato. Posso ospitare zona la storta....
» Nell'argomento: Ciclisti bisex
10 mesi faciao non sono ciclista ma sono infoiato. Posso ospitare zona la storta....Quotato da chelemi2,Io in bici nella zona delle terme di Civitavecchia, mi piacerebbe soddisfare qualche ciclista infoiato ..
» Nell'argomento: Primo ingoio
10 mesi fase può interessare disponibile....Quotato da chicco962,Quotato da Zero67,Io ho iniziato a bere la mia sborra grazie a un amica,gli venivo in bocca e poi ci baciavamo e me la faceva ingoiare,ora la bevo senza problemi ,anzi mi fa sentire più troia😜
😋
10 mesi fainteressa?Quotato da Passfi,Quotato da Gentiluomo68,Mi piace sborrare in bocca di lui e/o di lei e mi piace assaporarla di direttamente dalla loro bocca o sentendo il sapore con il bacio profondo e avvolgente
Che bravo amante 💋
10 mesi fa
Mi piace sborrare in bocca di lui e/o di lei e mi piace assaporarla di direttamente dalla loro bocca o sentendo il sapore con il bacio profondo e avvolgente

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti