Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Peggingman02

Il Forum di Annunci69.it
63
Post Scritti
Peggingman02
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Peggingman02

» Nell'argomento: Singolo etero con voglie bi
2 anni fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Iscritto: 05.02.2024
Quotato da Ant54,
Quotato da Peggingman02,
a me la voglia di sesso orale non mi viene ,non mi sa di nulla secchiare il cazzo ,ma se lo prendo in culo ,magari leccando una fica o magari scopandola ,godo come un pazzo !
beh ognuno ha le proprie fantasie porche😜
sara' un caso che più si invecchia e più siamo maiali e aperti a tutto ?

» Nell'argomento: Singolo etero con voglie bi
2 anni fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da Ant54,
Quotato da MrMellors,

Allora sarei un barbabietero!!!

Perché la sessualità e' bello viverla in maniera libera con la curiosità di scoprire molte e diverse sfumature del piacere...

Giusto! Io ero etero da sempre o almeno così credevo, poi improvvisamente mi è venuta voglia di fare sesso orale con uomini ed ho soddisfatto la mia voglia, senza rimpianti!😌
a me la voglia di sesso orale non mi viene ,non mi sa di nulla secchiare il cazzo ,ma se lo prendo in culo ,magari leccando una fica o magari scopandola ,godo come un pazzo !

2 anni fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da Alex_Whatever,
Essere svegliati col sesso, nel mio caso, lo amplifica per 10, è come se non ci fosse nessuna elaborazione razionale, solo piacere al 100%.
un sogno irrealizzabile per me ,sonno troppo leggero ,mi sveglio al primo suo movimento nel letto

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni