Tutti i Post di Peggingman02
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Peggingman02
» Nell'argomento: Singolo etero con voglie bi
2 anni fasara' un caso che più si invecchia e più siamo maiali e aperti a tutto ?Quotato da Ant54,beh ognuno ha le proprie fantasie porche😜Quotato da Peggingman02,a me la voglia di sesso orale non mi viene ,non mi sa di nulla secchiare il cazzo ,ma se lo prendo in culo ,magari leccando una fica o magari scopandola ,godo come un pazzo !
» Nell'argomento: Singolo etero con voglie bi
2 anni faa me la voglia di sesso orale non mi viene ,non mi sa di nulla secchiare il cazzo ,ma se lo prendo in culo ,magari leccando una fica o magari scopandola ,godo come un pazzo !Quotato da Ant54,Quotato da MrMellors,
Allora sarei un barbabietero!!!
Perché la sessualità e' bello viverla in maniera libera con la curiosità di scoprire molte e diverse sfumature del piacere...
Giusto! Io ero etero da sempre o almeno così credevo, poi improvvisamente mi è venuta voglia di fare sesso orale con uomini ed ho soddisfatto la mia voglia, senza rimpianti!😌
» Nell'argomento: Svegliarsi con la lei che ti fa un pompino o ti masturba.
2 anni faun sogno irrealizzabile per me ,sonno troppo leggero ,mi sveglio al primo suo movimento nel lettoQuotato da Alex_Whatever,Essere svegliati col sesso, nel mio caso, lo amplifica per 10, è come se non ci fosse nessuna elaborazione razionale, solo piacere al 100%.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti