Tutti i Post di benvenga
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: benvenga
» Nell'argomento: Coppie 60 e oltre, i desideri
5 mesi faQuotato da stimolantecp,Si può essere di nuovo in pista dopo i 60 anni?
E' capitato anche a voi che la fine della pandemia, unita al tempo libero post pensione, abbia riacceso il desiderio?
E che sogni state rincorrendo?
Come vedete la "platea" dei n [...]
il gioco è bello a qualsiasi età
» Nell'argomento: Giochi Natalizi
5 mesi faQuotato da Passionenoi,Ciao a tutti,
a noi piace organizzare serate con una o più coppie per giocare insieme a giochi in scatola o similari sexy.
Per Natale un bello strip tombola?
Si accettano consigli 🐷
peccato siamo lontani
» Nell'argomento: Capodanno 2025...??
6 mesi faQuotato da nermi79,capodanno 2025! Anche sesso?
mai dire mai, ma trascorrerlo tra coppie maliziose deve essere molto divertente e eccitante. Se organizzate..........eccoci
» Nell'argomento: LA PROPOSTA DI LEI (CUCKQUEEN?). CONSIGLI?
6 mesi faQuotato da curiosinoi2,beh, sono qui per capire COME, alla luce della conversazione postata... :-)
telefonami con telegram
6 mesi faQuotato da curiosinoi2,si vero... è la paura di danneggiare la coppia.
Ma qui parliamo solo noi? :-)
più che parlare occorre agire, ed è un semplice consiglio
6 mesi faQuotato da curiosinoi2,Ci siamo fatti una gran scopata. E ci siamo fatti una super chiacchierata libera.
A letto, ho cominciato a stuzzicarla, si notava fosse un po’ eccitata… e abbiamo cominciato a parlare… naturalmente ho introdotto io l’argomento… anzi, lei [...]
è buona norma iniziare con una cenetta in tre (un singolo), se la innorridisce l'idea (anche la mia non vuole) proponi una coppia per semplice esibizionismo. La mia ha accettato, ed è stato un primo passo.....
Il privè? Dipende da chi ci trovi, può rivelarsi una cattiva idea
buona fortuna
» Nell'argomento: La moglie di mio cognato
6 mesi faQuotato da Eldorado68,Ci voglio andare molto cauto perché non voglio rischiare la famiglia per una scopata, visto che non si tratta di Belen... attenderò altri segnali.
o sei gay o sei fesso
ahahahahahahah
o lo hai scritto solo per attirare l'attenzione
» Nell'argomento: La moglie di mio cognato
6 mesi faQuotato da Eldorado68,La moglie di mio cognato nell'inviarmi foto di una festa ne ha allegata una sua completamente nuda allo specchio, nel ringraziare per l'invio gli ho detto che le avrei fatte vedere a mia moglie tranne una; mi ha risposto che se qual [...]
tuo cognato? Quindi sei sposato!!!! Doppia figuraemerda
7 mesi faQuotato da Lupita,Quotato da benvenga,
ammesso lo facciano, se la foto è "vestiti" e non ginecologica che se ne fanno??
Magari si spacciano per coppia come letto nei commenti su. Secondo noi basta valutare in primis con chi si sta parlando e poi scambiare le foto del viso con le dovute modalità verso la privacy. Quando leggiamo di gente che "piuttosto ci si vede dal vivo" non capisco perché dobbiamo trovarci davanti il mostro di loch ness e far finta di nulla restando lì! Siamo tutti qui per delle belle esperienze...anche due chiacchiere eh ...ma belle! (LA bellezza è soggettiva ovvio)
giusto, vedere le foto è indispensabile
7 mesi faQuotato da Lupita,Quotato da Amanti71,
L’autodistruzione come detto sopra serve esattamente a niente.
Serve se la chat in primis è stata aperta già lucchettata con dei limiti altrimenti si, non ha senso mandare una foto con l'autodistruzione se poi puoi fare lo screenshot lo stesso
ammesso lo facciano, se la foto è "vestiti" e non ginecologica che se ne fanno??
» Nell'argomento: Rabbia o eccitazione
7 mesi faQuotato da Superlesbo,Dopo tanti anni di matrimonio e “porcate” insieme (anche scambi) qualcosa é andato diversamente perché avvolti da diversi problemi.
Ho scoperto che lei è stata scopata da un altro che le andava dietro da tempo é ha approfittato del momento no [...]
la differenza tra l'essere cuck e l'essere cornuto è minimale e difficile da catalogare. In ambedue i casi tua moglie ha goduto grazie al cazzo di un altro, e a te la cosa eccita. Quindi a che pro chiederlo?
7 mesi faQuotato da Fire8889,Un argomento che riguarda un po' tutti , l'invio delle foto tramite anche altri canali, molti sono propensi e altri no.
C'è chi pensa, che chi non le invia a qualcosa da nascondere e rinuncia a fare km per l'inco [...]
è indispensabile inviare foto con viso e vestiti a figura intera per far capire se si è "in linea". Tuttalpiù si può usare telegram o whatsApp per l'autodistruzione
» Nell'argomento: Le professioni più hot
8 mesi faQuotato da Estatebollente,Quali sono secondo voi le professioni più hot? Con chi fareste qualcosa?
Credo che nel corso degli anni siano un po’ cambiate le fantasie della gente e si sia passati dall avere idee goderecce su chi faceva mansioni prettamente pratiche (meccan [...]
tanti anni fa mi capitò una bellissima esperienza; ero andato al collocamento di Roma per delle assunzioni, entrai nella stanza della dott.ssa xyx, mi presentai, restai allibito dalla bellezza e dal "mise" della donna, per farla breve dopo un trequartid'ora di chiacchiera me la scopai a 90° piegata sulla scrivania
» Nell'argomento: massaggi tantra
8 mesi faQuotato da Coppiamikidani,Abbiamo ricevuto un massaggio NURU e stato fantastico l'abbiamo fatto sopra un materassino gonfiabile il massaggio è stato effettuato da una coppia nuda e si sono strofinati il loro corpo contro quello nostro anche noi nudi, dopo che entrambi si so [...]
e non ci date il contatto per poterlo provare?
8 mesi faQuotato da Langdon,si, molto se volete posso mettervi in contattoQuotato da Emilian,interessante
grazie se metti anche noi in contatto
» Nell'argomento: Se lei tentenna...
8 mesi faQuotato da frankoj,Ciao, tra le mie fantasie (comune mi sembra) mi piacerebbe condividere la mia signora con un altro uomo, mi eccita l'idea di vederla all'opera dall'inizio, seducendo l'altro ad una cena poi magari ballando e poi vi [...]
Mi ci trovai con la mia ex, con l'attuale lo vorrei. Posso solo suggerire le tappe che mi portarono al "successo": incontro al cinema (normale) con un singolo dove ci fu un semplice contatto di carezze - un paio di incontri in vasca termale dove finalmente strinse il cazzo dell'altro in mano mentre la penetravo - una scopata in tre con lei bendata - e finalmente durante una vacanza a un villaggio Med in discoteca abbordò un bel ragazzo portandolo in camera dove li aspettavo - poi---------di tutto e di più!!!! Devi solo avere pazienza e aggiungere un granello dopo l'altro, fidati, le donne lo vogliono più di noi uomini
» Nell'argomento: Cosa vi piace di più del pompino
8 mesi faQuotato da Attivo60milano,Anchio gradisco la lingua nel culo
da buon intenditore..................
8 mesi faQuotato da dammelotutto-torino,Quotato da benvenga,
si, ma ficchi la lingua nel culetto di tanto in tanto?
No non è di mio gradimento
per me, anche se sono etero e "intatto" è essenziale
8 mesi faQuotato da dammelotutto-torino,Nel pompino adoro quando faccio crescere il pisello nella mia bocca, sentirlo che piano piano mi riempie ingrossandosi... adoro quando lo tira fuori e mi schiaffeggia sulle guance... mi piace un sacco passare la lingua dalle palle fino alla punta e f [...]
si, ma ficchi la lingua nel culetto di tanto in tanto?
8 mesi faQuotato da Emilian,interessanteQuotato da Langdon,Ho ricevuto più volte un massaggio tantra e devo dire che ogni volta é un esperienza sempre diversa.la mia non era finalizzata al sesso ma solo al massaggio stesso e devo dire che una donna su tutte mi ha fatto provare sensazioni mai vissute.....fa [...]
moltoooooooooooooo interessante

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti