Tutti i Post di Gentiluomo68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gentiluomo68
» Nell'argomento: Gangbang fra uomini maturi

Sono stato al campo della e tra un paio di ore vado per scopare un bel kulo....consigliato

molto interessanteQuotato da Alex7314,Quanto mi piacerebbe partecipare da passivo ad una gangbang.
Lo immagino con diversi uomini intorno a me che sono in ginocchio.
Succhio il primo. Poi passo al secondo mentre il primo mi prende da dietro. E così via via per tutti i partecipanti. [...]

scrivimiQuotato da Marcopassivo,Lo spero gentiluomo

grazie a prestoQuotato da Marcopassivo,Gentiluomo benvenuto

Ciao entusiasta per incontri in gang sono bsx attivo il sesso mi piace e mi piace condividerlo....
» Nell'argomento: A chi piace vedere il cazzo sborrare

Mi piace vedere sborrare il mio cazzo anche se mi sono semplicemente fatto una sega o se sborro grazie al/alla partner...tiro indietro la testa e seguo le dcariche degli schizzi...momenti stupendi e poi infilare il cazzo nella bocca ....

siete simpatici ma lontani...o sbaglio!!!Quotato da mascvers,Quotato da Gentiluomo68,Direi di no. Produco crema come anni fa anzi ora ancora più denso e saporito in quanto ho cura della preparazione prima di ogni incontro e mangio sano poco acido e bevo molto....😋

perché no sarebbe una idea piacevoleQuotato da Simplyperv,Io lo proverei velentieri e con gusto 😋 se vuoi ci organizziamo. In spiaggia sarebbe fantastico.Quotato da Gentiluomo68,Direi di no. Produco crema come anni fa anzi ora ancora più denso e saporito in quanto ho cura della preparazione prima di ogni incontro e mangio sano poco acido e bevo molto....

Direi di no. Produco crema come anni fa anzi ora ancora più denso e saporito in quanto ho cura della preparazione prima di ogni incontro e mangio sano poco acido e bevo molto....

ti va di giocare?Quotato da Alesien,Si e' veramente bello il cazzo mentre viene e averlo in bocca in quel momento e' una fortuna perche' ricevi gli schizzi di sborra calda e li assapori. La sborra e' bella e buona [...]
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?

BuongustaioQuotato da contigo,Io ho cominciato da poco,mi faccoi sborrere in bocca con ingoio...Bello

Ciao proprio ieri sera mi hanno fatto un succoso pompino. Avevo il membro don le vene che scoppiavano. Il piacere di spingerlo in gola era pari a quello di venire in più volte...il tutto è stato ben accolto con grande godimento di entrambi...naturalmente sgrillettavo il muletto...
In sintesi un pompino senza godimento in gola che pompino è?
In sintesi un pompino senza godimento in gola che pompino è?

condivido quanto hai scritto...personalmente un pompino senza ingoio non è un pompino ma comprendo. Quando vengo con tutta la mia crema il partner ne è sempre soddisfatto ed il dopo del lucidamente della cappella non è da meno...Quotato da Mapu_69,Se fatto ad una persona fidata non si può non ingoiare!
» Nell'argomento: mi piace maturo

fattoQuotato da 23e69love,Quotato da Gentiluomo68,Interessante....
Non ho messaggi, se vuoi scrivimi 💋

Interessante....Quotato da 23e69love,Quotato da Gentiluomo68,Ciao maturo 56 anni ben apprezzato e piacevolmente attratto da bsx passivi trav e coppie mature...
Eccomi!

Ciao maturo 56 anni ben apprezzato e piacevolmente attratto da bsx passivi trav e coppie mature...
» Nell'argomento: Coppie giovani con un uomo maturo

Buona domenica a tutti.
Caso vuole che ho trovato questi post e nel pomeriggio tardo avrò un incontro con una coppia di 40 e 42 anni che rivedo per la seconda volta a casa mia.
Ho 54 anni bella presenza dicono con un adeguato livello culturale che.mi.permette di poter dialogare piacevolmente con tutti e di comprendere gli altri. In effetti le coppie hanno incrementato il desiderio di incontrare persone più mature e credo che ciò sia dovuto alla serietà correttezza e fantasia che un singolo maturo può aver "maturato" nelle sue esperienze e che normalmente condivide. In particolar modo vedo questa predisposizione nelle donne che si rendono ancora più sexy attraenti e perché ancora più esigenti che in una situazione normale. Personalmente credo che l educazione e la capacità di comprendere il proprio ruolo di singolo aiuti ulteriormente in fondo noi singoli maturi o meno siamo "ospiti" in un menage già esistente e consolidato e rispettare la coppia ed il proprio ruolo è fondamentale.
A presto
Sandro
Caso vuole che ho trovato questi post e nel pomeriggio tardo avrò un incontro con una coppia di 40 e 42 anni che rivedo per la seconda volta a casa mia.
Ho 54 anni bella presenza dicono con un adeguato livello culturale che.mi.permette di poter dialogare piacevolmente con tutti e di comprendere gli altri. In effetti le coppie hanno incrementato il desiderio di incontrare persone più mature e credo che ciò sia dovuto alla serietà correttezza e fantasia che un singolo maturo può aver "maturato" nelle sue esperienze e che normalmente condivide. In particolar modo vedo questa predisposizione nelle donne che si rendono ancora più sexy attraenti e perché ancora più esigenti che in una situazione normale. Personalmente credo che l educazione e la capacità di comprendere il proprio ruolo di singolo aiuti ulteriormente in fondo noi singoli maturi o meno siamo "ospiti" in un menage già esistente e consolidato e rispettare la coppia ed il proprio ruolo è fondamentale.
A presto
Sandro
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo

notevole ComplimentiQuotato da Fabiolafrocia,[url=https://postimg.cc/kVS2qSHQ][img]https://i.postimg.cc/fb2m7jjr/IMG20240515075501.jpg[/img][/url]
Eccomi voglioso per il cazZo

ciao complimentiQuotato da Alexia8653,Quotato da pierino100,maturo attivo, andrebbe bene?
Benissimo