Tutti i Post di Onlytacco12
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Onlytacco12
» Nell'argomento: Le trav mi eccitano
1 anno fa💗 💋 💗Quotato da Lucazz0,Io le amo!!!!!!
Le ho in testa di continuo, sono speciali, vere icone della femminilità
💋 💋 💋
» Nell'argomento: prendere cazzo in culo e 1 in bocca
1 anno fa
Esperienza da provare 😎
» Nell'argomento: ESISTONO MARITI TRAV O SONO 1 MOSCA BIANCA
1 anno fa
Anche io in assoluto segreto da anni anche se ora vorrei tanto che mi scoprisse per il piacere di entrambi sarebbe bello condividere tutto 😎 😎 😎
» Nell'argomento: Quanto vi eccita stimolare i capezzoli?
1 anno fa😜💋🤩Quotato da CLAUDIATV66,Tesò i tuoi Capezzolini sono tutti da mordicchiare......mmmmmm....Quotato da Onlytacco12,Lo trovo molto eccitante e stimolante potrei anche venire se fatto dalla persona giusta che ti morde a dovere, mi piace anche il giorno dopo quando senti quel dolorino eccitante 🔥 🔥 🔥
» Nell'argomento: Quanto vi eccita stimolare i capezzoli?
1 anno fa
Lo trovo molto eccitante e stimolante potrei anche venire se fatto dalla persona giusta che ti morde a dovere, mi piace anche il giorno dopo quando senti quel dolorino eccitante 🔥 🔥 🔥
» Nell'argomento: chi va fare la puttana in strada
1 anno fa💗 💗Quotato da Patriziatv,Quotato da Onlytacco12,Penso sia una fantasia di molte non per i soldi, ma per provare qualcosa di estremo una scarica di adrenalina pura, credo sia molto eccitante e farei volentieri una prova perché no poi se mi pagano tanto meglio 😂🤩💋 [...]
E avresti la fila secondo me, ti farei uscire con il vestitino rosso...
» Nell'argomento: chi va fare la puttana in strada
1 anno fa
Penso sia una fantasia di molte non per i soldi, ma per provare qualcosa di estremo una scarica di adrenalina pura, credo sia molto eccitante e farei volentieri una prova perché no poi se mi pagano tanto meglio 😂🤩💋
» Nell'argomento: Da ragazzine
1 anno fa💗 💗 : 💋 💋 💋Quotato da paolavogliosa2,il piacere mentale è una cosa molto diversa. Quando sono vestita da donna, con la lingerie sexy e le calze, truccata e profumata e arriva un uomo, magari sconosciuto che dopo qualche convenevole inizia a toccarmi e si eccita, mi da una grande soddisfazione e poi, quando finalmente, n ginocchio, vedo il suo cazzo duro davanti ai miei occhi che non aspetta altro che essere preso in bocca mi trasformo in una troia il cui unico scopo e prendersi cura di quella carne viva e pulsante. In quei momenti sono veramente felice, viiva e vorrei che non finisse mai.Quotato da Svevatrv,vero... fa godere e non poco prenderlo oltre al godimento mentale che è a mio avviso non paragonabile ad altri piaceri 💗 💗 💗
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
1 anno faAnche il mio ma il desiderio è desiderioQuotato da LuanaLaPuttana,il mio culo è strettino 😅Quotato da Onlytacco12,Se sono bravi e tu lo sei ci stanno 💦 🔥
1 anno faSe sono bravi e tu lo sei ci stanno 💦 🔥Quotato da LuanaLaPuttana,si spera che ci stiano 😅Quotato da Onlytacco12,😋 😋 ci sta. Anzi ci stanno 😄 😄
1 anno fa😋 😋 ci sta. Anzi ci stanno 😄 😄Quotato da LuanaLaPuttana,chissà che culo rotto dopoQuotato da Onlytacco12,Deve essere un esperienza fantastica... Da provare : 😎Modificato dall'autore il 17-01-2025 12:20:30
1 anno faStupendoQuotato da Eva_F54,pure la mia...Quotato da Onlytacco12,c
1 anno faDeve essere un esperienza fantastica... Da provare : 😎Quotato da LuanaLaPuttana,La mia è di provare una doppia penetrazione anale ? deve essere fantastico
Modificato dall'autore il 17-01-2025 12:20:30
1 anno fa
Farei qualsiasi cosa per averlo indipendentemente dai 30 cm, che non guastano 😅 ma per avere un uomo a 360 gradi
» Nell'argomento: CIUCCIARLO
1 anno faSe passi a Roma non dimenticarti di me 💋 💋Quotato da GiorgioBack,Sono a disposizione dei veri amanti del cazzo sempre bello duro... Attendo abili pompinari 😋
Modificato dall'autore il 03-01-2025 10:15:47
1 anno fa
Sono arrivata troppo tardi ma ormai è una certezza prenderlo in bocca e spettacolare sentirlo crescere tra le labbra lentamente è meraviglioso oltre ogni cosa. Adoro fare i pompini.
» Nell'argomento: Voi sculettare quando camminate ?
1 anno fa
Si ma soltanto quando sono sui miei tacchi
1 anno fa
Sinceramente? Partner di colore... Magari due 🫣
» Nell'argomento: Uscire in abiti femminili
1 anno fa
Sogno nel cassetto che finalmente ho potuto grazie a un amico delizioso che mi hai sempre spronata e che mi ha fatto da cavaliere nella mia prima uscita serale estiva è stato stupendo, imbarazzo subito sparito tanta era l'eccitazione con adrenalina a fior di pelle indescrivibile, esperienza ripetuta sola volevo provare ancora provare quella sensazione. Stupenda emozione grazie cowboy.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti