Tutti i Post di benvenga
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: benvenga
» Nell'argomento: Che coppia volete?
5 mesi faQuotato da Emilian,Una coppia amica non solo per gli giochi....
esatto, deve essere l'intrigo a dettare situazioni e epiloghi
» Nell'argomento: La pecorina: gratificante o insoddisfacente
5 mesi faQuotato da PattyeFranco,Parlando con un amico, mi è venuto questo pensiero sulla posizione della Pecorina, a mio umile e personale parere, ritengo che a livello di coppia questa posizione non è poi così gratificante per la donna.
Infatti ho proposto a lui di immaginare [...]
pensa a quanto più affonda e cambierai idea, per non pensare allo strofinio sul clitoride che già da solo le fa godere
» Nell'argomento: cuckold
5 mesi faQuotato da coppiaberte,vorrei discutere con chi piace essere cuckold e scambiare opinioni e esperienze a me piace moltissimo e a voi ?
a me piace dare inizio al gioco per poi assistere il risultato, solo all'epilogo mi riavvicino per sborrare sul viso della mia amata
» Nell'argomento: Giochi Natalizi
5 mesi fa
Il Natale dovrebbe essere un rifugio di tradizione e famiglia ma finisce sempre per diventare un territorio fertile per fantasie
5 mesi faQuotato da Ninoeali,Noi siamo lontani ma con un po di organizzazione si può inventare qualcosa…
si, ok
» Nell'argomento: che fate a capodanno 2026?
5 mesi faQuotato da BonBon7375,Quotato da Coppia4321,
Possiamo chiedervi dove é,monterenzio???
Un villaggio termale a sud di bologna
privè o villaggio normale? il link?
5 mesi fa
nessuno organizza a 100 km da napoli?
5 mesi fa
il natale è alle porte, noi aspettiamo
» Nell'argomento: La Stagione Naturista_ Nudista
5 mesi faQuotato da fabann16,Estate in varie spiaggiette della Grecia e in inverno magari una settimana a Fuerteventura
interessante
» Nell'argomento: Amicizia tra coppie
5 mesi faQuotato da little_87,Abbiamo avuto solo un'esperienza con una coppia e tutto è nato con una conoscenza che è nata on-line e dopo un po' di tempo si è concretizzata in un weekend passato insieme per conoscersi e giocare. Non siamo arrivati allo scambi [...]
no, voi siete normali e per noi introvabili. Anche per noi, il sesso, semmai accadrà, deve essere "la ciliegina" che premia una vera amicizia
» Nell'argomento: Dinamiche
5 mesi faQuotato da Noisemplicemente,Se la Lei di coppia accetta solo giochi con l’altra donna, come reagisce lui quando l’altra coppia insiste per includerla anche con l’uomo?
Quanto è difficile trovare coppie compatibili con dinamica in cui la donna della coppia incontrata non [...]
si legge di tutto e di più, ma di una cosa sono certo: se una donna è in coppia mista (d+u) significa che è essenzialmente etero, quindi come tanti noi può eccitarsi con giochi bsx ma per godere ed esserne sazia ha bisogno del CAZZO; perchè sbalordirsi?
» Nell'argomento: Coppie 60 e oltre, i desideri
5 mesi faQuotato da Coppiamikidani,Noi lei 52 lui 55 ci piacerebbe trasgredire con coppie mature perché hanno sempre qualcosa di porcellino che ci insegnano 👍
un fine settimana a Napoli?
» Nell'argomento: Cosa cercate in un pompino
5 mesi faQuotato da Enigma54,Domanda rivolta sia a uomini trans e donne.
Cosa vi eccita di più in un pompino?
l'espressione
» Nell'argomento: Coppie trasgressive non scambiste
5 mesi faQuotato da Coppiagennyrita,Lo scambio non ci interessa, amiamo serate all’insegna dell’eros
stessa ricerca
» Nell'argomento: Evoluzione delle coppie
5 mesi faQuotato da couplemagic_2016,E da un bel po' di tempo,che negli annunci,troviamo cerchiamo amici,coppia che non scambiano,trii che cercano solo lei,solo cam, coppie appena maggiorenni ma incontri tra coppie che trombano c'è né sono ancora, dov'è pi� [...]
molti hanno problemi seri con lo specchio
5 mesi faQuotato da Amanti71,Quotato da benvenga,
Troppo giusto, ma dopo mesi di permanenza sul sito è da dire che ci hanno contattato solo coppie per scambio immediato
A noi invece no.
Avendo ben chiarito sull’annuncio che non facciamo scambio, chi ci ha contattato ha rispettato la nostra scelta.
Quando siamo in club, lo facciamo comunque presente e si gioca in altro modo, mai nessuno ha insistito.
fortunati, anche il nostro annuncio è chiaro
5 mesi faQuotato da italy73cp,In questa discussione le coppie non propriamente scambiste possono presentarsi e trovarsi.
L'idea di trasgressione per molte coppie non prevede lo scambio di partner ma coinvolge comunque i due partner e non esclude l'interazione c [...]
Troppo giusto, ma dopo mesi di permanenza sul sito è da dire che ci hanno contattato solo coppie per scambio immediato
» Nell'argomento: Moglie bendata
5 mesi faQuotato da SamSan,Buongiorno a tutte le coppie,
Io sto provando con mia moglie ad entrare in questo mondo. Lei è a conoscenza di tutto ma si sente un po' frenata perché è molto timida.
Avevo pensato di portare un ragazzo a casa (alla sua insaputa) e fare [...]
Non credo sia il giusto inizio. Piuttosto, e sempre che lei lo desideri mentre fate sesso, lo nascondi in casa a Sua insaputa, e mentre fate sesso le chiedi se vuole un altro cazzo e alla sua affermazione lo fai entrare in silenzio
5 mesi fa
Ciao, siamo liberi il 31 e 1 e vorremmo tanta allegria. Stessa location? Termale bellissimo. Ma non troppo lontano da Napoli, il 1 sera dobbiamo rientrare e speriamo con un dolce ricordo
» Nell'argomento: Coppie 60 e oltre, i desideri
5 mesi faQuotato da stimolantecp,Si può essere di nuovo in pista dopo i 60 anni?
E' capitato anche a voi che la fine della pandemia, unita al tempo libero post pensione, abbia riacceso il desiderio?
E che sogni state rincorrendo?
Come vedete la "platea" dei n [...]
il gioco è bello a qualsiasi età

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti