Tutti i Post di benvenga
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: benvenga
1 mese faQuotato da Rosso,Chi ha usato o usa ancora per aprire anzi per dilatazioni estreme manici di legno di questi attrezzi.
Usate che tipo lubrificante e inoltre ci mettete qualche preseravivo xxl ?
Fatemi sapere, ne ho visti di belli grossi in un centro del fai da te& [...]
Lo confesso, non sono gay, ma una sera incuriosito dal "manico di un trapano", lungo un 10cm e del diametro di 5, mi venne voglia di sentire cosa si provava a prenderlo in culo: misi un film hard di trans, infilai un profilattico, lo rivestii di lubrificante, lo infilai sedendomi sulla poltrona e sborrai insieme alla trans 😇 😇 😇 😇
» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
1 mese faQuotato da Vulcanobuono,👀Quotato da AliceAndWilliam,Io adoro segarmi su mia moglie…Sulle sue foto e video!!!Fantastico tantissimo su mia moglie con altri uomini e godo sempre da morire!!!
fantasticare a vederla scopata a pecora facendomi un bucchino
» Nell'argomento: Mia moglie
2 mesi faQuotato da MarcoDilettaCP,Lascia fare a lei...vivi in silenzio questa esperienza sul sito, quando sarà il momento ti porterà lei al dunque. 💋
non c'è dubbio
» Nell'argomento: Ritornare cuck...o no?
2 mesi faQuotato da CPCuckMatura,Gran bel film, dove lo proiettano? 🙄
forse, molto probabile
2 mesi faQuotato da BalkanCouple,Una domanda per tutte le coppie: vi piace giocare con coppie straniere tanto quanto con coppie della vostra stessa nazionalità?
se sono persone belle e allegre perchè fare differenza?
» Nell'argomento: Esibizionismo in luoghi normali (esperienze e fantasie)
3 mesi faQuotato da coppiagianniramona,il nostro gioco preferito di coppia...è quello di provocare al ristorante..pizzeria..centri commerciale...vedo non vedo...
si, stupendo
» Nell'argomento: L'approccio di una donna a una coppia.
3 mesi faQuotato da Profumidicalicanto,Qualche sera fa, in una serata in un locale "normale" (non un locale scambista o prive) ci è capitato che una ragazza si approcciasse a noi.
A entrambi, ma con l'intenzione che è poi diventata parecchio esplicita di arrivare all [...]
secondo me hai una fortuna sfacciata. Ma.........poi come è proseguita la serata?
» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
3 mesi faQuotato da Belloepossibile1,Vi è mai capitato di stare con più persone , magari a cena con amici o in altre occasioni simili.... e vi accorgete che la stanno guardando con un po di malizia..... lo trovo eccitante da morire
è una bella donna, normale la guardino e la corteggiano. A quale marito dispiace?
» Nell'argomento: Consigli per primo 3some
3 mesi faQuotato da Cpbianca24,Buonasera a tutti,
una domanda per chi ha già avuto esperienze di threesome.
Premessa:
Siamo una coppia da circa 2 anni e mezzo, entrambi poco più che quarantenni, bella presenza, con un ottimo affiatamento sia sessuale che sentimentale.
A me [...]
se avviene naturalmente è la più bella esperienza di coppia
» Nell'argomento: NO SOFT...spiegazione?
4 mesi faQuotato da Opencoppiasmart,Molte coppie specificano nei last "NO SOFT" e "SOLO DECISI"...secondo voi significa nel primo caso che non vogliono le lei che hanno paura della penetrazione o nel senso che i lui di coppia devono eccitarsi sempre e comunque, anch [...]
beati loro che sono sempre arrapati 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭
» Nell'argomento: Amicizia tra coppie
4 mesi fa
incontri affascinanti che potrebbero aprire nuove strade
» Nell'argomento: Ci siamo ? Come capire se è solo stimolo o vero desiderio?
4 mesi faQuotato da MusaMia,Il problema è soprattutto per il maschio che quando viene dopo dovrebbe accettare di guardare 😁
giusto
» Nell'argomento: Over 70
4 mesi fa
da quando abbiamo messo l'annuncio tante coppie vogliono giocare solo con lei, mi definiscono "vecchio" per le loro mogli. Mi chiedo: è un gioco dell'ampliamento del piacere sessuale o una modalità per scopare un'altra donna?
» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
4 mesi faQuotato da JackJohn,Mi piacerebbe conoscere le fantasie che non siete mai riusciti a realizzare ma che sognate da sempre! Se ne avete voglia... Qui potete!
Ci leggete, ad oggi nessuna fantasia è stata realizzata!!!! Forse i singoli che ci leggono non hanno più la verve occorrente, scarsi di idee, non vogliono capire che se la donna è bella la coppia non ha bisogno di ricerche web per trovare chi la scopi?
» Nell'argomento: stringere amicizia in discoteca
4 mesi fa
In una serata goliardica, ascoltando una buona musica dal vivo, vi è capitato di stringere amicizia con una coppia con il lui che sin da subito corteggia la vostra donna? A noi si
» Nell'argomento: Giochi erotici nello scambio
4 mesi faQuotato da margotelupinabruzzo,Noi abbiamo creato un Monopoli alternativo, gioco di base, variante che quando stavi su una proprietà il possessore decideva la punizione che cresceva in base al numero di case ed alberghi.
Esempio solo proprietà richieste soft, lei che si siede su [...]
bello
» Nell'argomento: La transgender in mezzo alla coppia
5 mesi faQuotato da Gabriella71,Se è anche attiva e super femminile, potrebbe essere il terzo elemento perfetto.
indubbiamente si
» Nell'argomento: CHI ADORA ANDARE NELLE SPA COME NOI ?
5 mesi fa
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
» Nell'argomento: Dinamiche
5 mesi faQuotato da IGEIA-ASCLEPIO,fa sorridere l'uso del politichese anche in questo contesto, bastava scrivere nell'annuncio :
cerchiamo una coppia per effusioni solo tra le donne, meglio ancora se il marito sia contemplativo, cuck, voyeur, impotente, perchè a me fa schifo essere [...]
bravooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
» Nell'argomento: Giochi erotici nello scambio
5 mesi faQuotato da softmeeting,Se qualche coppia della nostra zona fosse d accordo , a noi piacerebbe
ancora meglio nella stessa location in un fine settimana

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti