Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Desy79

Il Forum di Annunci69.it
137
Post Scritti
Desy79
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Desy79

» Nell'argomento: La prima volta con una tran
10 mesi fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 06.02.2024
Si è vero sono stata abbastanza fortunata

» Nell'argomento: La prima volta con una tran
10 mesi fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
A chi lo dite io con le trans ho perso la mia verginità, mi sono fatto scopare sempre e solo da trans e mai da un uomo, di tutti i tipi e dimensioni e me li sono sempre goduti ovvio che mi è capitata anche qualcuno da non voler mai più rivedere ma ci sta fa parte del gioco.
Con una di loro ho avuto una relazione fissa per un paio d'anni w non vi dico e stata l'unica che mi ha fatto provare quello che una donna bio prova.
Mi scopava per delle ore di fila, anche dopo avermi riempita di sborra continuava a scoparmi in continuazione.
Ovviamente solo con lei persona super conosciuta e con esami di ognuno alla mano.

» Nell'argomento: quelli che....
10 mesi fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Hai detto bene la penso esattamente come te.

10 mesi fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Ragazzi forse non dovrei dirvelo perché ormai sono più i passivi che gli attivi, ma se vi stuzzica farvi scopare il culo fatelo e basta, lasciate perdere le dicerie fa male e fastidioso, ecc.
È vero che il primo passaggio un po lacera ma via assicuro che un bel cazzo e soprattutto dato da una persona con il cervello vi porta solo in estasi.
Io vi garantisco che di cazzi ne ho visti ed anche di dimensioni notevoli e me li sono sempre goduti alla grande anche quando un pochino buciava, tantevvero che ormai sono soltanto passivo e per di più ho fatto il salto ormai sono una trav e mi godo tutti i cazzi che mi piacciono.

» Nell'argomento: quelli che....
10 mesi fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Io invece non sopporto quelli che ti contattano e la prima cosa che ti dicono è:
Piacere sei una bella topolino guarda che io sono diverso dagli altri sono uno di quelli che sanno scopare forte e violentemente, e ho 23 cm e ti giuro che a furia si spingere lo facciamo entrare tutto.
Ok che mi piace il cazzo ma non essere trattata come un animale.
E quando gli dici peccato hai perso una possibilità devi saper usare le parole ti rispondono, tanto l'ho so che volete sentirvi dire queste cose.

» Nell'argomento: Fare l'amore
11 mesi fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Per sono proprio una rampa di lancio..

» Nell'argomento: Fare l'amore
11 mesi fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Anch'io preferisco essere coccolata prima di essere posseduta, sentirmi desiderata mi manda in estasi, ed una volta superata una soglia iniziale non faccio altro che desiderare di essere posseduta anche per ore.

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Io sinceramente me ne frego di cosa pensano in palestra.
Da quando ho scoperto la sensazione di avere la pelle liscissima passo le ore a dedicarmi al mia depilazione.
Essendo sposata e trav in privato dare atto in famiglia è stato un pochino complicato ma con la scusa della palestra non ho avuto troppe domande.
Da quel giorno in poi sempre liscia ed ogni volta che accarezzo la mia pelle mi sento sempre pronta come una vera zoccoletta.

» Nell'argomento: Pride
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Ciao bella gente, la settimana prossima a Torino si terrà il PRIDE ed io purtroppo dovrò essere in vesti maschili, perché sarò lì con la famiglia al completo.
Siamo sostenitori assidui per i loro/nostri diritti.
So già che sarà un giornata dura voler esprimersi ma non potendo.
Qualcuna è già stata in una situazione simile?
Come ha gestito la situazione?
Ho un po paura che mi vada la testa in tilt!

» Nell'argomento: Smorfia da pompino
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Effettivamente anche a me piace sentirmi dire qualche porcata mentre sto dando piacere e mi eccita e incita ad essere ancora più porcella.
Ma non devono essere insulti se no mi blocco, un conto farmi dire che sono una puttanata succhia cazzi, un conto sentirmi dire brutta troia scopa/succhia e muta.
Sono due cose completamente diverse.

» Nell'argomento: Vorrei ma non riesco!
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Guarda fortunatamente di trans a pagamento con il cazzo funzionante ne trovo tantissime nella mia zona.
Ma ora ero tentata a provare l'uomo in sé per sé cioè fare un incontro con un uomo sentirmi trattata come tale.
Anche se molte trans incontrate mi hanno sempre detto che mi manca solo vestirmi al femminile perché per il resto sono femminile e mo sembra che loro se ne rendano conto al volo perché in molte non mi hanno mai chiesto cosa preferivo ma solo detto ho già capito tu sei solo passiva e sei qua per il mio cazzo.
E tantissime volte ho solo ricevuto secchiate di complimenti dove mi dicevano che alcune donne avrebbero molto da imparare da me.
Ma io sono tentata e vorrei sentirmi dire le stesse cose da un uomo e non una persona che lo fa per lavoro.
Comunque grazie del consiglio.

» Nell'argomento: Dove fate incontri
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Bhe se opti per un camper io di sicuro cercherei delle fasce di prezzo minore e ti posso garantire che ne trovi a molto meno, io ne sono possessore ed non ho speso quella cifra.
Ad esempio io il mio lo escludo perché non potrei mai usarlo visto che lo uso sovente e con la famiglia.

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da Laura65,
Quotato da Desy79,
Ehhhhh te pareva!!!!!!
Ora tutti disposti a volermi possedere, tutte persone speciali e diversi dagli altri.

Tesoro ti sei esposta...alle volpi 😘

Hai ragione tesoro ma qua non sono volpi sono tutti avvoltoi, tutti a dirmi vedrai che con me sarà diverso (se parliamo di persone educate), poi arrivano quei messaggi che invece ti scrivono , ti alzerei la gonna e ti inculerei a fondo fino a farti desiderare la sborra, se una ti dice che fa fatica a decidersi do incontrare uomini non sei d'aiuto anzi.
Però devo ammettere che è proprio bello vedere le varie sfaccettature dell'uomo.

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Hai ragione quella di uscire ed andare in qualche locale potrebbe essere una pista di lancio dove magari quasi di sicuro qualcuno ti stuzzica e data la situazione diventa tutto più semplice e spontaneo.
Uscire senza obbiettivo e se capita bene.
Per ora non ho trovato il coraggio per farlo in Torino ma potrei provarci la prima trasferta che faccio per lavoro.

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Effettivamente stavo valutando anche questa opportunità, userei lei da nave scuola w magari mi sentirei più tranquilla con un'altra persona al mio fianco.
Anche se so che quasi si sicuro le mie attenzioni sarebbero rivolte più che a lei a lui.
Lo donne non mi sono mai dispiaciute ma da quando ho lasciato spazio al mio lato femminile non mi interessano se no come esempio.
Comunque grazie del consiglio.

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Ehhhhh te pareva!!!!!!
Ora tutti disposti a volermi possedere, tutte persone speciali e diversi dagli altri.

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da Stefy_Mant,
Ogni cosa a suo tempo. Credo che quello sia un grande passo per chiunque di noi perciò non stressarti troppo e quando sarai pronta, o conoscerai uno che ti farà volare via le mutandine in un attimo.
Visto che menzioni la paura di non piacere o semb [...]

Grazie cara accetto molto volentieri il tuo consiglio devo soltanto trovarni qualcuno che mi faccia delle foto decenti a questo punto, perché tutte quelle che mi faccio io da sola mi fanno sempre schifo e le cestino subito.
Effettivamente sono dell'idea xge le goto non vanno assolutamente ritoccate na che siamo ol più originale possibile, così o piaci o amen, mi darebbe più fastidio sentirmi dire ma le foto non sono tue! piuttosto meglio un no in primis.

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da HiromiKiko,
provare non ti costa nulla , ceh nessuno ti costringe ad andare fino in fondo .-.

Hai perfettamente ragione non ci rimetto proprio nulla a provarci.
Non avevo visto il tuo profilo che sono in alto, ma adesso l'ho sbirciato e sei uno schianto della natura.
Complimenti sinceri anche se molto invidiosa 🤣🤣🤣

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Effettivamente ultimamente l'uomo se curato mi attrae e stmola e probabilmqualcuno se ne anche accorto che lo mangio con gli occhi.
Forse dovrei smetterla con ste seghe mentali e lasciarmi andare di più senza pensarci troppo.

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Infatti non voglio proprio forzare perché avrei paura di peggiorare la situazione.
Apprezzo molto il tuo consiglio,
Effettivamente potrebbe essere una soluzione ma sarà che tra l'altro le trav attive sono pure quasi introvabili.
Ormai essere passivi piace a molte persone, e alcuni singoli non riesco a prenderli in considerazione.
Vediamo come vanno le cose.
Grazie mille delle parole.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni