Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Bisex1968

Il Forum di Annunci69.it
448
Post Scritti
Bisex1968
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bisex1968

2 mesi fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Iscritto: 01.02.2024
Io adoro,cerco sempre di farmi sottomettere e umiliare...sono fatto così, dicono chicca! A me va bene

2 mesi fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
A me e' capitato questo inverno,conosco un ragazzo ci appartiamo,dopo averlo addrizzato con la bocca mi svelto e mi giro a pecorina gambe spalancate e sederino all insu.
Appena finisce di incularmi e sborra ci vestiamo ,stiamo mettendo la giacca e ce li troviamo alla portiera..non c'è ne siamo accorti era sera tarda. Erano forze dell' ordine....chiedono documenti e poi...cosa fate qui,noi diciamo ci siamo fermati a piscine ma loro sanno bene! E' andata bene!!!!
Poteva andare peggio ma anche meglio

2 mesi fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Nel culetto.pochi...forse 10 ma in bocca almeno un centinaio

» Nell'argomento: Incitate chi vi sta inculando?
2 mesi fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Certo,poi per eccitarlo di.piu gli dico: dillo ai tuoi amici che ti scopi un culattone....falli venire qui con te ecc...dopo poco sborra ...ma prima mi faccio inculare per un bel pezzo

2 mesi fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Io ho inculato pochi maschietti,ultimamente sono andato a letto con un gay 65enne...molto largo.
Mi e' piaciuto più di tutti

2 mesi fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
No,anzi con una mia ex lo facevamo spesso....poi sono divenuto gay e le donne non le considero

2 mesi fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
A me non interessa sborrare,godo molto mentre sono col cazzo nel culetto.....me lo godo tutto il tempo.a me piace e basta cosi

2 mesi fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Settantenne pochi giorni fa....

» Nell'argomento: Scopamico fisso
2 mesi fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Lo cerco,ma difficilmente penso di trovarlo,non so ...non si trovano.
Io sono molto dolce e mi piacerebbe tanto un ragazzo fisso.
E' vero sono molto vacca però se ho l uomo fisso lo sono solo con lui....perciò ragazzi se vi interessa

2 mesi fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Si,a me e' successo mesi fa...in un negozio di telefonia.
In pausa chiusura ho tirato un gran pompino al ragazzo...pure figo

8 mesi fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
7 pompini insieme ...io in ginocchio e loro che mi deridevano....alla fine tutto il viso sborrato....quando se ne sono andati mi gridavano finocchio culattone...succhi meglio delle puttane

8 mesi fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Ne ho fatti a centinaia di pompini in auto .con inizio A15 anni....mi caricavano e mi portavano nelle campagne fuori città .il momento che trovavo più eccitante era quando gli abbassavo gli slip...vedere il cazzo mi eccitava da matti...poi gli infilavo il guanto con la bocca da vera puttana e loro ancora più eccitati....poi con un ragazzino in auto sborravano in fretta....a 16 anni ho dato il sederino

» Nell'argomento: Lo schiaffo sul culo…
8 mesi fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Mi piace...certo che mi piace mi fa sentire desiderata.

8 mesi fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Ragazzi asiatici....ne vedo moti davvero belli

8 mesi fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Io adoro essere scopato a lungo .ho un amico 60 enne gran toro da monta ..mi prende anche per una buona mezz ora mi toglie la voglia per un po. Gran maschio .altro che i 20/30 enni

» Nell'argomento: Il primo intimo femminile
9 mesi fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Intimo vero e propio non ho mai indossato ma perizoma si...da ragazzo 20 enne facevo qualche marchetta la sera in una nota piazza di periferia ed erano 50/60 enne a rimorchiarmi .quando mi scvestivo e mi piazzavo a pecorina spostando il filo ...mi infilzavano e venivano chi in un attimo chi in5 minuti! Capisco capiterebbe pure a me ora ..

Scopare un ventenne

9 mesi fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Circa un mese fa un 72 enne..misura normale ...ma che maschio...sono riuscito a venire senza toccarmi...ero sopra di lui sul divano a smorza candela poi mi sono seduto sopra e me lo muovevo dentro ...ho cominciato a godere come quando stai per venire con una sega ho continuato e ho sborrato molto sul suo stomaco! Si e meravigliato....pure io mi ha detto sei magnifica....lui ha sborrato un attimo dopo!...

9 mesi fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
A me piace prenderlo tantissimo a pecorina..mi fa sentire davvero femmina.poi comunque accontento sempre il partner se vuole cambiare....a proposito ragazzi se qualcuno della mia zona vuole contattarmi...non si trovano più attivi.ed io ho tanta tanta voglia di prenderlo e di dare piacere
...dai ciao

» Nell'argomento: I cazzi migliori sono etero?
9 mesi fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Etero? Cercano pompini e culetto di maschietti e si definiscono etero! Beh comunque io negli anni ne ho visti veramente tanti....tra gay bisex e finti etero non vedo differenze....lasciando da parte i veri passivi

9 mesi fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Oggi ho fatto un pompino a un diciottenne che incontro da un po'...settimanalmente gli tiro1/2 pompini ..oggi mi ha scritto che voleva prendermi...mi sono preparato e lubrificato poi mentre lo pompavo gli ho detto: ti metti il guanto? Si risponde ...lui sul divano.... io mi avresti mi metto col culetto di schiena lo appoggio ..mi infila la cappella qualche colpo e poi basta! Gioventù che vale poco!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni